FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

reyds 19-11-2008 19:40

Dal quiz di facebook: Quanto sei leader?

Quote:

Your Result: Sfigato

Te ne stai sempre in disparte e non combini mai niente. Lasci che siano sempre gli altri a decidere per te. Ti lasci trascinare dalla massa e nessuno ti eleggerebbe mai nemmeno capoclasse a causa della tua eccessiva passività.

eze 19-11-2008 21:25

io mi trovo bn cn facebook mi contattano e nn mi rifiutano tanti che mi vedono in palestra li ho nelle amicizie invece in palestra nn riesco a farle amiche xche nn parlo ora infatti nn capisco se e che sn brutto x timidezza nn so cs pensare

LincredibileFobic 19-11-2008 21:37

bravo eze

emilio-uahlim 19-11-2008 22:57

Quote:

Originariamente inviata da eze
ixche nn parlo ora infatti nn capisco se e che sn brutto x timidezza nn so cs pensare

Nn parli e sai il loro nome e cognome?
Puoi far fesso l'incredibile Hulk, ma non il sottoscritto.

uahlim 20-11-2008 02:09

Ho appena creato il gruppo per la mia vecchia classe delle superiori, è grave?

:D :D :D

caliclero 20-11-2008 02:17

Quote:

Originariamente inviata da uahlim
Ho appena creato il gruppo per la mia vecchia classe delle superiori, è grave?

:D :D :D

dipende se ti bullavano o no

Swathi 20-11-2008 15:41

MI AVETE SCONVOLTA!!!! 8O 8O 8O
Ringrazio:
Emil per avermi fatto scoprire "Alice nel paese dei quanti"(non lo conoscevo...) :D
Cali per il Video di FB che mi ha "Illuminata d'Immenso" e sto molto meno depressa ora... :idea:
Tutti gli altri utenti per aver fatto di questo Topic un piccolo FB!!! :? Cavolo :!: Ci ho perso 'na mannaggia di tempo per leggerlo tutto e saltato pasto,doveri casalinghi(ma tanto...'stossola ecchimmivedee :D IO :roll: ) e poveri cani e gatti stati anche loro raminghi e solitari :(
Aveva ragione Qualcuno quando scrisse anni fa che "Il "Grande Fratello" era alle porte :twisted:
Ormai è già tra di noi !!!! 8O :evil: 8) :twisted: :roll: :cry:

calimerlo 20-11-2008 21:47

ti sei iscritta swathi? ;)

Swathi 20-11-2008 22:28

COSA MI DICI MAI...CALI !!!!!!...... 8O 8O 8O
Già c'è un certo Yomo che su Messenger vuol a tutti i costi diventar "amico" e si sta portando dietro una sfilza che aumenta a vista d'occhio di altri(chi cavolo sono???)Mi son già terrorizzata così...perchè devo continuar a rifiutare l'invito...e mi vengon i sensi di colpa... :roll:
E qualcuno mi dica come eliminarmi da lì...HELP!!! :( :x :evil: :(

calivelo 20-11-2008 22:30

ma guarda che ti si apre un mondo nuovo con estroversfacebook, molto meglio di myestroverspace :D

piocca 20-11-2008 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Swathi
COSA MI DICI MAI...CALI !!!!!!...... 8O 8O 8O
Già c'è un certo Yomo che su Messenger vuol a tutti i costi diventar "amico" e si sta portando dietro una sfilza che aumenta a vista d'occhio di altri(chi cavolo sono???)Mi son già terrorizzata così...perchè devo continuar a rifiutare l'invito...e mi vengon i sensi di colpa... :roll:
E qualcuno mi dica come eliminarmi da lì...HELP!!! :( :x :evil: :(

Ehehe, oramai sei in trappola...nessuno esce introverso da facebook....nessuno!! :twisted: Devi acceterli quegli amici, se no ti verranno a perseguitare nei sogni e diverranno i tuoi peggiori incubi... :twisted:

calivelo 20-11-2008 22:35

hanno bannato estroredman perchè aveva troppi amici!!!
http://www.repubblica.it/supplementi.../026faces.html

enemyofthesun 21-11-2008 00:28

Aahahaah :lol:
Facebook è il male ma io di più :lol:
http://it-it.facebook.com/people/Ene-Sun/1332806769

guscio 21-11-2008 00:30

coraggioso a rivelarti così :)

vedo piocca e black, c'è qualche altro dei nostri tra li tuoi amici?

animaSola 21-11-2008 01:48

IO nn li vedo..n do stanno? :?:

Comunque coraggioso il nostro enemy ..io giro pure con la carta d'identità falsa :D :wink:

Lyra 21-11-2008 09:41

Sono stata contattata da dei compagni di scuola delle medie.A detta loro non appena torno a casa dobbiamo assolutamente andare a farci una bevuta insieme :roll: .

Ho deciso che non tornerò più a casa 8O

calimento 21-11-2008 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Sono stata contattata da dei compagni di scuola delle medie.A detta loro non appena torno a casa dobbiamo assolutamente andare a farci una bevuta insieme :roll: .

Ho deciso che non tornerò più a casa 8O

però scommetto che coi compagni attuali ci bevi 8)

cmq ho scoperto una cosa di cui non avevo tenuto conto...

ohh ohhhhhhhhhhhhhh che rischioooo

Lyra 21-11-2008 21:18

Quote:

Originariamente inviata da calimento

però scommetto che coi compagni attuali ci bevi 8)

Ci bevo insieme sì, quando a lezione fa un caldo boia e la bottiglietta d'acqua è lì davanti che mi chiama... 8)

cali 22-11-2008 18:46

ho appena stretto amicizia con forse l'unico very amico che ho mai avuto
roba di 15 e passa anni fa mi sa
poi lui si trasferìì e tutto finìì
forse a quest'ora sarei diverso se lui fosse rimasto nella mia zona, o forse no
chissà

cmq sono emozioni very (cit.)

cali 22-11-2008 18:52

Quote:

Originariamente inviata da cali
ho appena stretto amicizia con forse l'unico very amico che ho mai avuto
roba di 15 e passa anni fa mi sa
poi lui si trasferìì e tutto finìì
forse a quest'ora sarei diverso se lui fosse rimasto nella mia zona, o forse no
chissà

cmq sono emozioni very (cit.)

casso che estroversone che è diventato!!!
foto con feste con più di 20 persone!!!
al rogo il vecchio amico!!!

http://www.scienzagiovane.unibo.it/m...mucca-rogo.jpg

SiVieneESiVa 22-11-2008 19:02

E' durata 7 minuti?
che record... :lol:

luca24 23-11-2008 11:06

calipelo 23-11-2008 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Qualcuno mi dia un buon motivo per ricontattare una persona del passato che è iscritta a FB.

racconta meglio 8)

emilio-uahlim 23-11-2008 23:31

Quote:

Originariamente inviata da cali

Stai già giocando a LICANTROPI? :D :D

calipelo 23-11-2008 23:34

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da calipelo
Quote:

Qualcuno mi dia un buon motivo per ricontattare una persona del passato che è iscritta a FB.

racconta meglio 8)

Ma questo non è un buon motivo ! :D

farai figo acquistando prestigio sociale
io grazie ai fake tra poco raggiungo i 250 contatti, fobic mimetizzations

VeryFobic 23-11-2008 23:53

impostalo in modo che lui possa vedere solo le info che vuoi te ;)

VeryFobic 24-11-2008 00:11

anzi, impara ad impostarlo così diventiamo amici assortino caro 8)

animaSola 24-11-2008 14:14

Ragazzi/e scusate ma anche a voi arrivano in continuazione inviti x fare amicizia da persone sconosciute? :roll:

Nn capisco se avendo nome e cognome falso questi mi scambiano x qualcun altra o hanno la smania di avere 300 contatti nella lista.

dottorzivago 24-11-2008 14:35

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ragazzi/e scusate ma anche a voi arrivano in continuazione inviti x fare amicizia da persone sconosciute? :roll:

Nn capisco se avendo nome e cognome falso questi mi scambiano x qualcun altra o hanno la smania di avere 300 contatti nella lista.

Si è normale..... arrivano pure a me immagino ad una ragazza

gattasilvestra 24-11-2008 14:38

Anima, se riconoscessero il tuo nome te lo farebbero capire, credo... quando mi sono iscritta con un nome inventato una tizia mi ha subito scritto... NON POSSO CREDERCI! MA SEI TU? SEI PROPRIO TU?? LA MIA X.X. ?

era addirittura commossa... :oops: (non ho mai più avuto il coraggio di usare il nome falso :D)

animaSola 24-11-2008 14:39

Ah bene allora è la solita gente che ha la smania da album di figurine....in tt i casi li cestino xkè le persone cosi nn mi gustano...Solfa very selection nn come pulcino che parla parla ma ha in lista pure M'arrabbio e kiss me licia....Tranne barda e muttley :lol:

reyds 24-11-2008 14:41

A me non arrivano inviti di amicizia da sconosciuti. Mi arrivano richieste per varie attività, ludice e non...
Ogni giorno mi sveglio, vado a lavoro e passo 2 ore ad espletare tutte le pratiche su facebook.

attacked Svizzera with Fanteria in World War
Eddy Leone attaccare tu. Hai perso 10 punti danno.
hai raggiunto il 5° livello in Guerra di bande.
smoked you in a race on Speed Racing
iscriviti qui, iscriviti la.
new high score in Soccer Juggle

Le aziende stanno iniziando a bloccare il sito, oramai parte della giornata lavorativa avviene su facebook.

calinero 25-11-2008 01:25

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ah bene allora è la solita gente che ha la smania da album di figurine....in tt i casi li cestino xkè le persone cosi nn mi gustano...Solfa very selection nn come pulcino che parla parla ma ha in lista pure M'arrabbio e kiss me licia....Tranne barda e muttley :lol:

ho mirko, marrabbio mi manca, grazie x la dritta!!!

cmq tra poco festeggio i 300 fake 8)

però rompono
sono stato via qualche ora e ho trovato 10 richieste d'iscrizione a scemate varie 8)

UltraFobic 25-11-2008 01:51

giovedì è il compleanno di bruce lee
buhahahahha

Poison 25-11-2008 16:44

--------------------------------

SiVieneESiVa2 25-11-2008 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Poison
43 pagine su uno squallido sito per estroversi socialoni
:roll: :roll: :roll:

va be dai
l'importante è che il cali si diverta

però attento cali, potresti trovare l'amore :lol:
"al quel punto poi, son cazzi tuoi"

ma è un rischio comunque basso.

cancellato2822 25-11-2008 19:55

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)

Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic
Sebbene sia un sito famoso, sebbene io dovrei conoscere tutto di internet, non avevo mai adoperato faceestroeversbook.

Ecco che oggi spinto dalla curiosità e dal tempo libero, uso la mia precedente registrazione (anonima da very fobic) per sbirciare e cercare vecchi compagni di classe...

dopo estenuanti ricerche... ecco che ne trovo uno... da li mi si apre un mondo, ho beccato quasi tutti i miei compagni delle medie e ho scoperto che questi si conoscono quasi tutti (sul sito)

essendo very non volevo contattare nessuno, ma la curiosità di sapere se gli altri erano diventati normaloni mi ha spinto a contattare una, quella che reputavo un po' sfigghè...

dopo avermi riconosciuto ci raccontiamo un po' della vita passata, ed ecco che ho rivissuto la scena del finale di titanic, dove la tizia mette sul comodino tutte le sue foto della vita passata

sebbene io abbia un certo background, dopotutto, penso che non sia tanto la strada che hai fatto, ma dove sei arrivato...
io son sempre qui, senza uno straccio di contratto matrimoniale :lol:

e ovviamente lei, e poi un'altra che ho contattato... cosa sono???
sposate!!!

tristenji, mi son sentito una cacchina

poi ho visto i profili degli altri, anche maschi, tutti fidanzati, con foto da estroversoni, di gente che ha vissuto de brec, molto cambiata, che suona e che fa cose che un very non potrebbe mai immaginare

ovviamente c'è anche la storia che han tutti foto piene di amici

insomma, non c'è paragone!!!

dopo sta mazzata che mi ha rattristito non poco...
il colpo di grazia...

sfiga vuole che stanno organizzando un incontro!!!

ovviamente... a cena :twisted:

ora i più estroversi di voi mi consiglieranno di andare, ma ovviamente non se ne parla nimmanco, primo xchè ci sarà gente che verrà con moglie e magari figli e io alone come un cane, poi perchè ovviamente essendo una cena, non riuscirei a spiaccicare una parola, troppo concentrato sul piatto e la precifobia!

boia faus, che scusa posso usare per poter non sfigurare troppo?

IO SONO CADUTA NELLA TRAPPOLA DI FACEBOOK...
Qualcuno mi ha invitato....
Ma lo utilizzo perlopiú per espandere il mio ego.. o meglio parlo con me stessa..... ed ognitanto qualcuno commenta il mio stato -.-'

IndianaFobic 25-11-2008 21:15

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa2
però attento cali, potresti trovare l'amore :lol:
"al quel punto poi, son cazzi tuoi"

ma è un rischio comunque basso.

non essendo un sito di broccolaggio non vedo come possa accader

IndianaFobic 25-11-2008 21:33

avvistata anche lyra 8)

Poison2 25-11-2008 21:34

------------------------

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.