![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
E che cambia se la tipa ti ha mostrato interesse o no?Tanto non la vorresti.È che vorrebbero piacere a tutte ma scegliere solo chi piace. |
Quote:
|
Quote:
Io contesto chi SI LAMENTA di non essere cagato da NESSUNA In quale modo chi si limita a dire che trova bruttina una (ripeto, una) tizia su internet sta mentendo o è da contestare se fa un'affermazione come quella di sopra? Come fai a dire che non è vero che non l'ha cagato mai nessuna? Per salvarsi dai tuoi strali devono per forza dire che gli piacciono tutte? Così poi si beccano la nomea del morto di figa o del "basta che respiri". Quote:
Quote:
Sempre per la cronaca, se si ha intenzione di scrivere in un topic solo con la certezza di non essere contestati forse non si è ben capito come funziona un forum. |
Quote:
Alcune più ingenue pensavano di trovarsi su un forum tipo forumalfemminile e volevano intervenire con toni analoghi, ma hanno scatenato inevitabilmente le reazioni di alcuni utenti. Se mi trovo in un forum frequentato soprattutto da donne obese, dove è molto diffuso il problema relativo al trovare un partner che le accetti, ed io mi metto a dire ed affermare che preferisco le skinny (magari dico la verità eh, non è questo il problema) che tipo di reazioni potrei mai aspettarmi? :nonso: Ovvio che ce ne saranno diverse davvero inacidite dalla situazione e che non la prenderanno bene, a questo ci arrivo anche io che non sono una cima in queste cose. A me risultava abbastanza chiaro che così facendo si gettava benzina sul fuoco visto che molte persone di sesso maschile qua hanno diversi complessi (altezza, dimensioni del pene, stazza fisica, calvizie, mancanza di barba ecc. ecc.) e uno dei problemi principali di cui si parla spesso è proprio quello relativo alle relazioni con l'altro sesso e l'esclusione a causa di certe preferenze femminili (da parte maschile è più sentita questa cosa in quest'ambito, diverse donne che dicono di non piacere, di esser brutte ecc. ecc. sono anche fidanzate, e non con uno sgorbio... A loro dire). Tersite confessa: questa discussione era una specie di trappola ordita ai danni delle persone di sesso femminile che frequentano il forum :malvagio:. La tua misoginia inconscia ha preso il sopravvento :mrgreen:. |
Quote:
a) è vero che molti qua si lamentano di non essere cagati , ma direi lo fanno sia i maschi che le femmine b) il fatto di essere esclusi in quanto fobici, timidi etc.. rientra nell'argomento del forum che non a caso si chiama FobiaSociale c) è sacrosanto avere dei gusti (e questo lo sosterrò sempre) perchè non si può imporre a nessuno di gradire il pesce se uno ama la bistecca , quello che stupisce e di leggere in un forum simile una esclusione ad timidum per così dire , se leggo mi piacciono gli stronzi intesi come persone sicure di sè, arroganti , assertive e anche un po' carogne quel tanto che basta per sopravvivere nella jungla un po' basito rimango ... |
Quote:
http://i.res.24o.it/images2010/SoleO...3-f1c0e5c143d8 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E quindi è così che riesce a dimostrare la sua tesi: uomini tutti stronzi o quasi, alè (cit. Floris). E così, grazie che alla maggioranza delle donne piacciono gli stronzi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io scometto su Glenn (non a caso si mette con la più :sbavare:). C'è da dire però che è un personaggio cresciuto nel tempo, all'inizio non era così sicuro di sé e non ci avrei scommesso un cent come personaggio attraente con l'altro sesso. Infatti all'inizio pare che Maggie gli si sia concessa una volta giusto perché è tipo uno degli ultimi uomini sulla terra. :ridacchiare: Daryl è un personaggio con una forte etica ma troppo burbero e solitario. Secondo me potrebbe risultare attraente anche Shane, è vero che commette azioni da stronzo (autentico in questo caso) ma sono in parte giustificate dal contesto. E' vero che tradisce il migliore amico ma credevano entrambi fosse morto. XD C'è solo il piccolo dettaglio che glielo tengono nascosto e soprattutto che dopo cerca di ucciderlo. XD |
Quote:
Una parte consistente di donne è tendenzialmente ansiosa e non molto forte fisicamente (anche se poi in situazioni d'emergenza hanno mille risorse che non sanno.. o fanno finta di non sapere di avere :D ). Il punto non è se siano veramente così o se sono state educate ad essere così, ma il fatto è che loro si vedono così, e tendenzialmente cercheranno la loro controparte, che non significa necessariamente essere un criminale o un assassino, bensì una persona che garantisca un minimo sindacale di sicurezza. Il fobico, il molto timido e l'insicuro non è che non piacciono a nessuno, ma saranno preferiti da una percentuale di donne non maggioritaria, che non vuol dire pari a zero. Le mie idee saranno il festival dell'ovvietà, anche io sogno un mondo in cui anche i fobici abbiano pari opportunità.. ma in tutti i campi, anche ad esempio quello lavorativo, ma allo stato attuale ancora non è così, c'è da lavorare |
Quote:
|
Quote:
|
non chiedo nessuna parità con gli estro syd, non era questo il senso delle mie parole , certo voglio notare solo una cosa non è che se uno nasce tonno può morire quadro (se nasci tondo non puoi morire quadrato ) proverbio siciliano...
se uno è timido può magari nascondere questa sua caratteristica, ridendo e scherzando coprirsi di tatuaggi etnici e magari frequentare una palestra d'ardimento...ma sotto sotto timido rimane |
Quote:
|
Quote:
La spada che porta però mi preoccupa un pochino, in alcune circostanze potrebbe risultare pericolosa :pensando: |
Quote:
|
Il governatore anche sì! Però tutte no dai, solo Andrea. Che infatti guarda caso era attratta anche da Shane. XD
E poi a parte qualche altarino è oggettivamente un uomo affascinante. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
in genere sono poco attendibili se basate sulle risposte che i soggetti stessi danno , si sa che il maschio tende ad esagerare : perchè nelle chat erotiche dicono tutti di avere min 19 cm? :D qualche dubbio mi viene o forse i minidotati manco si avvicinano alle chat ? ma sono perplesso però ti ripeto caro sickle non darei così tanta importanza alla lunghezza del coso sono ben altre le cose che contano |
Quote:
https://books.google.it/books?id=mEg...page&q&f=false Among adult Europeans the erect penis is between 11 and 15 cm long Questo è un libro di andrologia, eh. |
daryl comunque è il personaggio che ha il maggior numero di fan femminili...
|
Quote:
ma che la scelta sia legittima non lo metto in dubbio : coem pure io posso considerare potabili solo le donne tipo Claudia Shiffer (è solo un esempio :D ) ognuno ha diritto ai suoi gusti , poi se resta solo/a cavoli suoi :mrgreen: |
Quote:
Non è comunque uno "stronzo" in termini negativi per come lo intendo io, in certi casi mi pare persino più "stronzo" Rick. A me piace molto come personaggio. |
Quote:
Le donne vogliono che l'uomo le faccia vibrare guardandole pieno di desiderio e voglia di conquista, tanto da portarle ad abbassare lo sguardo per l'imbarazzo. Ma servono entrambi gli occhi per questa tecnica, uno mica basta :nono: :p |
Quote:
|
eh non è che siete un attimino OT qua si parla di uomo ideale come caratteristiche fisiche : non della nuova stagione della serie "l'isola " su SKY :D
|
Ma scherzi, la benda da pirata fa un sacco bad boy. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque alla tua domanda sull'esempio del parcheggio io ti ho già risposto che avrei detto o la 3 o la 4. Poi come detto bisogna vedere il contesto, i modi e mille altri fattori. Se per te essere stronzi è poi far notare la cosa, semplicemente non si sta parlando di stronzaggine o aggressività, ma di assertività e di far valere i propri diritti. Ripeto, ti ho fatto altri esempi più pertinenti. |
Quote:
|
Quote:
mentre su forum e altri siti più "popolani" diciamo, parlano di minimo 17 cm di lunghezza per minimo 13 cm di circonferenza... dimmi tu... già su questo forum mi è parso di capire che molti rientrano nella seconda categoria... nemmeno io che ce l'ho piccolo rientro nella prima... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |