![]() |
Re: Canticchia la canzone che ti ronza in testa in questo momento
Pieni gli alberghi a Tunisi iihh!
per le vacanze estive A volte un temporale non ci faceva uscire Un uomo di una certa età! mi offriva spesso sigarette turche ma! |
Theres no way cause you cant pay
|
Society's hell, you need me just like I need you...
|
E se avrai bisognoooo
Sai che correrò da te in un secondooo E potrei fare a piedi tutto il mondooo Che in fondo non ci servono parole eh Allora prendimi per mano Chiudi tutto e andiamo via Tanto in ogni posto se ci sei tu è come casa mia Anche nella cattiva sorte sarò in buona compagnia Allora prendimi per mano che da soli si va più veloce Ma insieme si va più lontano eh oh eh oh Ma insieme si va più lontano eh oh eh oh |
La strofa di Fabri Fibra - Il mio amico
Io cosa farei senza te Ti giuro che non lo so proprio Mi fa strano pensare che Che tutto è partito per gioco Tra mille problemi in famiglia E la casa che andava a fuoco Quegli anni passati in provincia Io stavo cadendo nel vuoto Nessuno si metterà mai tra me e te Perché io ci tengo troppo Tu mi fai sentire come fossi Guè Con cinque tipe in salotto Tu sei la mia strada, le Champs Élysées Tu mi hai salvato dal vuoto che c'è Sei più di un amico, tu frate sei un mito Lo so che fa strano, ma parlo del rap |
chi mi vuole bene me lo provi!
ma io vi conosco riconosco gli spioni! ahahahahahah |
stupido istinnto animmaale
un'arma che non so addoperaaare ma nn sono così ma non sono così oh! |
Zapletysya, shume, zapletysya
Barvinochkom, shume, zastelysya Siyu, siyu, siyu, siyu konopelechky Siyu, siyu, siyu, siyu zelenesenʹki Vesnyanochko, vesnyanochko |
COYOTE, COYOTE!
uuuu uuuu uuuhhh COYOTE, COYOTE! uuuhuuuu uuuuhh COYOTE, COYOTE! uuh uu uuuhh COYOTE, COYOTE! uh uuuh uu uh. |
Quote:
yeah beibi scis gale am ior vinos am ior faier ioor disaier! |
And all I ever knew,
only you. |
Non mandarmiii, il tuo caazzo in chaat,
dei miei soognii, lui che ne saaa, sono altre le delizie, non volevo una spada di pixel. Mi hai negatooo, la curiooositààà cita Hegel, cita Kant, ma non mandarmi più il tuo cazzo in chaaaaat. |
Però ragazzi questo che dice...
fanculo l'Italia fanculo la polizia ammazzo i carabinieri! mi scopo Giusy Ferreri (ferreeri... ferreri...) |
C'è qualcuno
Che non ha Rispetto per nessuno C'è chi dice no C'è chi dice no Io non ci sono C'è chi dice no C'è chi dice no Io non mi muovo |
D'Artagnan vuole tantooo...diventareee lecca culo del Reeee !
Ma, per ora è soltantoooo... Apprendista lecca culo del Reeee... |
Tu spremi limonata e non ce la fai più
Tu spremi limonata e non ce la fai più Salutami tua mamma che è tornata a Medjugorje E non mi importa niente di tuo padre Ascolta De Gregori A me quel tipo di gente no non va proprio giù A me quel tipo di gente no non va proprio giù Ma io vorrei restarti accanto se fossimo bambini Guardare il cielo da fessure come i topi nei tombini Ma tu giri l'insalata e non ce la fai più Stai a dieta da una vita e non ce la fai più Salutami tua mamma che è tornata a Medjugorje E non mi importa niente di tuo padre Ascolta De Gregori A me quel tipo di gente no non va proprio giù Taranta, Celestini e BMW Ma io vorrei restarti accanto se fossimo bambini Guardare il cielo da fessure come i topi nei tombini Ma io sto a piedi da una vita Non ti vedo più E se non scoppi di salute Il mondo a testa in giù |
L'Hip-Hop in Italia, questo sconosciuto, da piccolo andavo ai concerti
E non ho mai creduto quando il cantante diceva : "Siete il miglior pubblico che abbia mai avuto" Quindi no, non ascoltare sti scemi che dicono : "Grazie ai miei fan" Vogliono solo altri soldi, frate altri follower, altro champagne |
Blue skies
Smiling at me nothing but blue skies Blue birds singing a song nothing but blue skies all day long |
What you know about rolling down in the deep?
(DROP!!!!) :mrgreen: When your brain goes numb You can call that mental freeze When these people talk too much Put that shit in slow motion,yeah I feel like an astronaut in the ocean :cool: |
Quote:
|
Mi arresti, ma tanto non parlo
Non conosco la lingua dei porci L'alcool ci rende più forti L'amore ci ha reso più stronzi Voglio più soldi Troia, tu non mi conosci Sono il futuro, ma senza un futuro Sul tuo mutuo del cazzo ci sputo Siamo sette miliardi, fotte un cazzo degli altri Voglio sette miliardi, ho detto sette miliardi Apri la busta, mettila tutta, metti la tuta In prigione da piccolo E domani m'impicco (7 miliardi, Massimo Pericolo) |
raaa raaa rasputiiin
|
my ding ding dong...
|
anche se mi fai maaaaaaaaaaaaaaaaaaleeee
senza non ci so staaaaaaaaaaaaaareeeee e mi fai impazzzìhìhìhìhì reeh! mi fai impaz zzìiìiìiìiìiì reeeh! coooome si faaa? coome si faa? |
Quote:
|
Cercami nelle parooooole
Il vento è una voce che va dove vuoooole Corre veloce, corre ogni li-mi-te Siamo nati all'oppoosto, ci vediamo tra pooco |
uen tu ourlds collide. . . . .
di eng and the pain . . . of those who remain . . . when two worlds collide . . . . . NO PLACE TO HIDE WHEN TWO WORLDS COLLIDE |
mi vesto perché è già inverno
e non mi va mai di partire... |
e tu stai sulla porta,
zitta e seminuda giochi un gioco sporco... |
Cammina nel sole
Walking away with me Cammina nel sole fino a che Finché Dio vuole E profumo di viole c'è Tu cammina nel sole Cammina nel sole |
In the naaaaame of looooove
what mooore in the name of looooove in the naaaaaame of looooooove what more in the name of love |
Tutti quanti voglion fare il jazz
perchè resister non si può al ritmo del jazz. Giusto! Samba rumba rock'n roll twist o cha cha cha lo stesso prurito nun te dà la polka e il rondò come il tango e il foxtrot roba roccocò se tu li senti suonar ti faran ricordar l'arca di Noè zazazaza olè! Tutti quanti voglion fare Jazz :ridacchiare::mrgreen: |
I got a gun
no girls, girls gotta die Wake up with no hhhuuueɘυυυʜʜʜ Julioioioio̸͔͛h̴͇̀h̶̰͑h̸̖̆h̷̢̎h̴̼̅ḩ̷̏ I can I can’t baby beans You and your pe nis inpoopments ̷̩͕̞̼̝̘̘̻̺̦̥͎̮͇̣̼̀͛́͌͐̊̏̕͘͝ ̴̡͈͚͉͈͚̰͓̼̣͇̟͓̲̣͐̍͌̋̓̂̋̇̋̃̉̒̈́̑̈́̉͘̕͘͜͝ ̵̥̠̼̐̾̎̑̀̀́̌͋̀̍̍̈́̽̀͂̏̿̔̓ ̵̨̠̹͎̣̝͙̹̦̹̝̘̯̲̮̹̳͋̿̈̃̉̋̿́̽͂̑͜ ̸̠̄̐̓͊̇̈́̀́̇̚ ̴̣͈̘̞̗͓̜̤͈͈̙̒̔̆͒͋͛̎̽̿̽͊̔̃̔̀̚͝͝͠͠ ̷̛̛͚͎͎͈̱̦͉̻̯͗̆̂̌͌̀̊̈̈́͌̓̆͆̕͜͝ ̶̡̳͚̹͖̥͇̪͐̑̈̎̽̍̃͋͆̃̊͒͑̄̀̽͗̍̃̎́̎̑̉͘̚ ̸̧̢̗̥͈͔̩͔̻͙̲͈̣̰̟̬̭̦̞̠͇̔̃͌͆̂̀͗̅̏̒͆̚͜͜͜͠ ̶̧̨̨͙̮̳͕͈̪̫͓̗̯͖̓̈́̈́̍͒ ̸̛͖̻̔̾͆͆̿͑̑̍͑̕͘̕͝ ̸̧̨̰̯͙̱͔̠̭̙̲͔̼̳̭̦̹̫͔̖̙̿̓͗̍̄̈́̉͜ͅ ̶̧̨̫̮̣̝̠͎̰̜̜̗͖̮͓͉͙̯͙͑̅̈͊͜ ̸̡̬͕͔̺͚̘́̉̿̐̅̉͊̆͋̽̈́̈́̐̓́̿̒̊̄̾͘̕͘͘͜͝͝ ̸̟͂͌̀̅̅̅ ̶̨͉̘̟͎̣̳͖̗̩̑̈́͌̌̂͌́̓ ̸̰̱͈̣̟͚̩̠͆̃͝ ̶̨̡̨̧̨̪̼̞̖̝̦͔͉̲̩̱͍̱͇͍̗̺̞̦́̑͒̀̓̀͑͑̄̀̀͂͆̀̇ ̸̢̨͙͔͇͖̠̥͕͎̖̫̗̇̽̀̂́͑͘̕͜͝ JJJUUU UUUUUU ИИИИИИИИИ HHHHH jushjush ʳʳʳʳʳˡˡˡˡˡˡˡ ᴮʷᶦᵖ ɢᴜᴜᴜ J U M P in the CAAC gᵤᵤ |
Iooo lo sooo che maaaale faaaa
Ricuciiirsi l'aaaaanimaaaaa Domani me ne pentiròòò Ma oggi non so dire noooo Staaaare su uuuuna nuuuvolaaaa Come unaaa divinitàààà Il prezzo è caro io lo soooo Ma oggi non so dire nooooo |
La notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte la notte
|
Dove vaaaaaaaaaaai
Te ne vaaaaaaaaaaai Quella volta non dovevi andare via Ero bellissima Bellissima Quando la sento mi rimane in testa per ore |
Se ti dico che andrà tutto beeene
Se ti dico non ti preoccupaaare Che alla fine ne usciremo insieeeme Anche a costo di dover lottaaaare Nesli - Andrà tutto bene (la avevano messa con le casse vicino a casa mia durante il lockdown, Nesli è stato profetico lol) |
Frammenti sfocati dispersi nel cielooo
Mentre parli di noooi Respira chiudi gli occhi e scatta La poooolarooooid Eeeuooo, eeeuooo, eeeuooohooooooo Eeeuooo, eeeuooo, eeeuooohooooooo Riki - Polaroid |
|
As if to say, "fuck 'em all, fuck 'em all"
I bet you they don't really know me at all Yeah, they say that nice guys finish last Well, thank God I'm a douchebag |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |