![]() |
Dal quiz di facebook: Quanto sei leader?
Quote:
|
io mi trovo bn cn facebook mi contattano e nn mi rifiutano tanti che mi vedono in palestra li ho nelle amicizie invece in palestra nn riesco a farle amiche xche nn parlo ora infatti nn capisco se e che sn brutto x timidezza nn so cs pensare
|
bravo eze
|
Quote:
Puoi far fesso l'incredibile Hulk, ma non il sottoscritto. |
Ho appena creato il gruppo per la mia vecchia classe delle superiori, è grave?
:D :D :D |
Quote:
|
MI AVETE SCONVOLTA!!!! 8O 8O 8O
Ringrazio: Emil per avermi fatto scoprire "Alice nel paese dei quanti"(non lo conoscevo...) :D Cali per il Video di FB che mi ha "Illuminata d'Immenso" e sto molto meno depressa ora... :idea: Tutti gli altri utenti per aver fatto di questo Topic un piccolo FB!!! :? Cavolo :!: Ci ho perso 'na mannaggia di tempo per leggerlo tutto e saltato pasto,doveri casalinghi(ma tanto...'stossola ecchimmivedee :D IO :roll: ) e poveri cani e gatti stati anche loro raminghi e solitari :( Aveva ragione Qualcuno quando scrisse anni fa che "Il "Grande Fratello" era alle porte :twisted: Ormai è già tra di noi !!!! 8O :evil: 8) :twisted: :roll: :cry: |
ti sei iscritta swathi? ;)
|
COSA MI DICI MAI...CALI !!!!!!...... 8O 8O 8O
Già c'è un certo Yomo che su Messenger vuol a tutti i costi diventar "amico" e si sta portando dietro una sfilza che aumenta a vista d'occhio di altri(chi cavolo sono???)Mi son già terrorizzata così...perchè devo continuar a rifiutare l'invito...e mi vengon i sensi di colpa... :roll: E qualcuno mi dica come eliminarmi da lì...HELP!!! :( :x :evil: :( |
ma guarda che ti si apre un mondo nuovo con estroversfacebook, molto meglio di myestroverspace :D
|
Quote:
|
hanno bannato estroredman perchè aveva troppi amici!!!
http://www.repubblica.it/supplementi.../026faces.html |
Aahahaah :lol:
Facebook è il male ma io di più :lol: http://it-it.facebook.com/people/Ene-Sun/1332806769 |
coraggioso a rivelarti così :)
vedo piocca e black, c'è qualche altro dei nostri tra li tuoi amici? |
IO nn li vedo..n do stanno? :?:
Comunque coraggioso il nostro enemy ..io giro pure con la carta d'identità falsa :D :wink: |
Sono stata contattata da dei compagni di scuola delle medie.A detta loro non appena torno a casa dobbiamo assolutamente andare a farci una bevuta insieme :roll: .
Ho deciso che non tornerò più a casa 8O |
Quote:
cmq ho scoperto una cosa di cui non avevo tenuto conto... ohh ohhhhhhhhhhhhhh che rischioooo |
Quote:
|
ho appena stretto amicizia con forse l'unico very amico che ho mai avuto
roba di 15 e passa anni fa mi sa poi lui si trasferìì e tutto finìì forse a quest'ora sarei diverso se lui fosse rimasto nella mia zona, o forse no chissà cmq sono emozioni very (cit.) |
Quote:
foto con feste con più di 20 persone!!! al rogo il vecchio amico!!! http://www.scienzagiovane.unibo.it/m...mucca-rogo.jpg |
E' durata 7 minuti?
che record... :lol: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io grazie ai fake tra poco raggiungo i 250 contatti, fobic mimetizzations |
impostalo in modo che lui possa vedere solo le info che vuoi te ;)
|
anzi, impara ad impostarlo così diventiamo amici assortino caro 8)
|
Ragazzi/e scusate ma anche a voi arrivano in continuazione inviti x fare amicizia da persone sconosciute? :roll:
Nn capisco se avendo nome e cognome falso questi mi scambiano x qualcun altra o hanno la smania di avere 300 contatti nella lista. |
Quote:
|
Anima, se riconoscessero il tuo nome te lo farebbero capire, credo... quando mi sono iscritta con un nome inventato una tizia mi ha subito scritto... NON POSSO CREDERCI! MA SEI TU? SEI PROPRIO TU?? LA MIA X.X. ?
era addirittura commossa... :oops: (non ho mai più avuto il coraggio di usare il nome falso :D) |
Ah bene allora è la solita gente che ha la smania da album di figurine....in tt i casi li cestino xkè le persone cosi nn mi gustano...Solfa very selection nn come pulcino che parla parla ma ha in lista pure M'arrabbio e kiss me licia....Tranne barda e muttley :lol:
|
A me non arrivano inviti di amicizia da sconosciuti. Mi arrivano richieste per varie attività, ludice e non...
Ogni giorno mi sveglio, vado a lavoro e passo 2 ore ad espletare tutte le pratiche su facebook. attacked Svizzera with Fanteria in World War Eddy Leone attaccare tu. Hai perso 10 punti danno. hai raggiunto il 5° livello in Guerra di bande. smoked you in a race on Speed Racing iscriviti qui, iscriviti la. new high score in Soccer Juggle Le aziende stanno iniziando a bloccare il sito, oramai parte della giornata lavorativa avviene su facebook. |
Quote:
cmq tra poco festeggio i 300 fake 8) però rompono sono stato via qualche ora e ho trovato 10 richieste d'iscrizione a scemate varie 8) |
giovedì è il compleanno di bruce lee
buhahahahha |
--------------------------------
|
Quote:
l'importante è che il cali si diverta però attento cali, potresti trovare l'amore :lol: "al quel punto poi, son cazzi tuoi" ma è un rischio comunque basso. |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
Qualcuno mi ha invitato.... Ma lo utilizzo perlopiú per espandere il mio ego.. o meglio parlo con me stessa..... ed ognitanto qualcuno commenta il mio stato -.-' |
Quote:
|
avvistata anche lyra 8)
|
------------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |