![]() |
Re: Chi sono i vostri utenti preferiti?
ah, bei tempi in cui c'erano David Brent e Folle Anonimo. Ora la decadenza conosce un nuovo stadio, compie un nuovo avanzamento.
Ma il migliore di tutti è il webmaster, a cui rivolgiamo un affettuoso saluto e verso cui compiamo mille riverenze. |
Ci sono poi utenti che vengono ovviamente inclusi tra i preferiti semplicemente in quanto figure storiche del forum, nickname che conoscevo già prima di iscrivermi. Tra questi: claire, muttley, Inosservato. Che forum sarebbe senza di loro?
L'ottimo muttley rientra anche tra gli utenti che chiaramente si fanno apprezzare per le notevoli conoscenze musicali, assieme a minunmaailmass e al massimo esperto Caimano Bianco. Per quanto riguarda il cinema, lodiamo invece juan che si guarda Robert Bresson e João César Monteiro. |
Non ho utenti preferiti, ho solo una stanza a casa dedicata ad altare per qualche utente del forum, con reliquie come le immagini profilo e come testi sacri da leggere i migliori interventi da usare nelle cerimonie nelle notti di luna piena
|
Non lo dico perché non vorrei si sentissero in colpa qualora non avessero una buona opinione di me.
Cito però il fu folleanonimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto da poco che Abuela si è fatta bannare a vita, peccato, la apprezzavo come utentessa
|
Quote:
Cavolo, mi spiace proprio! Abuela ti mando un grande saluto.. in bocca al lupo per tutto |
Quote:
|
Quote:
Ma che fa la gente per farsi bannare così? A me sembrava una delle persone più tranquille del forum, dava quest' impressione perlomeno. Onestamente ho un po' l'ansia di esser bannato anch'io, dato che ogni tanto faccio qualche uscita un po' colorita... Mi dispiace per Abuela EDIT: ho letto ora che il ban è su sua richiesta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certe scelte sono probabilmente figlie della totale mancanza di delicatezza di alcuni interventi.
Le parole possono fare danni e basterebbe un pizzico di buongusto per evitare di ferire gli altri. |
@xke
ti riferisci al thread ragazze grasse? |
Quote:
|
Quote:
Del resto l'assenza di tatto è un problema antico del forum, sbaglio? Quante volte è successa una cosa simile? E quante altre volte capiterà di nuovo? Tanto è solo uno spazietto virtuale. I nickname sono semplici scritte, mica persone vere.. perché mai avere un minimo di rispetto, un pizzico di garbo. La gente si fa bannare, si autoesclude per via di certi interventi. Non è giusto. Non dovrebbe andare così. Parafrasando il titolo di un thread a questo punto direi "fobici empatia zero". E qui chiudo. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Ho letto ora il suo ultimo post e dice tutto...
Non ci siamo, neanche posso immaginare come si sia sentita. Bisogna pensare che per qualcuno può trattarsi di un argomento delicato e si potrebbe benissimo dare un peso alle parole e riflettere su quello che si sta scrivendo. |
varykino
keith hor hitomi daytona |
Quote:
Mi dispiace molto per questa cosa. Anche io a volte sono stato perculato qui, e sicuramente lo sarò ancora di più di nascosto.. però potrebbe essere l'occasione buona da dietro un monitor per imparare a resistere e controbattere Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Abuela mi stava simpatica. Spero di non aver contribuito nella sua decisione. A volte dico quello che penso in modo un po' crudo e rozzo che potrebbe risultare offensivo.
|
Quote:
|
Si è esposta più volte penso perché si sentisse al sicuro qui.
So che alcuni utenti non l'hanno fatto in malafede, ma una persona può sentirsi comunque ferita, poi va beh c'è chi proprio fa dei commenti veramente osceni e lì per forza si sente presa in giro. Non sarebbe neanche giusto parlarne in sua assenza, ma direi che vale per qualsiasi discorso. |
Ci sono utenti che hanno ricevuto ban provocazioni ma sono rimasti sempre li sul ring almeno una decina ne conto.ognuno ha la sua sensibilità per carità.ma non è scappando che si migliora nella vita.non troverai mai solo sostenitori.anzi saranno più i detrattori in tanti contesti.se si è così fragili meglio non partecipare ma questa è una mia opinione.
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Abu! :piangere::piangere::piangere:
|
Quote:
Anche alcuni dei "nemici" godono della mia stima se combattono lealmente. |
Quote:
Quindi o si fa in modo che questo luogo mantenga una coerenza con ciò che voleva essere in principio, quindi un luogo di ritrovo di persone che vogliono condividere un disagio, parlarne e ricevere consiglio, oppure è la fine, diventerà solo un bidone pieno d'acido di cui tutti alla fine si stancheranno. Ad ogni modo sto andando OT quindi avrei finito. |
Cavoli... mi spiacerebbe terribilmente se l'autoban di Abuela fosse stato indotto da un intervento sul forum. ☹
Ho aperto il forum solo adesso, quindi sono all'oscuro degli ultimi post. Mah... troppi autoban in quest'ultimo mese, è na carneficina. |
Quote:
|
Quote:
|
Crepuscolo, chamomile, eracle
maximilian74, barracrudo keith e varykino. In realtà ci sarebbe un altro ma non mi sovviene il nick, che testa che ho. Altri purtroppo non sono più qui su fs. |
Hitomi, wrong ,gattaccia , crepuscolo, hor , gaucho ,xkenonpossoreg, varykino, daytona, sintra , varano, silent,dystopia,unspecified
|
Ho 3 donne in ignore e non me ne pento perché è stata la soluzione più idonea.per il resto al di là del mio gruppo di amici leggo volentieri tanti utenti e cerco di essere sempre solidale.mi sono ripromesso di dare più ringraziamenti.ma i 3 in ignore personalmente non sono 3 stinchi di santi.comunq sono in ignore e il problema lho risolto.
|
Quote:
|
Spero che Abuela torni, mi è dispiaciuto leggere il suo ultimo messaggio.
|
Quote:
|
Vikingo varano qwerty conga chamomile maximilian keith muttley winston sintra clover pokorny ~~~ crepuscolo insomma tutti quelli con cui ho avuto degli scambi sono tanti e qualcuno forse mi sfugge
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |