FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare" (https://fobiasociale.com/dopo-6-anni-sto-riprovando-a-rimorchiare-36015/)

dottorzivago 01-10-2013 15:08

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
E' finita. Oggi gli ho mandato un sms e nn rispondeva.L'ho chiamata domani la vedro' perché mi deve estituire u libro.Il maledetto facebook me la fa' vedere tutti i giorni! Sara' l'ultima volta che la vedro'. Da ora in poi punto e a capo, spero che segni la mia rinascita sociale.

Tribe 01-10-2013 15:23

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Ci son volute 37 pagine, gliel' avevamo detto di lasciar perdere...

Akineton 01-10-2013 15:25

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
E' un bravo ragazzo zivago,troppo buono,ma spero che esperienze del genere lo formino ,riguardo a potenziali eventi futuri analoghi,si comporti come è giusto comportarsi in casi del genere,in maniera tempestiva.

Tribe 01-10-2013 15:26

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160048)
Il maledetto facebook me la fa' vedere tutti i giorni! .

La blocchi e finisce lì, se non lo fai è perché ti sta bene così. Scusa la sincerità (reato qui dentro), cercherò di essere più ipocrita, falso, buonista e omologato nei prossimi posts.

Akineton 01-10-2013 15:34

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Se ti ha dato il palo in malo modo e non ti fa piacere vederla,vuoi tagliare in tutto e per tutto,perche ti da fastidio e star male,vederla,bloccala semplice.

Alexon 01-10-2013 15:41

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1160060)
La blocchi e finisce lì, se non lo fai è perché ti sta bene così. Scusa la sincerità (reato qui dentro), cercherò di essere più ipocrita, falso, buonista e omologato nei prossimi posts.

zivago dovrebbe insistere, magari se le regala un diamante la dea potrebbe perdonarlo

Tribe 01-10-2013 15:47

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1160071)
zivago dovrebbe insistere, magari se le regala un diamante la dea potrebbe perdonarlo

In alternativa un anello con incastonata una pietra di kimberlite, "sembra vera, invece è <<bastarda>>, non vale niente." cit. un tizio nel film "più forte ragazzi".


PS Sorry.

Akineton 01-10-2013 15:52

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
E se gli tirasse una pietra? :D

(scusate ma questa è forte :miscompiscio: )

Tribe 01-10-2013 15:56

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Seriamente, sembra la storia di un mio amico che anni fa (quando ancora "andavo forte") s'era preso per una che lo usava (ANCHE loro "usano", fatevene una ragione) come cavalier servente E BASTA, ce n'è voluto di tempo per fargli capire che "non ce n'era"... :testata: :moltoarrabbiato:

Alexon 01-10-2013 16:03

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
vediamo melvin come la spiega questa

Melvin II 01-10-2013 16:13

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160048)
E' finita. Oggi gli ho mandato un sms e nn rispondeva.L'ho chiamata domani la vedro' perché mi deve estituire u libro.Il maledetto facebook me la fa' vedere tutti i giorni! Sara' l'ultima volta che la vedro'. Da ora in poi punto e a capo, spero che segni la mia rinascita sociale.

Caro Alexon,
io non devo dire nulla. Lo dice zivago che questa esperienza spera gli possa servire come stimolo.
se tu ti rifiuti d'aprirti al mondo, perdonami, vedrai sempre le donne come delle creature "perfide".
Liberati di questi schemi, se vuoi avere una chanche d'essere felice.:)

Alexon 01-10-2013 16:42

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1160096)
Caro Alexon,
io non devo dire nulla. Lo dice zivago che questa esperienza spera gli possa servire come stimolo.
se tu ti rifiuti d'aprirti al mondo, perdonami, vedrai sempre le donne come delle creature "perfide".
Liberati di questi schemi, se vuoi avere una chanche d'essere felice.:)

ma di cosa devo liberarmi? si capiva da subito che era quello che poi si è dimostrata, la fiducia non si da a cani e porci. Mi sono rotto le scatole di queste filosofie da agnellini, ce ne andiamo docilmente a farci massacrare. Basta cavolo, basta

dottorzivago 01-10-2013 16:52

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1160060)
La blocchi e finisce lì, se non lo fai è perché ti sta bene così. Scusa la sincerità (reato qui dentro), cercherò di essere più ipocrita, falso, buonista e omologato nei prossimi posts.

Ragazzi facebook é un brutta bestia, é facile dire la blocco....poi non si fa mai. Ho l'esempio lampante del mio amico (ho raccontato di lui sul forum) continua a vederla su facebook, l'ha aggiunta nonostante lei l'abbia cancellato!! É andata cosi nonostante tutto le relazioni son sempre emozioni che vale la pena viverle.....nn so se sta cosa mi sblocchera' ma uscire subito con una ragazza d nuovo anche se questa nn mi ha dato nientedi niente

Tribe 01-10-2013 17:01

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160151)
é facile dire la blocco....poi non si fa mai.


Non VUOI bloccarla, è diverso. "NON SI FA MAI" che significa ? Che nessuno lo fa o che NON SI DEVE fare ? Ascolta un cretino che ci è passato prima di te: lascia perdere e se ne hai le energie prova a cercare altrove, a meno che tu non voglia fare la fine del mio unico amico che per anni ha fatto il cavalier servente/autista/tuttofare. PER NIENTE.

PS Se vuoi faccio* un copia e incolla della mia lista di utenti bloccati in fb , credimi quando si è trattato di eliminarli non sono stato tanto lì a pensarci.

*Non lo faccio, c'è la privacy... :)

Tribe 01-10-2013 17:12

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160151)
l'ha aggiunta nonostante lei l'abbia cancellato!!


"Non una grande idea ok ???" cit. Dan Peterson . Quelli che nonostante i reiterati rifiuti delle "esaminatrici" continuano e insistono li metto in due cartelle, non ti dico come le ho nominate perché risulterei eccessivamente volgare o TROPPO POCO buonista, falso e ipocrita.

Akineton 01-10-2013 17:59

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1160171)
"Non una grande idea ok ???" cit. Dan Peterson . Quelli che nonostante i reiterati rifiuti delle "esaminatrici" continuano e insistono li metto in due cartelle, non ti dico come le ho nominate perché risulterei eccessivamente volgare o TROPPO POCO buonista, falso e ipocrita.

Uno puo prendersi rifiuti fino a un certo punto,ma poi bisogna fare tabula rasa,se uno ha fatto la corte a una,e non è stato corrisposto,ed ha avuto il palo,gia gli ha dato troppo onore e riverenza,umiliandosi anche un po.
Se si continua :ridacchiare: che razza di uomini,non si potrebbero nemmeno chiamare uomini.E ci sono "uomini" che si UMILIANO letteralmente..

Winston_Smith 01-10-2013 18:19

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160151)
Ragazzi facebook é un brutta bestia

Ma non avevi aperto un topic dove dicevi che "ci avevi messo la faccia", che era importante per quanto riguarda il sociale, ecc.? Adesso addirittura vive di vita propria e ti impone di stare appresso a certa gente? Mi pare che adesso non ci siano più dubbi sulla tizia in questione...

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160151)
É andata cosi nonostante tutto le relazioni son sempre emozioni che vale la pena viverle.....

Purché non diventino ossessioni.

dottorzivago 01-10-2013 22:34

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Ma non avevi aperto un topic dove dicevi che "ci avevi messo la faccia", che era importante per quanto riguarda il sociale, ecc.? Adesso addirittura vive di vita propria e ti impone di stare appresso a certa gente? Mi pare che adesso non ci siano più dubbi sulla tizia in questione...
LO SO!!! E non è facile!!!

Non so proprio come mi possa essere invaghito di una ragazza cosi. Perchè sono cosi alla frutta che una che si avvicina la vedo come una dea?

E' carina di viso si ma non mi ha mai fatto arrapare e dire "questa me la s*****i" come capita con altre(ormai siamo tutti maschi e certe cose si possono dire :D)

Con lei non mi sono mai trovato a mio agio!!!!
La vedo su facebook e penso che sia una delle persone piu vuote che abbia mai conosciuto!!!! Non fa altro che mettere foto del suo bel visino......al supermercato, al parco, al bar....ma niente NIENTE NIENT'ALTRO!!! No cinema, no politica, no sport, no musica, no passioni.....insomma il niente piu assoluto!!!

Come ho fatto a fissarmi con questa?????

Akineton 01-10-2013 22:40

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Ti passerà dai l'infatuazione.
E prenderà posto la mitica indifferenza,magari misto un po di rabbia.

Tribe 01-10-2013 22:45

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160437)
Con lei non mi sono mai trovato a mio agio!!!!
La vedo su facebook e penso che sia una delle persone piu vuote che abbia mai conosciuto!!!! Non fa altro che mettere foto del suo bel visino......al supermercato, al parco, al bar....ma niente NIENTE NIENT'ALTRO!!! No cinema, no politica, no sport, no musica, no passioni.....insomma il niente piu assoluto!!!

Come ho fatto a fissarmi con questa?????

Ma la vedi ancora su facebook ??? E bloccala no ? :)


PS Non vado oltre perché se commento le sue non passioni divento cattivo in maniera perversa, meglio di no.

Melvin II 02-10-2013 12:19

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1160128)
ma di cosa devo liberarmi? si capiva da subito che era quello che poi si è dimostrata, la fiducia non si da a cani e porci. Mi sono rotto le scatole di queste filosofie da agnellini, ce ne andiamo docilmente a farci massacrare. Basta cavolo, basta

ha una visione delle donne piena di pregiudizi e ostilità.
cosi non si va da nessuna parte:)

Alexon 02-10-2013 12:24

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160437)

Come ho fatto a fissarmi con questa?????

perchè nessuna ti calcola, quindi appena senti odore di vagina la idealizzi e ti umili per lei. Tranquillo, tra poco farai le stesse cose per un'altra decerebrata

Quote:

Originariamente inviata da Melvin II (Messaggio 1160668)
ha una visione delle donne piena di pregiudizi e ostilità.
cosi non si va da nessuna parte:)

per me le donne non sono quelle ciniche e calcolatrici che sfruttano l'innamorato di turno. Se a te piace fare lo zerbino cagnolino accomodati, io però prima della figa metto la mia dignità, che sicuro vale migliaia di volte di più rispetto ad una serata con una che nella vita sa parlare solo di sigarette

Tribe 02-10-2013 13:05

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1160673)
perchè nessuna ti calcola, quindi appena senti odore di vagina la idealizzi e ti umili per lei. Se a te piace fare lo zerbino cagnolino accomodati, io però prima della figa metto la mia dignità, che sicuro vale migliaia di volte di più rispetto ad una serata con una che nella vita sa parlare solo di sigarette


Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :riverenza::riverenza::riverenza:

Quintuplo 02-10-2013 13:09

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160151)
Ragazzi facebook é un brutta bestia, é facile dire la blocco....poi non si fa mai.

Facciamo così: mi dai il tuo account e password, io entro e blocco il suo profilo e poi tu cambi la password. Facile, pulito e sicuro.

Moonwatcher 02-10-2013 13:16

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 1160684)
Facciamo così: mi dai il tuo account e password, io entro e blocco il suo profilo e poi tu cambi la password. Facile, pulito e sicuro.

La può sempre sbloccare :D

Luke cd 02-10-2013 13:33

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1160673)
perchè nessuna ti calcola, quindi appena senti odore di vagina la idealizzi e ti umili per lei. Tranquillo, tra poco farai le stesse cose per un'altra decerebrata



per me le donne non sono quelle ciniche e calcolatrici che sfruttano l'innamorato di turno. Se a te piace fare lo zerbino cagnolino accomodati, io però prima della figa metto la mia dignità, che sicuro vale migliaia di volte di più rispetto ad una serata con una che nella vita sa parlare solo di sigarette

:riverenza::riverenza::riverenza::riverenza:

Quintuplo 02-10-2013 15:43

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1160689)
La può sempre sbloccare :D

...beh, ma a quel punto, è autolesionismo! (che peraltro verrebbe anche successivamente punito con insulti e sberleffi!)

dottorzivago 02-10-2013 17:40

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1160790)
bloccare i profili?
troppo difficile eliminare dagli amici?

Si bloccarla sarebbe una cosa insensata......il menefreghismo completo è la miglior soluzione.
Eliminarla ancora meglio ma come voi molti di voi hanno il profilo per farsi i cazzi degli altri......anche io cado in questo peccato!

PS......oggi si è autoscattata l'interessantissima foto di lei in camera(dopo il mercato, la biblioteca e il bar dei giorni passati) x far vedere quanto è dimagrita.......lascio a voi ogni commento.

Tribe 02-10-2013 20:19

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1160871)
il menefreghismo completo è la miglior soluzione.

Appunto, la blocchi e basta, più menefreghismo di questo... Mi sa tanto che ti interessa ancora, altrimenti non l'avresti ancora nei tuoi contatti.

Quintuplo 02-10-2013 23:58

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1160969)
Appunto, la blocchi e basta, più menefreghismo di questo... Mi sa tanto che ti interessa ancora, altrimenti non l'avresti ancora nei tuoi contatti.

Concordo

Ammetti che vuoi solo continuare a fare il guardone... altro che menefreghismo! :timidezza:

Dondon 03-10-2013 10:14

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1160673)
perchè nessuna ti calcola, quindi appena senti odore di vagina la idealizzi e ti umili per lei. Tranquillo, tra poco farai le stesse cose per un'altra decerebrata



per me le donne non sono quelle ciniche e calcolatrici che sfruttano l'innamorato di turno. Se a te piace fare lo zerbino cagnolino accomodati, io però prima della figa metto la mia dignità, che sicuro vale migliaia di volte di più rispetto ad una serata con una che nella vita sa parlare solo di sigarette

Quoto in toto,è purtroppo la triste realta per noi solitari,che di rado abbiam a che fare con l'altro sesso.
Riguardo al bloccare beh,se lui se ne frega di lei puo anche tenerla aggiunta,io dopo un picche,avuto abbastanza in buoni rapporti ho preferito non cercare piu nemmeno per la "presunta amicizia" lei lo stesso,però l'ho rimasta aggiunta a facebook,non calcolandola più minimamente, devo dire mi è abbastanza indifferente comunque,anchio avrei avuto l'istinto di cancellarla,un po di irritazione c'e,però non solo da face,anche cambiare numero di telefono,però siccome ci son persone in comune che conoscono sta tipa,ho avuto timore di passare per il burbero infantile che se l'è presa,e l'ha cancellata.Però ripeto quella a me mi è abbastanza indifferente,aggiunta o meno.
Leggendo la storia di dottorzivago,e alcune paturnie comportamentali talvolta irritanti di questa ragazza,beh sta a lui,se gli è indifferente la tipa, puo tenersela aggiunta.Anche se vedendo il comportamento ambiguo di questa qui io mi sarei arrabbiato,perche lo è stata un bel pò illudendo.

dottorzivago 03-10-2013 22:00

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Oggi l'ho vista x farmi restituire il libro. Vado da lei l'aspettl giu, lei scende in ciabagte nn puo uscire dal pianerottolo quindi esco io dalla macchina.Aveva una faccia come se gli avessi ammazzato il gatto, mi avvicino e dice"nn posso uscire ho le ciabatte” poi mi rende il libro e sale sulle scale borbottando ”potresti anche salutare”(quando lei un ciao nn l'ha mai detto!!)......io in realta' avrei voluto salutarla e fare una battuta ma é successo tutto in in nanosecondo e lei se é andata su.....era evidentissimo che voleva troncare in malomodo!! Queste cose false non le reggooooo...che schifo!!!

Luke cd 03-10-2013 22:02

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1161564)
Oggi l'ho vista x farmi restituire il libro. Vado da lei l'aspettl giu, lei scende in ciabagte nn puo uscire dal pianerottolo quindi esco io dalla macchina.Aveva una faccia come se gli avessi ammazzato il gatto, mi avvicino e dice"nn posso uscire ho le ciabatte” poi mi rende il libro e sale sulle scale borbottando ”potresti anche salutare”(quando lei un ciao nn l'ha mai detto!!)......io in realta' avrei voluto salutarla e fare una battuta ma é successo tutto in in nanosecondo e lei se é andata su.....era evidentissimo che voleva troncare in malomodo!! Queste cose false non le reggooooo...che schifo!!!

Ah pure, ci credo che non la saluti..le cose son 2 o non capisci l'universo femminile o è stronza, solito discorso insomma

dottorzivago 04-10-2013 00:10

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Leclerk (Messaggio 1161565)
Ah pure, ci credo che non la saluti..le cose son 2 o non capisci l'universo femminile o è stronza, solito discorso insomma

Lei è stronza, è stronza perchè è bella e può trattare tutti i maschi come figurine. Nonostante abbia un carattere di merda questo adesso non le provoca molti problemi perchè frequenta gente piuttosto giovane, in futuro probabilmente maturerà e cambierà.

Dopo essere passato da lei sono uscito in un pub da solo a guardare una partita di calcio.....sono stato bene, sono tornato a casa e sto male. In queste occasioni bisognerebbe uscire sempreeee ma con chi e dove???

Luke cd 04-10-2013 00:34

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1161623)
lei è stronza, è stronza perchè è bella e può trattare tutti i maschi come figurine. Nonostante abbia un carattere di merda questo adesso non le provoca molti problemi perchè frequenta gente piuttosto giovane, in futuro probabilmente maturerà e cambierà.

Dopo essere passato da lei sono uscito in un pub da solo a guardare una partita di calcio.....sono stato bene, sono tornato a casa e sto male. In queste occasioni bisognerebbe uscire sempreeee ma con chi e dove???

milfs

Winston_Smith 04-10-2013 00:40

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Leclerk (Messaggio 1161637)
milfs

Si trovano al supermercato? :sisi:

Luke cd 04-10-2013 08:49

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1161642)
Si trovano al supermercato? :sisi:

ahahah eccolo la :mannaggia:

Artyom 04-10-2013 09:06

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1161642)
Si trovano al supermercato? :sisi:

Essendo un appassiontato anch'io, ti dico che è un ottimo posto per incontrarne... :ridacchiare:

dottorzivago 04-10-2013 09:06

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Ultima cosa che vorrei fare........scriverle un messaggio di saluto-addio senza accuse o litigi.......mi sentirei decisamente meglio e sarebbe un'uscita da signore, per marcare la differenza tra me e i suoi bassi livelli!

Luke cd 04-10-2013 09:07

Re: Dopo 6 anni sto riprovando a "rimorchiare"
 
Quote:

Originariamente inviata da Artyom (Messaggio 1161695)
Essendo un appassiontato anch'io, ti dico che è un ottimo posto per incontrarne... :ridacchiare:

Di solito da leclerc :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.