![]() |
Re: Scrivete a caso
La Papaya, la Papaya, oddio la Papaya, me gusta la mangusta!
|
Sempre che tu abbia la decenza di far sesso binoculare con l'ippopotamo, impestare è sempre stata una tortura da quanto ne so. Ma come si suol dire, le biciclette vanno imbustate dentro le pergamene...
|
I tuoi occhi sono come fari abbaglianti e io ci sono davanti, la tua bocca è come un dolce richiamo per me che ti amo bambolinaaaaa:timidezza:
|
Io, tu e le rose dobbiamo parlare.
|
A me piace vedere il panorama, ma se uso il cellulare sono soddisfatto più rapidamente, poi dovrei camminare e sudare, al mio amico smartphone non gli piace l'acqua, lui vuole che stia qui comodo all'asciutto insieme a lui.
Non mi faresti mai niente di male vero amico smartphone? |
a caso
:miscompiscio: sono passati più di due anni da questa spassosa battuta, credo sia un lasso di tempo abbastanza congruo perchè possa avere ancora successo, principalmente per questi fattori
|
Anche le patelle hanno un'anima, ma sarebbe più corretto dire che ogni patella ha la sua anima.
Mica penserete che esista un'anima collettiva? A dirla tutta, non esiste neanche l'anima singola, per cui le patelle sono solo delle povere illuse. |
punkabbestia dove sei
non mettere il carro davanti ai cazzi miei correttore maledetto limaggiusta, limaggiusta il fine giustifica i buoi, il carro davanti mai |
Soy Carmela Maria Splendente che se tocca el fuego nun se fa niente
|
Il bagno è bagnato <_<
|
Post cancellato, non mi piaceva più
|
Cosa dice un’anguilla ad un’altra anguilla arrabbiata?
Stai tranguilla |
Quote:
|
Vorrei morire in riva al mare
|
Eccovi stasera.
Cercavo estasi, ricevo cassate. Accesa tv: siero. Ci evocate SARS! CEE, sovrastaci! Scevra società esoterica vacs asservita, ecco, atroce, vessaci! Caos caveresti. |
Lei è un ingegnere, io sono un ca**o pieno d'acqua. Cit.
Siamo talmente pieni che anche un quintale fa la differenza. Cit. Voglio le royalty. Cit. |
-"Cos'é sto coso?"
-"Petalo" -"A me non sembra un petalo" -"Infatti. È un ordine" -"Prrrt" |
Pattinaggio atistico su ghiaccio.
Qualche anno fa, sembrava che le donne non potessero fisicamente eseguire salti quadrupli; le donne erano considerate troppo deboli, troppo poco veloci in rotazione, ... Anche gli uomini che eseguivano i quandrupli erano rarissimi, per le stesse problematiche. Oggi sono diverse le donne, sia junior che senior, che eseguono diversi quadrupli di diverso tipo nella stessa gara. Sasha ne ha atterrati ben cinque solo negli allenamenti: https://olympics.com/en/news/alexand...an-test-skates ...che energia! e che soddisfazioni! Ricordo che qualche anno fa era cosi' timida, quasi non ti guardava negli occhi. |
Groucho, la pistola!
|
Ordinando sempre la stessa pietanza potrai usufruire di un coupon per uno sconto sulla morte al lavoro che si abbatte su di te senza pietà.
|
Per dove dobbiamo andare......
Dove dobbiamo andare? |
4815162342
220904 220921 In realtà non c'è niente di casuale :) |
Quote:
Il 220904 ed il 220921 dovrebbero essere due date, l'altro non saprei. |
Quote:
Nel bene o nel male, ha fatto storia, tracciando una linea di demarcazione fra le serie TV (pre-Lost / post-Lost). Per me, almeno. |
Ciao bella bimba come ti chiami?
Come la pizza Ah Margherita? No prosciutto e funghi |
Foto a cazzo - nuovo topic
[L'angolo del cagone] Cos'avete appena cagato? Pensate ad una pisciona... Che merda fa da voi? |
Quote:
|
scrivete a cazzo
|
Terribili succubi che me lo afflosciano
|
Ex studente di liceo scientifico vende libro di matematica del triennio. Come nuovo, mai usato!
|
Le speranze malriposte...
"Prossimi interventi: Miss Ouri e poi Miss Issipi. Mi raccomando, siate brevi" |
Posto qui per tenere a mente un video YouTube che volevo vedere ma visto che dura più di 10 minuti mi scocciavo di farlo adesso.
Usufruite pure Non solo Maneskin |
Tu scendi dalle stelle
Io sto tra gli inferi e la terra :sarcastico: |
fognasociale.org
Lista pubica utonti bagnati 06/06/2022 - Ban a morte di Ruoppolo per faking (si è presentata come uomo) e multiaccounting di utentessa già in precedenza bannata oltre che per offese verso alcunə personə, incluso Fleming. |
Cosa avete fatto di positivo oggi? Il test HIV.
Che anime e manga state seguendo? L'anime de li mortacci. Manga pogo, guasi vinido. |
げんなろさんに何をお願いしますか?
私はナポリタンです! |
Orzo Bimb*
|
Noia
Attendo l'ora Del distacco Scioglimento dell'intreccio Che ho intrapreso col divano Qui a Gennaio Mese grave Come neve su un bassopiano Nel mutismo scompaio Giusto due parole ignave Spero la notte scorra piano |
A caso
|
Su Camilla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |