![]() |
Re: Postate una foto della vostra ragazza/o ideale?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
3 allegato(i)
Owen Wilson e Zach Braff, forse più per la simpatia...
Tom Cruise di qualche anno fa è bellissimo... peccato stia con Scientology... :( |
|
Katie Holmes
http://img18.imageshack.us/img18/196...eholmes035.jpg Carolina Crescentini http://img268.imageshack.us/img268/9...rescentini.jpg |
|
Su Victoria Beckham stendo un velo pietoso :D
Su Katie Holmes...ma si è disintossicata dall'influenza di Scientology? |
http://www.studenti.it/network/hoste...1/NATHALIE.jpg
:w00t::tt1::wub: |
Quote:
|
Quote:
(usi il plurale maiestatis, ora?) ^^ |
questa più come ragazza..la vedo bene come amante con cui realizzare le peggio fantasie erotiche (leggetevi cosa dice nelle interviste:tongue_smilie:)
Cameron Diaz http://imagecache6.allposters.com/LR...3/DNUL000Z.jpg |
Quote:
anche se sembri un po' meglio, stewie era odioso, tu invece quando parli mi pare che tu lo usi il cervello..se sei stewie, sei maturato |
Quote:
http://www.mentelocale.it/vig/nathalie_g.jpg |
Quote:
|
1 allegato(i)
Bradley Cooper... che occhi!
|
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
curiosità: sapete che kristen stewart é sociopatica? é letteralmente terrorizzata dalle folle di fan: ha paura di essere assassinata. ecco perché appare sempre incazzata/annoiata/a disagio |
Quote:
la folla è un elemento di per se incontrollabile ed imprevedibile: chi prova fastidio in queste situazioni è perchè ha l'ossessione del controllo |
Noto che i fobici preferiscono le bellezze filiformi, fragili, eteree, bellezze quasi angeliche e delicate, algide direi. Invece mi pare che pochi abbiano postato foto di bellezze più procaci, passianoli o formose tipo la Bellucci
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
azzo mò viene pure l'estate, le vampire non vanno in giro sotto il sole :sad: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
PS: in realtà il fisico e la fragilità non hanno niente a che vedere, se non da un lato puramente di forza fisica |
Quote:
Invece il motivo è l'opposto. Hai presente Dante e il Petrarca? Che descrivevano la donna angelicata? Ecco un uomo molto timido, che non ha molti rapporti con le donne (in tutti i sensi, cioé spesso nemmeno gli rivolge la parola) tenderà a idealizzare le donne, a vederle come esseri eterei e perfetti da adorare. Invece gli estroversi o cmq gli uomini disinibiti con le donne tenderanno a essere colpiti dalla loro versione più carnale, tette e culo, lussuriose, ecc. Personalmente in base all'esperienza mia personale (non voglio generalizzare) sono giunto alla conclusione che le donne "angelicate" sono anche quelle con più fisime e che se la tirano di più, quindi in coerenza con quanto detto posto l'immagine di una donna non bellissima, un maschiaccio (forse lesbica), che però nei ruoli che ha recitato mi è sempre stata simpatica Michelle Rodriguez http://cinema.it.msn.com/fnts/msn_ci...d-22915121.jpg |
il gusto in fatto di donne dipende dagli input e dagli impriting infantili
la figura materna, gli amici, la scuola, i media... un bombardamento che radica nell'inconscio i canoni di giudizio che poi applicheremo in tutta la nostra vita... |
Quote:
La cosa che intendo è che magari una tutta curve magari alta vi potrebbe spaventare perché poco gestibile... Mi viene in mente la scena del film Vanilla Sky, in cui Tom Cruise sceglie Penelope Cruz come compagna mentre Cameron Diaz è la sua compagna di sesso e basta... C'ero andata con un mio amico e lui ha detto che Cameron Diaz era "troppo", per cui preferiva Penelope. Cameron Diaz è magra, però è alta (almeno più alta di Penelope), bionda, occhi azzurri... molto molto appariscente. Quello che intendevo è che quello che una donna ispira non sempre corrisponde alla sua interiorità, alla sua personalità... Se uno vede una donna alta e appariscente, pensa magari che sia forte, mentre lei dentro di sè si sente un cucciolo da coccolare... |
Quote:
Per quanto riguarda il bombardamento della magrezza lo conosciamo tutti... |
[QUOTE=sway;544205]Ho sentito dire che in fatto di curve si sceglie in base alla madre che si ha avuto, com'era lei fisicamente...
A me piacciono i capelli e le bocce di mia madre. MAMMA perdonami sono veramente pentito.:sad::blushing: Ho letto su una rivista mi pare focus che le donne scelgono il loro partner in base al carattere e alla fisionomia estetica del padre per questo si vedono gnocche con cessi solo per questo...... |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro spesso quelli che tentano di tenere sotto controllo le donne (riuscendoci) sono quelli che ci sanno più fare con loro, che ne hanno avute tante e che le rigirano come gli pare e piace. |
Quote:
Non me ne vogliate, sto solo mettendo dei punti fermi. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |