![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
o dei modellini radiocomandati , e dire "lo vedi quanti siamo! E poi dicono che gli utenti linux sono l'1% stiamo crescendooooo" |
Quote:
|
Quote:
la maggior parte dei maschi si lamenta delle donne che non la danno quanto loro vorrebbero.. magari sarò io ma ovunque vado e senta in gruppi di aggregazione maschili non gay/bisex la regola mi sembra questa.. |
Quote:
Un conto ben diverso è dire che non hanno mai avuto mezza donna, anche da adulti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
perche si è creata proprio questa situazione ?? perche devono essere proprio le donne ad avere una sessualitá "repressa" e non gli uomini ? poi come se le donne in minigonna la dassero cosi facilmente ahah |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
coloro che hanno sofferto maggiormente della repressione sessuale sono i borghesi medio e piccoli , dove la osservanza religiosa e l'adeguamento ai modelli culturali è più sentita |
Quote:
Quote:
B) Il fatto che la cultura sia riuscita addirittura a modificare una (presunta) legge naturale come quella della poligamia (per pochi eletti) ne dimostra semmai la potenza nel modificare la sessualità Quote:
|
facciamo una colletta per rocketmail cosi che possa finalmente unirsi carnalmente a qualche prostituta :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
B) No, non ha modificato, ha semplicemente represso, la gente non ha perso o modificato gli istinti, li ha soltanto sotterrati, ma sono sempre venuti a galla in un modo o nell'altro. Reprimere ≠ sopprimere, far emergere ≠ aumentare. Quote:
|
Quote:
Non vi preoccupate! Ho ricevuto proprio oggi 50 €... ma buttarli per una prostituta (senza sapere tra l'altro come andrà a finire) mi dispiacerebbe molto. Se avessi un saldo superiore, magari, glieli butterei pure. Ma per ora vorrei spenderli diversamente. Vorrei provarci prima con persone normali ..se fallirò allora proverò l'esperienza a pagamento. Però non si sai mai... se capita la giornata storta potrei andarci ugualmente nei prossimi giorni! |
Quote:
Quote:
Poi, tra le peculiarità umane potremmo però anche annoverare il fatto che la femmina di questa specie è potenzialmente fertile lungo tutto l' arco dell' anno, non solo in un ristretto periodo di estro limitato a giorni o addirittura ore (mettendo a paragone il medesimo periodo, ovvero l' anno solare di 365 gg ) … quindi, se si può sicuramente concordare sul fatto che il maschio umano nutra un maggiore ( e differente) interesse sessuale rispetto alla femmina, è comunque ragionevole supporre che anche quest' ultima, se paragonata ad altre specie animali, debba necessariamente avere una propensione alla sessualità non da poco. Un' altra peculiarità della specie umana è sicuramente la sua ( potenziale :mrgreen: ) superiore intelligenza, che la mette in condizione, tra l' altro, di riconoscere individualmente i suoi simili, cosa che invece molte specie animali promiscue semplicemente non sono in grado di fare. Non è una differenza da poco, ne consegue che l' essere umano è in grado di rapportarsi al suo simile anche in funzione di una capacità di comprensione della sua sfera interiore, molto complessa, che differenzia ulteriormente un individuo da un altro. Questo ovviamente si ripercuote su ogni ambito della vita di relazione, quindi anche sul contesto sentimentale/sessuale. In sintesi, per quanto concerne il discorso che stiamo ( state :D ) portando avanti, la specie umana è caratterizzata da due aspetti, sia da una carica sessuale notevole, sia da una enorme capacità ( potenziale ) di percepire la diversità un individuo e l' altro: mi pare evidente quindi che ciò che da sempre media tra una tendenza promiscua (che vorrebbe assecondare il primo aspetto, più indifferenziato) e una tendenza monogama ( che al contrario è intrinsecamente differenziatrice ) è proprio la cultura del nucleo sociale di appartenenza, che, imponendo delle regole (o anche trovando degli stratagemmi come ad es. la prostituzione ) e facendo sì che i singoli individui le interiorizzino, ricopre anche una funzione strumentale di garanzia della coesione del gruppo stesso (che invece in una situazione di continua disputa per motivi di scelta del partner vedrebbe seriamente minata la sua tenuta interna). |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
odio i multiquote. troppa fatica leggere tutto
|
Quote:
|
Ho appena visto una bellissima "ragazza" su bakeca incontri.
Ragazzi, io vorrei andarci ma non solo per sesso... ma vorrei proprio TIRARLA FUORI dalla sua situazione. E' possibile? RIschio di cacciarmi in qualche guaio? Ho perso la testa solo a guardarla in foto. :miodio: In questi casi ci si può rivolgere a delle associazioni o altro? Sempre se sia disposta a farsi aiutare |
Quote:
se e' sfruttata penso che si potrebbe fare qualcosa, ma rischi di cacciarti nei guai con i suoi prtettori, ti vedrebbero come uno che cerca di fregarli bottino. se non ' sfruttata unico aiuto che vorrebbe da te che continui andarci e sborsare soldi. |
si perchè inizialmente l'intenzione era quella di una sana trombata e buonanotte, ma in lei ho visto qualcosa che va oltre l'aspetto fisico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al max ci fai sesso e poi le dici che hai dimenticato il portafogli a casa. E se chiama un protettore gli stacchi la testa di netto con una lama e la lanci nel corridoio per attirare l'attenzione della gente e sfruttare il momento per uscire dalla porta principale. Oltretutto puoi sempre sventrare lei ed indossarla come un vestito.
|
Quote:
|
se dalla foto di quella ragazza oltre alle tette e al culo nei suoi occhi hai visto sensibilità, dolcezza e sofferenza prova a mandarle un messaggio privato in cui dichiari i tuoi sentimenti e il tuo impegno nel cercare di farle cambiare vita
|
Quote:
|
ha detto bene Blur, i suoi occhi emanano dolcezza... poi ho potuto vederci male certo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
probabilmente no. Avrei pensato solo a soddisfare il mio bisogno egoisticamente senza pensare se avesse dei problemi. Forse questo è un segno dal cielo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |