![]() |
Re: domande rivolta alle ragazze
diciamo che quando è stata distribuita la bellezza io stavo da un'altra parte..che ci devo fare, pazienza!Lo vedi che è meglio non clonarmi :)
|
Quote:
|
Guardate che non è che ogni ragazza molto carina è perennemente fidanzata... Attraversa dei momenti -più o meno lunghi dipende- di singletudine per sua scelta. Cioè sto dicendo un'ovvietà ma visti certi commenti..
|
la singletudine pero non implica affatto astinenza sessuale
|
da notare come ci sono fondamentalmente donne estroverse che vanno con chiunque,magari hanno un fidanzato di copertura ma non disdegnano tradimento,e donne timide chiuse anche in eta' avanzata che non concepiscono il sesso senza amore,o vogliono solo i tipi da robe serie e impegnative...e che selezionano molto gli uomini....
non mi sento di criticare nessuno dei 2 tipi sono scelte dipese dal carattere.... pero' e' affascinante come ci siano donne cosi' diverse tra loro al mondo... |
Quote:
Giusto per dire, non voglio far polemica :) |
no va be ma una donna di 25 ann single e avvenente,per me pretende troppo dagli uomini..
|
Quote:
:laugh: ![]() E la donna in carriera non va bene (quella che guadagna più del marito), ma non va bene manco quella che si sposa uno più ricco perchè vuol dire che l'ha sposato per i soldi , ma insomma decidetevi! :D |
Quote:
|
per carattere particolare pensavo fosse esigente,non fobica....potrebbe essere timida,diffidente,cho parlato 2 volte,non ho dati di rilievo...insomma...
|
Quote:
|
Il bello è che prima aprite il topic "le 5 caratteristiche che le donne cercano in un uomo" e poi dite che siamo lamentose :D . Dovevamo rispondere "basta che abbia la 3 gamba? " :D
Scherzo :P |
mi ha detto che non gli piacciono molto le persone che si fermano spesso a salutare gente per strada...quindi si puo' dedurre non sia molto estroversa,pero' mi ha detto che fa vita nei locali non sempre ma ogni tanto....
riflettendoci pure io fobico vado nei locali ahhh |
le ho sentito dire anche ad una ragazza,che si lamentava come un tizio credo con cui uscisse sopra i 30 fosse meno maturo di un potenziale ragazzo di 20....
quindi credo non sia una donna dal carattere semplice.... io donne belle di 25 anni che stanno sole non ne vedo...non prendiamoci in giro.... maagri e' una chiusa,che so si fida poco e gli uomini svegli qaundo vedono che non ce la fica facile scusate il termine girano i tacchi e avnno in altri lidi... |
l'altro ieri pensavo che per una donna non deve essere facile capire da un approccio.. se un tizio e' interessato davero a lei o alla scopata, nel caso in cui la donna non voglia solo il sesso da un uomo...perche' la gran parte degli uomini vogliono solo quello,per cui una donna a pochi secondi e a sensazione deve esprimere la sua opinione...
|
Quote:
|
Quote:
Innanzitutto bisogna capire se "single" significa single nel senso in cui lo sono molte persone qua dentro o se nel senso di "friends with benefits" o di avventure occasionali. Se poi invece è proprio singletudine vera, allora, posto che la ragazza sia bella come dice vikingo, per me o è molto timida o pone dei "paletti" molto alti. In entrambi i casi, non credo sia single per scelta altrui. |
Quote:
|
Quote:
|
nell'universita' dove vado io 2 mila studenti,per me e' al piu bella,al minimo tra le top 5.....
quindi fate voi... |
Uhm sì, forse (ma potrei sbagliarmi) gli uomini single per scelta altrui sono più delle donne single per lo stesso motivo, specie a parità di condizioni.
|
Quote:
Il problema stà nel fatto che oggi anche le ragazze come quella che hai descritto stanno diventando o sono già diventate molto esigenti e hanno elevate pretese! |
infatti io voglio fare molta vita sociale quest'estate per crearmi un immagine sociale decente,poi passero'a l resto....
|
Quote:
Brava, hai capito tutto :D A parte gli scherzi, temo che purtroppo 5 caratteristiche siano troppe per non poter far nascere complessi e paranoie, qui dentro...io non riuscirei ad accozzare ben 5 mie caratteristiche positive... Riforumuliamo il topic in "LA caratteristica che vorreste in un ragazzo" :D |
Quote:
DISCLAIMER: Sto generalizzando. Ogni opinione è stata espressa su basi empiriche e statistiche. |
Quote:
La caratteristica più importante è sempre la sintonia. |
Quote:
|
Quote:
L'hai sparata grossa stavolta :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fidati che dichiararsi single, non significa esserlo per davvero, a volte è significa solo non essere la "prima" della lista del fortunato. |
Quote:
sono associato slow food. :laugh::laugh::laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paccello, stiamo parlando di ragazze fighe o di ragazze in generale?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |