![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
Ma pensa te, che strano, invece pare abbiano potere di scelta, di scrematura e di cercare una persona che a loro piaccia. Ma che strane ste fobiche. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco adesso arrivano i rinforzi, si sentono tutte chiamate in causa.La verità fa male. |
:popcorn:
|
Quote:
Quote:
Sinceramente nelle decine di incontri che ho fatto non è mai capitato che io incontrassi un mio conoscente o che la ragazza incontrasse un suo conoscente. Anzi una volta mi incontrai con una ragazza che portò anche la sua amica senza avvertirmi...e infatti quell'incontrò andò male, ero in imbarazzo. Ma per il resto visto che per me è una condizione rara è l'ultimo dei miei problemi. Se tu dici che pensi di potertela cavare sia in chat che dal vivo non vedo perchè tu debba farti questo problema. Al massimo basta che fissi l'incontro in un punto che sia non troppo vicino a casa sua. Ma ripeto visto che dici che tu te la caveresti a tu per tu anche dal vivo non dovresti nemmeno farti questo problema |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Allora devo dedurre che i rapporti sono durati pochissimi mesi se non poche settimane giusto?Perchè mi sembra un pò strano che la ragazza non abbia avuto voglia di incontrare altre persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
DIciamo che molte saranno un tantino prevenute...ma è comprensibilissimo Troppi maschi...poche femmine...è normale, poi i pescatori provetti ci stanno pure qui...comè ovvio che sia:mrgreen: |
Non è il mondo per noi. Al resto dei penemuniti viene tutto naturale e spesso sono le ragazze a manifestarsi. La ragazza per noi dovrebbe essere una crocerossina mammina pronta ad alleviare i nostri dolori. Peccato che la sola idea mi faccia vomitare. Di certo un'altra timida non so quanto potrebbe essere fattibile, considerando le nostre insicurezze di fondo. Non c'è scampo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'essere umano mi fa schifo al cazzo ergo nessun tipo di ragazza va bene per me :pensando:
|
Quote:
'non sia lei ora a non darsi scampo ' mi disse una psicoanalista in chat ed aveva ragione, io penso che due timidi possono benissimo confortarsi a vicenda a differenza di quanto pensano molti sul forum... non tutti possiamo essere belli e sicuri di sè a questo mondo, non è detto che insieme due timidi non possano crescere |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho espresso solo i miei gusti , mica devono valere per tutti ci sarà chi guarda ad altre doti in una donna, chessò la intelligenza , la simpatia il conto in banca :mrgreen: io non posso obbligarmi a trovare gradevole ciò che non lo è , sarebbe una forzatura e fingerei tutto il tempo , non credo farei un bel servizio a quella ragazza |
Quote:
|
eh ma come sei polemica Qwerty !
ho usato la parola ragazzo/ragazza perché si usa di solito questa poi ovvio che io ragazzo on lo sono più da tempo... quanto la carino o bruttino lascio giudicare agli altri :) |
Quote:
a volte quando non ho meglio da fare cerco di puntualizzare alcuni post, tutto qui :D |
Quote:
E poi sto forum non è un sito di incontri o per fare amicizia, è un forum per persone con problematiche SOCIALI che magari non sono obbligate a chattare con tutti, che se non lo fanno "ah ste utentesse se la tirano, come si permettono!?!?!? ". |
il tipo di ragazza per me è una a cui manca qualche rotella. tra pazzi ci si capisce o perlomeno c'è empatia
|
Quote:
|
Quote:
Ti sei sentito tirato in causa per caso? |
Poi parla proprio lei che è iscritta a duecentomila forum solo per abbordare ragazze.Assurdo, il bue dice cornuto all'asino.
|
Quote:
|
Quote:
ecco non sapendolo mi dai ragione. Io posso iscrivermi a qualunque sito DI RIMORCHIO per cercare ragazze,come fanno tantissimi utenti qui e fuori da qui, ma non broccolo su questo sito e non mi lamento se persone con PROBLEMATICHE SOCIALI ( ripetiamolo che è meglio ) non mi rispondono o non vogliono avere a che fare con me. |
Quote:
Quindi allora dobbiamo pensare che esistono i forum dove si può broccolare e invece altri in cui non lo si può fare.Mi fai ridere, poi giudichi gli altri che scrivono cose banali quando gli fai tu certi ragionamenti banali e scontati. |
Quote:
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...h-internet.gif |
Quote:
|
edit
|
Quote:
|