![]() |
Re: This is MANESKIN
Quote:
Dai dillo che per te sostenitrice dell'alt right, della mascolinità tossica e dei mra la propensione al patriottismo è naturale, è insito nella cultura in cui ti sei abbeverata diuturnamente. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i giovini che so cosi aperti dovrebbero abbracciare il detto " tutto il mondo e' paese" .... se proprio vonno fa i giovini e differenziarsi dai boomer .... altrimenti so boomer 2.0 e' come col calcio .... tutti patrioti che tifano l italia .... poi bonucci insulta una nazione intera XD e passa tutto per goliardia ..... poi predi per il culo i francesi ed e' goliardia , e' nazionalismo mascherato |
Quote:
"Tutto il mondo è paese" è vero anche questo, bandiera arcobalenata della Pace, siamo tutti fratelli, tutti sulla stessa barca, tutti sullo stesso pianeta. Penso di aver già spiegato ampiamente il mio concetto di patriottismo. Se non vi piace amen. E poi tutto sto processo perché ho menzionato il verso "perché sono italiano". Posso apprezzarlo tranquilla? Manco avessi detto "Mamma esco, vado a comprare la droga" xD |
Quote:
|
I maneschi sono stati signori in questo, quando gli italiani insultavano tutta la Francia per il discorso cocaina , loro non si sono lasciati andare a dichiarazioni generalizzanti.
Molto meglio loro che certi boomer loro fan. |
Quote:
passa in sordina come un nazionalismo politicamente corretto ..... forse per essere pignoli uno dovrebbe dire , so contento di essere nato qua ..... che pero' attira solo 2 risposte , " e sti cazzi" oppure " so contento per te" invece se dici so contento di essere (nome della nazionalita') forse crei gia una sfida di razza. ma so solo dettagli pignoli XD .... pero fanno la differenza , nel caso di bonucci tutta italia l ha adorato per aver detto quella cosa pensando appunto che nn c era niente di male e che passava per patriottismo , quando invece e' puro nazionalismo ..... forse e' peggio il patriottismo del nazionalismo perche' appunto rende accettabili concetti nazionalisti .... nn dico te , parlo di come viene usato |
Oh, ma-mamma-mia, spit your love on me
I'm on my knees, and I can't wait to drink your rain I'll keep it secret if you let me get a taste ahahahahahah https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...0XEXk&usqp=CAU |
Quote:
va bene i pregi ma non mitizzateli per aver fatto cose che qualsiasi persona stabile mentalmente avrebbe fatto ahah, ci mancherebbe che sulla cresta dell'onda rischiassero di perdere tutto quello che hanno guadagnato per fare i leoni da tastiera |
Quote:
l'italiano è il cuckold per eccellenza, gode a umiliarsi e sentirsi umiliato |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a forza di parlare di loro mi arrivano notizie su google news :sisi:
vabbè dai hanno tenuto banco contro i bts nel music award , anche se i coreani hanno stracciato tutti , nell intervista hanno insegnato all americani come pronunciare i piatti italiani :miodio: :D , certo che l americani ce vedono solo come un piatto de pasta :sisi: |
da notare la finezza del gesto alle parole " i wanna paint your face" verso il primo minuto.. e poi mi dite che non sono mirati strategicamente su un certo target.. e non voglio fare il moralista, lungi da me, ma non mi si dica che questi vendono per la musica che fanno.. non diciamo cazzate.. non pensavo sarei mai arrivato a dire una roba simile ma cazzo se questo significa fare rock oggi allora guns n´roses tutta la vita..
che poi non puoi manco metterli a confronto diretto, voglio dire, i guns scrivevano musica, ma questi non si capisce manco cosa cazzo vogliano fare.. suona come una roba totalmente di contorno alla scena, buttata giu proprio al volo.. almeno questo era un concerto rock.. |
Caimano, sei di Roma?
|
Quote:
|
Caimano, se continui a guardare video dei maneskin ti scambiamo per loro fan.
|
Ti va se andiamo a vedere assieme la Dark Polo Gang?
Allego video: |
I Guns sapevano sounare, rifalla un po Paradise City poi ne riparliamo. Un pezzo dei Maneskin lo può suonare pure un ragazzino alle primissime armi.
|
Quote:
@Black_Hole_Sun nessuno dice il contrario, anzi.. concordo anche sul resto. @franz90 ma sei in fissa coi rapper italiani? comunque trop soft quel tipo di trap per i miei trip.. preferisco roba tipo questa |
Quote:
Comunque sono anche un grande fan dei Gazosa: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ok e quindi? |
Ve lo dico io cosa vogliono trasmettere i maneskin (bastava anche solo vedere quell'intervista se uno proprio non ci arrivava da solo). I testi che parlano di sputi, schizzi e spruzzi, e i gesti che li mimano, servono a far sdegnare e inorridire i puristi benpensanti, e da quello che ho visto ci sono perfettamente riusciti.
|
grazie ai maneskin cmq ho conosciuto i mutonia sempre robe pescate da quell aberrante programma che chiamano x factor .... però mi chiedo perchè per es questi nn hanno avuto tutto sto successo? non vedo molte differenze , eppure eccalà .... forse chi si sa vendere di più la spunta in questo genere di competizioni .... cmq sti mutonia per es li vedo molto più rock dei maneskin , per dire
|
Caimano, cosa ne pensi dei Backstreet Boys?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutti partono con poco immagino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |