FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il tipo di ragazza per noi (https://fobiasociale.com/il-tipo-di-ragazza-per-noi-42440/)

zoe666 16-07-2014 13:57

Re: Il tipo di ragazza per noi

Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1324252)
Ma qua sul forum pure se la tirano eh secondo me non differiscono molto dalle ragazze normali,anche qui fanno selezione,anche qui c'hanno la fila,tengono appesi,scremano ecc.

ma che cosa strana. Davvero. Io pensavo che le ffffobbiche fossero quelle che appena si presentasse un maschio, uno qualunque eh, accettassero di starci.
Ma pensa te, che strano, invece pare abbiano potere di scelta, di scrematura e di cercare una persona che a loro piaccia.
Ma che strane ste fobiche.

GiuseppeSport 16-07-2014 14:02

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1327009)
ma che cosa strana. Davvero. Io pensavo che le ffffobbiche fossero quelle che appena si presentasse un maschio, uno qualunque eh, accettassero di starci.
Ma pensa te, che strano, invece pare abbiano potere di scelta, di scrematura e di cercare una persona che a loro piaccia.

Perchè vuoi negare e dire che non è vero questo atteggiamento?Tutti hanno notato la stessa identica cosa da molto tempo e sono stati aperti numerosi topic a riguardo, non siamo mica i primi.Nessuna è intenzionata a conoscere nessuno.Noi ragazzi del forum siamo infetti e meglio starci alla larga.I pregiudizi sono il male dovunque.Poi le utentesse che si sentono chiamate in causa per discolparsi possono dire quello che vogliono, ma la realtà è tutt'altra.

Qwerty 16-07-2014 14:05

Quote:

:applauso:
Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327011)
Perchè vuoi negare e dire che non è vero questo atteggiamento?Tutti hanno notato la stessa identica cosa da molto tempo e sono stati aperti numerosi topic a riguardo, non siamo mica i primi.Nessuna è intenzionata a conoscere nessuno.Noi ragazzi del forum siamo infetti e meglio starci alla larga.I pregiudizi sono il male dovunque.Poi le utentesse che si sentono messe in causa per discolparsi possono dire quello che vogliono, ma la realtà è tutt'altra.

diversi utenti che si sono fidanzati qui potrebbero smentirti.

GiuseppeSport 16-07-2014 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1327012)
:applauso:

Ma che mi interessa di questi utenti, non mi voglio mica fidanzare poi.Io ho notato questa cosa da parecchio tempo e diversi utenti me lo hanno confermato.Voi come al solito(un pò come fanno tutti) non ammettete mai niente, il senso di colpa non è il punto forte di nessuno neanche degli utenti di questo forum.Dite quello che volete che mi importa, ho capito oramai come vanno le cose, almeno su questo argomento.Che brutto però negare l'evidenza, fa davvero rabbia, io mai ho fatto una cosa simile.

sadsilversoul 16-07-2014 14:15

Quote:

Originariamente inviata da giuseppesport (Messaggio 1327011)
nessuna è intenzionata a conoscere nessuno.

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 1327012)

Quote:

Originariamente inviata da giuseppesport (Messaggio 1327013)
ma che mi interessa di questi utenti,(...). Che brutto però negare l'evidenza, fa davvero rabbia, io mai ho fatto una cosa simile.

-.-

cancellato11905 16-07-2014 14:16

Quote:

:applauso::riverenza:

GiuseppeSport 16-07-2014 14:22

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1327017)
-.-

Si però magari scrivi così mi fai capire quello che vorresti dire. Perchè così non si capisce nulla.
Ecco adesso arrivano i rinforzi, si sentono tutte chiamate in causa.La verità fa male.

Suttree 16-07-2014 14:24

:popcorn:

Blur 16-07-2014 14:34

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1324199)
Tutto molto bello e utile(forse) quello che ha scritto Blur sul suo topic riguardo ai siti d'incontri ma c'è un "piccolo" particolare che ha trascurato nel suo immenso topic illustrativo.Una volta che le incontri come fai ad evitare tutte le altre persone che ci sono attorno?Amici?Parenti?Conoscenti?
Io nella chat me la cavo bene, e onestamente penso di riuscire a cavarmela sia al telefono che dal vivo, almeno con la persona in questione.E se esci con la ragazza e vai in un posto pubblico tipo un Bar dove c'è gente che conosce come ti comporti mio caro maestro Blur? Non so illuminami tu, dato che sei molto esperto.

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327007)
Il nostro amico Blur non ha più risposto.Devo dedurre che una risposta non ce l'ha purtroppo.
.

scusa non avevo visto. Spero tu ti fossi rivolto a me in maniera seria e non negativo-ironica comunque ti rispondo.
Sinceramente nelle decine di incontri che ho fatto non è mai capitato che io incontrassi un mio conoscente o che la ragazza incontrasse un suo conoscente. Anzi una volta mi incontrai con una ragazza che portò anche la sua amica senza avvertirmi...e infatti quell'incontrò andò male, ero in imbarazzo. Ma per il resto visto che per me è una condizione rara è l'ultimo dei miei problemi. Se tu dici che pensi di potertela cavare sia in chat che dal vivo non vedo perchè tu debba farti questo problema. Al massimo basta che fissi l'incontro in un punto che sia non troppo vicino a casa sua. Ma ripeto visto che dici che tu te la caveresti a tu per tu anche dal vivo non dovresti nemmeno farti questo problema

Ansiaboy 16-07-2014 14:39

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327011)
Perchè vuoi negare e dire che non è vero questo atteggiamento?Tutti hanno notato la stessa identica cosa da molto tempo e sono stati aperti numerosi topic a riguardo, non siamo mica i primi.Nessuna è intenzionata a conoscere nessuno.Noi ragazzi del forum siamo infetti e meglio starci alla larga.I pregiudizi sono il male dovunque.Poi le utentesse che si sentono chiamate in causa per discolparsi possono dire quello che vogliono, ma la realtà è tutt'altra.

ma le fobiche non si sono iscritte su sto forum per broccolare.. fatevene una ragione.. poi ovvio se capita l'infatuazione etc. scappa la storiella come son già capitate qui sul forum ma in ogni caso alle fobiche generalmente non interessa usare il sito per broccolare..

sadsilversoul 16-07-2014 14:43

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327019)
Si però magari scrivi così mi fai capire quello che vorresti dire. Perchè così non si capisce nulla.
Ecco adesso arrivano i rinforzi, si sentono tutte chiamate in causa.La verità fa male.

Non è difficile da capire in realtà. Tu dici che nessuna utentessa è disposta a conoscere gli utenti, tutti indistintamente. Ma invece esistono relazioni amorose nate nel forum, ma senza arrivare a tanto, i contatti sono continui, questa è l'evidenza, e tu la neghi, quindi quando dici che non l'hai mai fatto, menti. Fine. Per quanto riguarda il chiamare in causa, per quanto mi riguarda non ho problemi a dire che a quelli che mi scrivono dal nulla "ciao:)" "che bel nick", io non rispondo, perché è chiaro che è pesca a strascico e non è un comportamento che apprezzo. Ma invece tutte le volte che mi ha scritto qualcuno (maschi o femmine è lo stesso), per chiedermi qualcosa, per approfondire qualche argomento trattato nel forum, ecc, ho sempre risposto più che volentieri. E sinceramente dall'altra parte ho trovato sempre comportamenti gentili allo stesso modo.

GiuseppeSport 16-07-2014 14:43

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1327017)
-.-

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1327026)
scusa non avevo visto. Spero tu ti fossi rivolto a me in maniera seria e non negativo-ironica comunque ti rispondo.
Sinceramente nelle decine di incontri che ho fatto non è mai capitato che io incontrassi un mio conoscente o che la ragazza incontrasse un suo conoscente. Anzi una volta mi incontrai con una ragazza che portò anche la sua amica senza avvertirmi...e infatti quell'incontrò andò male, ero in imbarazzo. Ma per il resto visto che per me è una condizione rara è l'ultimo dei miei problemi. Se tu dici che pensi di potertela cavare sia in chat che dal vivo non vedo perchè tu debba farti questo problema. Al massimo basta che fissi l'incontro in un punto che sia non troppo vicino a casa sua. Ma ripeto visto che dici che tu te la caveresti a tu per tu anche dal vivo non dovresti nemmeno farti questo problema

Si il mio post poteva sembrare ironico ma la mia domanda era soprattutto seria.Volevo sapere come hai fatto nonostante le ansie a sbrogliarti da questo problema ossia l'incontro delle altre eventuali persone.
Allora devo dedurre che i rapporti sono durati pochissimi mesi se non poche settimane giusto?Perchè mi sembra un pò strano che la ragazza non abbia avuto voglia di incontrare altre persone.

GiuseppeSport 16-07-2014 14:47

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1327034)
Non è difficile da capire in realtà. Tu dici che nessuna utentessa è disposta a conoscere gli utenti, tutti indistintamente. Ma invece esistono relazioni amorose nate nel forum, ma senza arrivare a tanto, i contatti sono continui, questa è l'evidenza, e tu la neghi, quindi quando dici che non l'hai mai fatto, menti. Fine. Per quanto riguarda il chiamare in causa, per quanto mi riguarda non ho problemi a dire che a quelli che mi scrivono dal nulla "ciao:)" "che bel nick", io non rispondo, perché è chiaro che è pesca a strascico e non è un comportamento che apprezzo. Ma invece tutte le volte che mi ha scritto qualcuno (maschi o femmine è lo stesso), per chiedermi qualcosa, per approfondire qualche argomento trattato nel forum, ecc, ho sempre risposto più che volentieri. E sinceramente dall'altra parte ho trovato sempre comportamenti gentili allo stesso modo.

Infatti non nego che ci siano state delle relazioni ma sono sporadiche rispetto ai rapporti che si "dovrebbero" instaurare tra gli altri utenti e quindi questi casi del tutto rari non rappresentano la mica la realtà dei fatti.E la realtà dimostra tutto il contrario. Comuque io parlo a nome di parecchi utenti uomini che ho avuto modo di sentire e mi hanno confermato la stessa e identica cosa.Non mi sto mica inventando tutto io.

sadsilversoul 16-07-2014 14:52

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327039)
Infatti non nego che ci siano state delle relazioni ma sono sporadiche rispetto ai rapporti che si "dovrebbero" instaurare tra gli altri utenti e quindi questi casi del tutto rari non rappresentano la mica la realtà dei fatti.E la realtà dimostra tutto il contrario. Comuque io parlo a nome di parecchi utenti uomini con i quali ho avuto modo di parlare e mi hanno confermato la stessa e identica cosa.Non mi sto mica inventando tutto io.

Boh... non capisco cosa intendi sinceramente...cioè quanti rapporti si dovrebbero creare secondo te? che calcoli fate? Considerando che 1. le utentesse sono molte di meno rispetto agli utenti uomini 2. siamo su un forum di FS, non di rimorchio, e le relazioni sono il nostro problema principale.

GiuseppeSport 16-07-2014 14:55

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1327042)
Boh... non capisco cosa intendi sinceramente...cioè quanti rapporti si dovrebbero creare secondo te? che calcoli fate? Considerando che 1. le utentesse sono molte di meno rispetto agli utenti uomini 2. siamo su un forum di FS, non di rimorchio, e le relazioni sono il nostro problema principale.

Ma che rapporti, adesso vuoi troppo.Qua è difficile seppure mandare a termine una chattata, altro che rapporti.Spesso non rispondete neanche ai primi messaggi, altro che relazioni.Io mi lamentavo proprio di questo.Qui si parlava di conoscersi e scambiarsi qualche parola.

Equilibrium 16-07-2014 14:59

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1327034)
per quanto mi riguarda non ho problemi a dire che a quelli che mi scrivono dal nulla "ciao:)" "che bel nick", io non rispondo, perché è chiaro che è pesca a strascico

Non è detto....magari nn sono esperti nell arte di approcciare, come puo essere un fobico per dire.

DIciamo che molte saranno un tantino prevenute...ma è comprensibilissimo

Troppi maschi...poche femmine...è normale, poi i pescatori provetti ci stanno pure qui...comè ovvio che sia:mrgreen:

Lifeisplan 16-07-2014 15:21

Non è il mondo per noi. Al resto dei penemuniti viene tutto naturale e spesso sono le ragazze a manifestarsi. La ragazza per noi dovrebbe essere una crocerossina mammina pronta ad alleviare i nostri dolori. Peccato che la sola idea mi faccia vomitare. Di certo un'altra timida non so quanto potrebbe essere fattibile, considerando le nostre insicurezze di fondo. Non c'è scampo.

Ansiaboy 16-07-2014 15:22

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327046)
Ma che rapporti, adesso vuoi troppo.Qua è difficile seppure mandare a termine una chattata, altro che rapporti.Spesso non rispondete neanche ai primi messaggi, altro che relazioni.Io mi lamentavo proprio di questo.Qui si parlava di conoscersi e scambiarsi qualche parola.

scusa ma non vedo perche una persona si debba sentire obbligata a chattare se non vuole..

pokorny 16-07-2014 15:25

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1263453)
Se stiamo fantasticando, ok. :perfetto:

Se si tratta di realtà non capisco come si possa credere che avere un partner al proprio fianco possa risolvere i nostri problemi. Sinceramente, tu credi che rendersi dipendente da una persona sia la soluzione?

:pensando: Non è meglio partire da sè stessi e trovare poi la forza di star bene anche con gli altri?

fantastico... è proprio vero

GiuseppeSport 16-07-2014 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1327057)
scusa ma non vedo perche una persona si debba sentire obbligata a chattare se non vuole..

Non c'entra questo discorso, capita anche ai ragazzi.La cosa bella è che capita sempre quando cerchi di iniziare una conversazione con le utentesse.

Svers0 16-07-2014 15:47

L'essere umano mi fa schifo al cazzo ergo nessun tipo di ragazza va bene per me :pensando:

tersite 16-07-2014 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Lifeisplan (Messaggio 1327056)
Non è il mondo per noi. Al resto dei penemuniti viene tutto naturale e spesso sono le ragazze a manifestarsi. La ragazza per noi dovrebbe essere una crocerossina mammina pronta ad alleviare i nostri dolori. Peccato che la sola idea mi faccia vomitare. Di certo un'altra timida non so quanto potrebbe essere fattibile, considerando le nostre insicurezze di fondo. Non c'è scampo.

una visione che definire pessimista è anche poco
'non sia lei ora a non darsi scampo ' mi disse una psicoanalista in chat
ed aveva ragione, io penso che due timidi possono benissimo confortarsi a vicenda a differenza di quanto pensano molti sul forum...
non tutti possiamo essere belli e sicuri di sè a questo mondo, non è detto che insieme due timidi non possano crescere

Qwerty 16-07-2014 16:14

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1326880)
guardo semmai se è carina , se è dolce , se ha un bel sedere

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1327080)
non tutti possiamo essere belli e sicuri di sè a questo mondo, non è detto che insieme due timidi non possano crescere

e due che non sono molto carini o non hanno bel sedere?:interrogativo:

tersite 16-07-2014 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1327092)
e due che non sono molto carini o non hanno bel sedere?:interrogativo:

possono stare insieme loro due :)
io ho espresso solo i miei gusti , mica devono valere per tutti
ci sarà chi guarda ad altre doti in una donna, chessò la intelligenza , la simpatia il conto in banca :mrgreen:
io non posso obbligarmi a trovare gradevole ciò che non lo è , sarebbe una forzatura e fingerei tutto il tempo , non credo farei un bel servizio a quella ragazza

Qwerty 16-07-2014 16:25

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1327095)
possono stare insieme loro due :)
io ho espresso solo i miei gusti , mica devono valere per tutti
ci sarà chi guarda ad altre doti in una donna, chessò la intelligenza , la simpatia il conto in banca :mrgreen:
io non posso obbligarmi a trovare gradevole ciò che non lo è , sarebbe una forzatura e fingerei tutto il tempo , non credo farei un bel servizio a quella ragazza

quindi suppongo tu sei un ragazzo (:interrogativo: http://www.fobiasociale.com/ragazzi-...che-eta-44085/) carino con un bel sedere :)

tersite 16-07-2014 16:34

eh ma come sei polemica Qwerty !
ho usato la parola ragazzo/ragazza perché si usa di solito questa
poi ovvio che io ragazzo on lo sono più da tempo...

quanto la carino o bruttino lascio giudicare agli altri :)

Qwerty 16-07-2014 16:41

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1327107)
eh ma come sei polemica Qwerty !
ho usato la parola ragazzo/ragazza perché si usa di solito questa
poi ovvio che io ragazzo on lo sono più da tempo...

quanto la carino o bruttino lascio giudicare agli altri :)

no dai non volevo fare polemiche :mrgreen: mi stai simpatico lo sai ;)
a volte quando non ho meglio da fare cerco di puntualizzare alcuni post, tutto qui :D

zoe666 16-07-2014 16:52

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327046)

ma non è che se magari le ragazze che provi a broccolare tu ti ignorano ( forse anche perchè scrivi sempre cose in italiano poco corretto, di norma banali e spesso anche sgradevoli, ma forse eh, chissà ) vuol dire che succeda a chiunque con qualsiasi utentessa.
E poi sto forum non è un sito di incontri o per fare amicizia, è un forum per persone con problematiche SOCIALI che magari non sono obbligate a chattare con tutti, che se non lo fanno "ah ste utentesse se la tirano, come si permettono!?!?!? ".

Selenio 16-07-2014 16:54

il tipo di ragazza per me è una a cui manca qualche rotella. tra pazzi ci si capisce o perlomeno c'è empatia

GiuseppeSport 16-07-2014 16:59

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1327123)
ma non è che se magari le ragazze che provi a broccolare tu ti ignorano ( forse anche perchè scrivi sempre cose in italiano poco corretto, di norma banali e spesso anche sgradevoli, ma forse eh, chissà ) vuol dire che succeda a chiunque con qualsiasi utentessa.
E poi sto forum non è un sito di incontri o per fare amicizia, è un forum per persone con problematiche SOCIALI che magari non sono obbligate a chattare con tutti, che se non lo fanno "ah ste utentesse se la tirano, come si permettono!?!?!? ".

Eccola qua, ti pareva che non doveva rispondere e per giunta si da tante arie e si permette di dare dell'ignorante alle altre persone.Ma chi ti credi di essere?Abbiamo capito che ce l'hai con me perchè la penso diversamente sul solito argomento che a te tanto interessa(Pensi solo a quello).Guarda poi dicono che non è vero che i moderatori sono a favore di alcune categorie di persone.Vai ammonita se non bannata solo per questo commento aggressivo se non offensivo.Tornatene nel tuo mondo, hai stancato, dato che hai l'ardire di sentirti autorizzata a giudicare il grado di cultura di una persona.Vergognati.

zoe666 16-07-2014 17:03

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327127)
Eccola qua, ti pareva che non doveva rispondere e per giunta si da tante arie e si permette di dare dell'ignorante alle altre persone.Ma chi ti credi di essere?Abbiamo capito che ce l'hai con me perchè la penso diversamente sul solito argomento che a te tanto interessa(Pensi solo a quello).Guarda poi dicono che non è vero che i moderatori sono a favore di alcune categorie di persone.Vai ammonita se non bannata solo per questo commento aggressivo se non offensivo..

ma veramente ora al solito argomento a cui penso sempre non stavo manco pensando, semplicemente se si danno giudizi sulle utentesse perchè" oddio si permettono di non rispondere!?!?!?" rispondo ipotizzando quali siano i motivi.
Ti sei sentito tirato in causa per caso?

GiuseppeSport 16-07-2014 17:03

Poi parla proprio lei che è iscritta a duecentomila forum solo per abbordare ragazze.Assurdo, il bue dice cornuto all'asino.

GiuseppeSport 16-07-2014 17:06

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1327130)
ma veramente ora al solito argomento a cui penso sempre non stavo manco pensando, semplicemente se si danno giudizi sulle utentesse perchè" oddio si permettono di non rispondere!?!?!?" rispondo ipotizzando quali siano i motivi.
Ti sei sentito tirato in causa per caso?
poi la parte sui libri non l'ho molto capita :)

Tu non ci stavi pensando? Che ridere, mi fai sbellicare, bellissima questa battuta.Ma se vivi solo per quello come fanno tutti quelli come te.

zoe666 16-07-2014 17:06

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327131)
Poi parla proprio lei che è iscritta a duecentomila forum solo per abbordare ragazze.Assurdo, il bue dice cornuto all'asino.

ah ok mi stalkerizzi, è bellissimo :mrgreen:
ecco non sapendolo mi dai ragione. Io posso iscrivermi a qualunque sito DI RIMORCHIO per cercare ragazze,come fanno tantissimi utenti qui e fuori da qui, ma non broccolo su questo sito e non mi lamento se persone con PROBLEMATICHE SOCIALI ( ripetiamolo che è meglio ) non mi rispondono o non vogliono avere a che fare con me.

GiuseppeSport 16-07-2014 17:09

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1327134)
ah ok mi stalkerizzi, è bellissimo :mrgreen:
ecco non sapendolo mi dai ragione. Io posso iscrivermi a qualunque sito DI RIMORCHIO per cercare ragazze,come fanno tantissimi utenti qui e fuori da qui, ma non broccolo su questo sito e non mi lamento se persone con PROBLEMATICHE SOCIALI ( ripetiamolo che è meglio ) non mi rispondono o non vogliono avere a che fare con me.

Ma che c'entra che escludi questo sito solo perchè tu non ci provi qui.Che le fai tu le regole?Inoltre è tutto da dimostrare che tu non ci provi.
Quindi allora dobbiamo pensare che esistono i forum dove si può broccolare e invece altri in cui non lo si può fare.Mi fai ridere, poi giudichi gli altri che scrivono cose banali quando gli fai tu certi ragionamenti banali e scontati.

zoe666 16-07-2014 17:17

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327135)
Ma che c'entra che escludi questo sito solo perchè tu non ci provi qui.Che le fai tu le regole?Inoltre è tutto da dimostrare che tu non ci provi.
Quindi allora dobbiamo pensare che esistono i forum dove si può broccolare e invece altri in cui non lo si può fare.Mi fai ridere, poi giudichi gli altri che scrivono cose banali quando gli fai tu certi ragionamenti banali e scontati.

https://33.media.tumblr.com/480b364d...fhi2o1_400.gif

http://www.reactiongifs.com/wp-conte...h-internet.gif

GiuseppeSport 16-07-2014 17:18

Ecco brava taci, è la cosa più giusta da fare.

zoe666 16-07-2014 17:26

edit

GiuseppeSport 16-07-2014 17:32

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1327155)
a parte che taccio perchè è davvero difficile riuscire a parlare con te, ma al momento mi preme sapere che intendi con questa frase.

Certo che è difficile perchè finisce che non sai più cosa rispondere.Comunque lo faccio anche io perchè non voglio per nessunissima ragione avere a che fare con una come te.Sei tu che mi hai aggredito e io ho risposto a tono, da adesso in poi continua pure il monologo se ti va, io ti saluto.

zoe666 16-07-2014 17:34

edit

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.