![]() |
Re: adotta un ragazzo
O forse un po' asperger :)
|
Già che ci sei, vai con la ricetta tesoro mio! :nonso:
|
muttley quando hai finito di divertiti con il troll me lo passi? :ridacchiare:
|
Che bello, un'altra nihil_
|
Quote:
Quote:
|
A me sembra che i troll li facciate voi. :)
|
Quote:
|
Non me la prendo, ma io non offendo o non insinuo. :) Vattene a cazzeggiare altrove.
|
Quote:
|
|
Ma lo posso adottare un punkettaro? E devo dargli Nofx e Generation X tutti i giorni altrimenti gli si abbassa la crestina? Eheheh, scherzo. Non mi iscriverei mai a siti di incontri. Il punkettaro me lo cerco on live (FOREVER ALONE).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Continuiamo con la carrellata degli orrori:
Cercasi principe (possibilmente non azzurro!) nell'anima e nel cuore, affascinante, intelligente, leale, onesto,sincero, simpatico, sufficientemente facoltoso (due cuori e una capanna non funziona!), pulito, ordinato e ben vestito, gentile, affettuoso e premuroso, educato, mediamente colto,che mi renda principessa col suo amore...sto esagerando?È un gioco, no?Allora tutti i desideri sono concessi...! :sarcastico: |
Quote:
sei un utente di FS, dovresti essere abituato a leggere cose ben ben ben più surreali ... anche questo è un profilo relativamente ragionevole per essere un sito d' incontri. |
Franz86 mi deludi: ammettilo che sei un emissario dello spirito conservatore
|
Quote:
Comunque spiegami per filo e per segno cosa non ti piace dell' ultimo profilo postato ... |
Quote:
perchè è stata bannata??? |
Farebbe prima a dire che vuole l'uomo american express se proprio deve essere esplicita, altrimenti l'ideale sarebbe scrivere ciò che scrivono molte altre ovvero "cerco un uomo determinato e che sappia cosa vuole dalla vita". :D
|
Quote:
Suvvia Muttley, sembri uno del P.R.E. se fai certi discorsi ... :sisi: p.s.: Malgloria, manchi tu nell' aria ... :D |
Oltre che femminista sei pure seguace della tcc :D
|
Quote:
Quindi sta vilmente svicolando, mr Muttley ... :male: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Alcune si, ma non tutte dai...cmq ho rinverdito questo topic perché nei giorni scorsi ho avuto a che fare con un blind date tramite il famigerato sito. La persona in questione mi ha detto che la sua principale difficoltà nel conoscere persone nuove e farsi avanti per prima dipende dal timore del giudizio altrui, perché una donna che fa il primo passo viene mal giudicata nell'immaginario collettivo :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Puoi dire alla tizia in questione che un uomo che non fa il primo passo è spernacchiato dall'immaginario e dal reale collettivo? |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: No, a parte gli scherzi comunque credo che per scovare qualcuna di interessante su quei siti ci voglia una gran fortuna. Come sempre, d' altronde. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io infatti l'avevo rifiutata perché l'avrei preferita attendista :D
|
Quote:
|
Quote:
*voglio provare almeno uan volta nella vita cosa si prova a rifiutare delle avances femminili :mrgreen: |
Quote:
Non hai idea di cosa significhi l'esperienza ai limiti dello stalkeraggio :testata: http://www.fobiasociale.com/grave-dilemma-etico-26520/ |
Quote:
Secondo me in quel topic ti hanno risposto bene Winston e altri, hai aperto una discussione evitando però di rispodere alle domande più sensate ... :pensando: L' apoteosi dell' evitamento, altro che ... :mrgreen: |
Ovvero?
|
Quote:
Comunque non vedo perchè ti sia iscritto su "adottaunragazzo" a questo punto, trovati una residua comune hippie, se ne esistono ancora in qualche luogo ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |