![]() |
Re: Lavorare come bidelli.
2 milioni di domande, il doppio del 2014.. le speranze aumentano sempre di più :sarcastico:
|
Quote:
|
Stamattina mi ha chiamato la bidella che doveva immettere le informazioni del mio modello sul computer dicendo che non capiva un cavolo di quello che avevo scritto a causa della mia grafia. Ovviamente era super arrabbiata perché dice che chiamandomi le ho fatto fare doppio lavoro. Bah. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, dopo i primi giorni di mega sconforto sono stata spostata in un'altra ala della scuola e lí le cose vanno decisamente meglio che quasi mi dispiacerà andar via quando sarà il momento. :mannaggia: :sarcastico: |
Da oggi, fino al 13 aprile alle 14, è disponibile il modello D3 per la scelta delle 30 scuole.
istruzioni qui Non dimenticatevi di compilarlo o la domanda varrà solo per la scuola a cui avete presentato la domanda. |
Minchia, non ci credo che siano già passati tutti questi mesi. La vita corre davvero più velocemente di quanto ci si possa aspettare mentre la si vive. :nonso:
|
ma quindi qualcuno è stato chiamato per lavorare?
|
Quote:
|
pardon, non avevo seguito il thread
|
Scusate, mi spiegate come funziona please? Vorrei fare domanda anch'io, giusto per partecipare almeno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia, quali scuole scelgo mo? :nonso:
|
Quasi faccio la pazzia e scelgo tutti i licei classici della provincia. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Faccio domani va, mi sono già rotto. Chiedo ai più esperti, di solito c'è più possibilità di essere chiamati nelle superiori o nelle medie/elementari? :nonso:
|
Quote:
|
lo avessi saputo mesi fa avrei fatto la domanda
invece è ogni 3 anni... sono fottuto. fare il bidello penso sarebbe il mio sogno, l'idea del contratto indeterminato statale senza nessuno che ti rompe le palle, con responsabilità prossime allo zero... mi sento coccolato al solo pensiero |
Quote:
|
Ma comunque secondo me ci dovrebbe essere almeno una prova a quiz per decidere chi deve entrare in graduatoria. Magari con una banca dati.
Ma immagino non si faccia per tenere più vecchi possibili. :nonso: |
Quote:
ma a quanto pare era piuttosto semplice entrare, basta selezionare scuole di provincia sperduta e ti mandano subito. chiaro se metti Roma o Milano non ti chiamano mai. al prossimo giro ci sarà un'orda di richiedenti e invece sarà durissima ovunque. |
Quote:
|
Ma mi fa selezionare solo superiori e medie. Come mai? :nonso:
|
Quote:
io stesso non mi sono minimamente informato per il personale ATA in quanto credevo fosse tutto bloccato (e in parte lo è). chi riesce ad avere il posto se la gode, se poi non lavora neanche quel poco che deve fare farà i conti coi suoi superiori e con la sua coscienza. quella di cui parli comunque è l'italia pre-fantozziana, ormai saranno almeno 20 anni che non c'è ricircolo nel settore pubblico, e quando fanno i concorsi sono sempre con richieste talmente assurde da essere impossibili (vedi agenzia delle entrate ad esempio). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Alla fine ho scelto le scuole a cazzo. Non mi faceva scegliere le scuole elementari e neppure alcune specifiche. Ho scelto addirittura scuole medie in comuni distanti 70 km da me in paesini di collina. :laugh:
|
Ero tentato di selezionare anche una scuola in un'isola di 3000 abitanti della provincia ma non l'ho fatto. Credo fosse un buchetto, ma ne ho selezionate di peggiori quindi un po' me ne pento. :nonso:
|
Raga, ma cazzo speravo. Sono andato a controllare la graduatoria della terza fascia in una scuola superiore ed una media che ho scelto nella cittadina confinante con la mia ed in cima c'è un tizio del '69 con più di 63 punti. :miscompiscio:
Finirei 2000millesimo tipo. Ma che mondo di merda gente. |
Quote:
Con solo il voto del diploma avrei dovuto fare domanda in qualche provincia sperduta del nord-est. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il lavoro statale è un lavoro sicuro, a tempo indeterminato per chi riesce a entrare, e anche nel 2018 la fila per entrare è infinita, evidentemente non tutti si sono svegliati . Le uniche categorie deboli sono gli insegnanti precari .
È meglio quello o farsi prendere in giro tutta la vita dalle agenzie interinali con contratti di 1 settimana? |
Quote:
E non ci penso proprio ad entrare a tempo indeterminato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |