![]() |
Re: Contattiamoci
scusa Headache94, se avessi visto il messaggio , avrei chattato più che volentieri :mannaggia:
Comunque rinnovo sempre l'invito per chiunque :) |
Ci sono anche io per chat/messaggi, se sono online scrivetemi pure :)
|
Io sono disponibile! :)
|
Same here, se qualcuno avesse voglia.
|
Frequento poco la chat soprattutto ora che non ho più un PC..
Detesto lo smartphone!! Il dizionario che ti cambia le parole, se non lo stessi ancora pagando l'avrei già buttato contro al muro.. Fosse per me ritornerei a bagnare la penna nell'inchiestro.. Ve l'ho detto, sono uno all'antica..😊 Appunto per questo non amo infastidire.. Da bambino questo mi stato insegnato.. purtoppo direi visti i risultati.. Se qualcuno volesse scambiare due parole, anche in modo indiretto tramite MP, può farlo tranquillamente.. non mi disturbate affatto, al massimo risponderò dopo qualche ora, considerando che sono a lavoro in questo momento... Se ho deciso di comprare lo smartphone il motivo era soprattutto questo: far passare le 8 ore lavorative..😆😆😆. Non aspetta sia io a fare il primo passo insomma... you compri'??? |
Ultimamente sul lavoro sono bombardato di roba e anche fuori ufficio casini in famiglia, mia madre è ricoverata e quelle bestie di satana dei miei fratelli sono autosufficienti quanto un cucciolo di criceto sotto anfetamine. Però se qualcuno mi manda un PM rispondo volentieri, così sono "costretto" a staccare dallo stress almeno per qualche minuto.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Chi non sa cosa vuole, finisce sempre per cimentare gli altri, senza motivo. Capricci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno così è nel mio caso |
Quote:
|
Se qualcuno volesse contattarmi per una chiaccherata ci sono.
Mi piacerebbe anche fare amicizia... sono sarda. |
Utentesse del Lazio non ci sono proprio? tranquille non ho secondi fini.....^^:D
|
Quote:
|
Quote:
|
per chi non è andato al raduno :D e volesse fare 2 chiacchiere, ci sono :)
|
contattamiamoci
|
Se volete parlare sono disponibile anch'io :)
|
Maschi o femmine, per me è indifferente. Contattatemi pure.
|
se qualcuno vuole, si faccia pure sotto! :D
|
Beh quando posso anch'io non ho nessun problema, contattate pure.
Per quanto riguarda me ho 28 anni, sono uomo, della Campania. |
Quote:
Scherzo ovviamente, anche se un po' è vero :pensando: :ridacchiare: |
Ahah beh ok forse hai ragione, però non è che devo racimolare contatti ;) Forse sono stato troppo sintetico, ma volevo solo dire che se c'è voglia di parlare, di scambiare due parole, non c'è naturalmente da farsi problemi e anzi ben venga conoscere delle persone, e ho dato qualche coordinata perché mi sembrava il minimo fare un po' di presentazione... poi se mi metto a raccontare tutto qui diventa inutile contattarsi ;) ;)
edit: ora ho notato che ti riferivi a "sono uomo", ok ho capito che vuoi dire, inutile aggiungere altro ;) |
Anche io ci sono :mrgreen:
|
Sono disponibile.
Solo, non so tecnicamente chaattare. Essendo appena arrivato, non so nemmeno usare i messaggi privati. E nemmeno ho molto tempo perchè il computer c'è l'ho soltanto dove lavoro. Tuttavia, se riesco a imparare qualcosa scambio. A me piace pensare all' Universo, all' astronomia. Vorrei raggiungere il mega-buco nero nel centro galattico per viaggiare nel tempo. Secondo voi si può fare? |
Aliquis anch'io penso all'astronomia a volte.
|
Disponibile anche io.. sono abbastanza nerd, quindi parlo di tutto quel che riguarda vg, anime, serie TV e film.. mi piace anche parlare di sport, anche se son troppo pigro per praticarne uno :( poi boh, se non fossi ansiolitico tenderei a interessarmi e a discutere di tanti argomenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Se volete contattarmi quando ci sono rispondo, meglio per messaggio privato, almeno posso rispondere anche dopo (di solito nel week-end)
|
Io a meno di clamorosi problemi ci sono sempre in privato,al massimo se sono impegnato leggo e rispondo dopo.
|
Ho avuto una pessima esperienza recentemente,
qui nessuno frega a nessuno. Quindi meglio vivi e lascia vivere. Magari tra uomini c'è più solidarietà, ma con le fobiche si varca la soglia del pianeta oscuro. |
Anche a me fa piacere se mi contattate...sia uomini sia donne..:timidezza:
:D |
Quote:
p.s. leggete sempre la firma :mrgreen: |
Io sono sempre disponibile.
|
Quote:
|
Preferisco Whatsapp o Telegram alla chat del forum, Facebook comporterebbe dare il vero nome e potrebbe essere più problematico.
|
Bon, pure io sono disponibile se vi capita e se volete chattare a caso. Almeno così inizio a conoscere un po' di gente essendo ancora un pivello alla prime armi del forum.
|
io sono sempre disponibile a fare due chiacchere, sia qui che fuori, come avevo già scritto in passato
|
Anch'io voglio essere contattato, ma solo da donne (solo se belle però), il birillo non mi interessa. ;)
|
non ho molto tempo per stare in chat e non la amo particolarmente, ma se qualcuno volesse scrivermi tramite MP ci sono!:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |