![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
|
Quote:
Ci si prova sempre comunque |
Secondo me si puo' trovare, basta non
avere una fobia invalidante come la mia. Si puo' essere scartati solo perche' si e' inesperti ? Se uno fosse carino e con un po' di soldi non credo. Quindi gira e rigira sono i problemi caratteriali l' ostacolo che bloccava a 20 come a 40. |
Quote:
|
IO generalmente vedo tanta gente normale, pochi davvero brutti e pochi davvero belli in giro...se poi per brutto si intende qualunque persona che non rientra tra i fotomodelli allora ovvio che vedete brutti dappertutto....
|
Quote:
Le case e le macchine non servono se di fondo non c'è una persona di carisma (non pensate a chissà che, non serve essere un leader di popolo, basta avere qualche iniziativa), simpatica e minimamente attraente. Il primo giudizio lo da la persona, poi si passa alle cose materiali, a meno che queste ultime non siano veramente evidenti (e non è il mio caso). Per quanto riguarda il raccontare di precedenti storie.. in questi casi ne la sincerità, ne il mutismo pagano. Si può inventare al limite qualche storia di pochi mesi, accadute nel medio/lontano passato, qualche avventura da ragazzi.. mezze verità insomma. Se capita l'atto pratico gli puoi dire scherzando "è passato un po' di tempo, mi sa che mi son scordato come si fa". Non dico che sia facile eh, però non vedo altra soluzione praticabile. |
Quote:
Puo' funzionare con quelle che cercano un posto letto al caldo e passaggi in automobile, quindi con le extracomunitare in genere. Con un' italiana servono anche qualita' estetiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io tante volte a posteriori ho riflettuto su cose buttate lì che magari erano inviti e io non ho capito. Anche da amici, non dico potenziali partner. Tipo “mi piacerebbe andare a mangiare in quel posto”, e sarebbe bastato un “anche a me” per magari incoraggiare l’altro a formalizzare l’invito Poi è chiaro che se uno sta in casa e non parla con nessuno non arrivano nemmeno inviti di questo tipo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se è amicale magari no, ma se si fa con'un'altro scopo o viene respinto o rilanciano dicendo "ok, allora chiamo pure tizio, caia, etc". La si butta in caciara, per far sembrare meno evidente il rifiuto. Quote:
|
Quote:
vale solo per le donne. Noi dobbiamo muovere il culo. Probabilmente se fossi capace di attivarmi potrei incontrare piu' gente. Stile pesca a strascico. Io non butto nemmeno l' amo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi, tirando le somme, dopo 21 pagine di opinioni e teoremi....possiamo concludere che.....?!? 😂
Dico la mia: salvo miracoli, la vita a venire sarà dominata dalla solitudine |
Quote:
|
Quote:
È dura muovere il culo quando sai già che parti svantaggiato, sarebbe come partecipare ad una corsa sapendo che parti 100 metri dietro agli altri...ti passa anche la voglia... specialmente se hai già provato. |
Io sono single da sempre, non per problemi estetici o fisici, sono normale(esteticamente) come tanti, non sono un figo ma nemmeno inguardabile o impresentabile. Il problema è che sono sempre stato e sono tuttora incapace di qualsiasi relazione sociale, incapace di saperci fare con le donne, privo di qualsiasi esperienza, mai un bacio, mai niente di niente. Questo a causa del mio essere fobico, evitante, in alcuni tratti e momenti anche schizoide. Ne da quindicenne, ne da ventenne, ne da trentenne ho mai avuto relazioni sessuali e sentimentali. Nel mio caso non credo dipenda da un fattore estetico e fisico, perché vedo in giro uomini decisamente peggio di me, o che comunque rispetto ai quali esteticamente ritengo di non avere niente in meno, che hanno fidanzata o compagna, ma loro non hanno sicuramente i problemi che io, perché ridono, scherzano, sono sicuri di se e probabilmente hanno avuto esperienze che io invece non ho mai avuto
|
Quote:
|
Poi attenzione a un'altra cosa, a 40 anni c'è il concreto rischio,di essere umiliati per il fatto di essere incapaci socialmente, imbranati, che si parla poco eccetera, nonché di incappare in fregature tali da dover poi andare in fabbrica alle 6 del mattino per poi dover dare assegni di mantenimento a destra e sinistra, fino ad andare sul lastrico. Con questo voglio dire manca si una compagna, ma per gente come me, come noi, il rischio di cadere in situazioni incasinate è facile. Non è come quando uno ha 18 anni e si ha la fidanzatina e dopo tre mesi finisce li. A 40 puoi trovare anche persone disoneste che ti incastrano e ti usano
|
Quote:
|
Probabilmente i miei problemi sono sufficienti per distrarmi dalla mancanza di una relazione, rispetto al passato ci penso veramente poco, questo pur essendo consapevole del vuoto che questa assenza comporta nella mia vita e continuando a sperare che ci possa essere un'altra possibilità in futuro.
Non so se sia più difficile a quest'età rispetto a quando si è più giovani, vedo aspetti positivi ed altri negativi, mi sembra che ogni età abbia le sue complicazioni. Quel che non cambia è la necessità di esporsi e di creare occasioni di incontro, il famoso "muovere il culo" ha un po' quel senso lì, dà fastidio sentirselo dire perché spesso il problema è proprio riuscire a farlo, però non c'è alternativa se si vuole avere delle possibilità. |
Non ne vale la pena a 40 anni, certe esperienze vanno fatte a tempo debito
|
Quote:
Io ci ho provato un paio di volte.....troncato immediatamente. Sarà colpa mia si....ma non mi sono comportato da alieno. Suvvia ci vuole un pò di autostima!! Si come dici sarebbe difficile viverla con disinvoltura come dovrebbe essere. Sogno ancora una famiglia.Io mi sentirei come il calciatore che alla soglia dei 40 si gioca la sua finale.....consapevole che è l'ultima possibilità |
Quote:
|
Quote:
|
È finita prima di iniziare.
|
temo sarà il mio destino, e sicuramente non con una che mi piacerà, ma con una con cui ci si starà per mutua convenienza (una ben poco attraente, ma che ci si tiene per non restare soli) e per il discorso sesso si ovvierà con qualche estemporanea occasione assieme alle professioniste....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta si diceva ah vai con una straniera che loro non stanno li a guardare tutte le menate che guardano le italiane... a parte che straniera dipende di dove, ma in ogni caso anche le straniere adesso sono diventate esigenti e sofisticate
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |