![]() |
Re: Tinder
Graziatemi dall'ignoranza e dai nani da giardino, non sono Biancaneve.
No a domande stupide Secchi Pelati (non si intendono i pomodori) Si a persone brillanti, alla mano ed interessanti Banditi i messaggi ogni mille anni, mi dimentico cosa ho mangiato ieri a cena figuriamoci se mi ricordo di te dopo una settimana. |
Quote:
|
Quote:
|
Non so niente di Tinder ma ho appena sentito una tizia lamentarsi di una sua amica che "è diventata una troia, non esce più perché ogni sera sta appresso a un tinder diverso. Ne dedicò che per qualcuno frutti assai :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa é la condizione stesa dell'esistenza. Farsi primavera significa accettare il rischio dell'inveno. Farsi presenza significa accettare il rischio dell'assenza.
|
Quote:
Questa, per quanto mi riguarda, rimane imbattuta. |
Che squallore queste e questi che vanno avanti solo a frasi fatte e copiancollate da un sito all'altro....:(
|
Il corpo di una donna deve essere un trofeo dato ad un solo vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.
|
Quote:
Comunque mi meraviglio che non hai messo le frasi sul carpe diem...forse andavano di moda qualche anno fà, grazie al film di robin williams |
Sei simpatico, alto, ami mangiare e magari sai anche cucinare
|
Tratto da okcupid:
My self-summary A little bit about myself, I'm from Isreal, served 2 years in the military You should message me if You a real man |
"A little bit" proprio, non sprechiamo parole xD
Le persone che scelgono di descriversi solo col loro lavoro le trovo di una tristezza sconfinata, comunque. |
Anche quelle che scelgono di descriversi solo col carattere
|
Quote:
Certo che se è "sono solare, amo la vita e mi piace ridere" mi dice un cazzo uguale. Già di più della professione però, nella maggior parte dei casi. Okcupid è un simil-Tinder come dinamiche ? |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe da provare, visto tutto il circo di profilo uguali, potrebbe essere una moda nuova controtendenza :ridacchiare: |
Quote:
|
o quelle che si fanno 100 selfie super truccate e ben vestite , ne scelgono 10 , li photoshoppano a bomba, e poi scrivono "semplicemente io...."
:mrgreen: o che postano foto delle tette in primo piano che fuoriescono scrivendo "ho fame", "ho sonno", "devo andare dal dentista", poi si lamentano che qua sopra gli uomini son tutti porci, guardano solo al fisico , ci provano tutti.... Su chatta ce ne sono tante del genere XD |
Quote:
Non risponde mai nessuna e anche nelle chat, il messaggio privato non viene nemmeno letto, spammano stupidate solo nella chat pubblica, ma che senso ha? Poi scrivono nelle loro bacheche, tipo facebook, "ho sonno"..."esisterà mai il principe azzurro"..."siete tutti uguali voi uomini" oppure una perla di saggezza presa da letture impegnate come Cioè, tv sorrisi e canzoni, novella 2000. Ma in questa desolazione, loro sanno già che tanto subito arrivano 1545465 messaggi di uomini arrapati, quindi nemmeno si sbattono nell'aprire la posta, cercare profili, chattare. E' un quadro desolante TUTTO il sito, donne e uomini compresi. Soprattutto quando fra tutti quei messaggi lasciati in bacheca, la donna mossa da spirito misericordioso decide di rispondere ad uno. E così l'uomo sogna e pensa di aver fatto colpo, mentre tutti gli altri mufloni arrapati che hanno lasciato un messaggio rosicano e non ci stanno, quindi continuano nell'impresa e mandano altri 56455212 messaggi in bacheca, sperando che la donna barbie raperonzolo li degni di attenzione. T R I S T E Z Z A. Posso dirlo? Io mi meraviglio molto quando leggo su internet di storie nate da questi siti, saranno delle eccezioni sicuramente...ma che futuro può esserci fra una donna pigra da social, truccatissima, dall'animo selfoso, fisicamente già melanzanizzata, con quell'attitudine svogliata mediterranea, perennemente disoccupata, principessa inside ed un uomo arrappato che però nella vita reale non batte mai chiodo se non tediando tante altre donne su facebook e simili, probabilmente pure grezzo, coniglio ed ignorante nel complesso ma con quel pizzico di tamarraggine e spirito di competizione che può attirare l'ormone femminile, prima di arenarsi sulla poltrona con la birrozza in mano. |
I am not a man, so I don't know for sure, but I suspect that women get more messages than men. Because culturally it is expected of the man to make the start. So like probably most women get a shitload of messages coming in. And I am tired of them being all the same.
So if you want to catch my attention on this weird platform and this weird way of communicating that is nothing like real life, then please be a bit imaginative. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma per caso qualcuno riesce ad usare questa app con un motorola defy?
|
Quote:
PS La maggior parte di quelle in cui sono incappato io, facevano tutte lavori ben qualificati e retribuiti. |
Quote:
La melanzana italica invece è quella donna, che come detto da myway poco fà, si fà 100 selfie, poi ne sceglie 10 e li modifica a bomba. Tanto da risultare con 3 occhi e con una pelle da mutante :mrgreen: Solitamente è in cerca di lavoro oppure cerca uno che il lavoro lo ha, pure buono, e la mantenga fino a che morte non li separi. Con in mezzo qualche amante perchè lei deve avere i suoi spazi. Poi dammi la definizione di "uomo senza palle"? Perchè è molto soggettiva la cosa. |
Ma visto che a te queste categorie non piacciono, non basta semplicemente ignorarle?
|
Quote:
|
You should message me if you're enthusiastic about something
Voi about che cosa siete enthusiastic? |
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo che la media è quella, solo per delle eccezioni vale la pena insistere....internet permette di avere una platea più gande in mezzo alla quele cercarle, rispetto a chi vive in contesti piccoli ristretti ecc.. |
Quote:
|
Quote:
NOn mi pare se la passi male....tu credi che se avesse fatto il camionista o il panettiere in un paesello sperduto tra i m onti, arrivava a una tizia così? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma voi pensate veramente che se Brad Pitt o Clooney avessero avuto l'immagine degli insicuri/timidi sarebbero così amati? |
Quote:
|
Quote:
Per me poi il meccanico arraperebbe, vuoi mettere il fascino dell'omone tra le auto a fare il saldatore alle carrozzerie nello sporco e tra l'olio? :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |