![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Allora: QuantumGravity, minun maailmas, Bluevelvet93 e Ambivalente perché mi sembra che pensiamo in modo simile.
Dedalus per i commenti molto acuti (e anche per capire chi è/cosa fa), Zucchina perché sembra simpatica, Clend perché è appassionato di filosofia della mente. Ci sono diverse persone interessanti in questo forum ma questi sono quelli che mi incuriosiscono di più :) |
In ordine alfabetico
Alilah Al_One Diana Dream Kody Lizbon Ristrect |
Quote:
Quote:
|
Re: C'è qualche utente del forum che vi incuriosisce?
Quote:
Scherzi a parte, io mi reputo una persona molto inquieta e talvolta anche nervosa e suscettibile, ma non instabile. E' normale arrabbiarsi e essere impulsivi ogni tanto, ma non penso che sia un mio tratto distintivo nelle relazioni umane, anzi, molto poco, visto che ai collegi e ai consigli di classe sono sempre quella che rimane tranquilla e fa da paciere, inoltre ho amiche e amici di lunga data con cui non ho mai litigato, al massimo discusso in modo costruttivo. Loro mi vedono come una tipa calma comunque... Mah, secondo me ti sei fatto un'idea errata di me solo per via di uno o due litigi, ma mi pare che qua sopra io sia molto pacata e distaccata nell'esprimere le mie idee. Non sono una santa, ma non per questo mi reputo "instabile"....avrò le mie nevrosi e scazzi, ma penso come tutti e come un po' tutte le donne, ma comunque ho lunghi momenti di serenità e tranquillità di cui penso di essere capace... :pensando: |
Comunque, per rispondere alla domanda, direi che mi piacerebbe conoscere le ragazze del forum... Bourèe, Diana, Stefania90, zoe666, Wrong, ecc.
Comunque scrivendo pochissimo non ho molto a fuoco le singole personalità di ogni forumista.... |
Quote:
Do peso a tutte le opinioni ma, alla fine, formo il mio pensiero sulla base delle mie conclusioni :) "Instabilità" è da leggere in modo soft e riferita al disagio sottostante, non ad accessi d'ira o litigi con qualcuno. Intendo dire che ti trovo molto razionale e, con un'intelligenza intrapersonale molto buona che, secondo me, ti da consapevolezza nella gestione dei tuoi limiti/problemi e traccia anche un percorso per la risoluzione degli stessi. Ciò nonostante, la parte forse più emotiva e, il peso del tuo trascorso (nonché del disagio, altrimenti non saresti qui), ti conferiscono, appunto, una sorta d'instabilità che rende "affascinante" il contrasto caratteriale. Quote:
Quote:
|
Quote:
Sai, cambiando ogni anno scuola e venendo a contatto con lavoratori particolarmente stressati (cioè gli insegnanti) mi rendo conto anzi di essere piuttosto tranquilla e pacata, se mi paragono alle persone con cui ho a che fare giorno per giorno. Quest'anno tra preside isterica marcia (è odiata infatti da tutto il corpo docente) e collega pazzoide (che mi fa veramente paura perchè mi ricorda il sergente Haltman mista a una donna incinta in preda agli ormoni) mi sembrava di essere la più normale là dentro, altro che quelli di fobia sociale..."c'è grossa crisi" (cit.) in giro! :D |
Sergente Hartman!!! XD
|
Quote:
http://www.reactiongifs.com/r/abbop.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque parlo delle ragazze perchè in questo momento magari preferirei contatti e scambi al femminile, ma non per parlare di gossip, eh!.... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io manco so di che città sei tu, Winston! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se accetti, ne possiamo discutere :mrgreen: |
Perché no lavoro?
|
Quote:
Comunque sono regole non negoziabili, prendere o lasciare: se non ti vanno bene, tranquillo che non ci perdi nulla a non incontrarmi :sisi: |
Ok, accetto le regole unilaterali in nome della democrazia (tutto ciò mi ricorda un certo tipo di persone che pretendono senza concessioni :occhiali:), ma vorrei aggiungere ulteriori spunti di discussione...quanto pensi ti ci vorrebbe per leggerti la Prammatica della comunicazione umana? :D
PS Per me il lavoro non è vita privata |
Woooooow si sta organizzando vedo :mrgreen:
Allora quando facciamo? :mrgreen: |
Quote:
io sono uscito un paio di volte con un utente del forum e ci siamo confidati.... che dire ? è stato LIBERATORIO sfogarmi VERAMENTE dei mjei problemi.. si è LIBERI. con questo utente spero di riuscirci ancora e magari di uscire con quei pochi che ho adocchiato della mia città..... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
io vorrei tanto CONOSCERE lizbon :arrossire: , non tanto perché mi INCURIOSISCE, ma per l'autorità con cui svolge il suo dovere, secondo me è una zelante nella vita, mi attrae anche il suo avatar evanescente sicuramente mi metterebbe sugli attenti :D un altro che vorrei conoscere è quello che parla come Dante alighieri, di cui non ricordo il nick, anche lui è una persona molto aperta al dialogo e comprensiva :) .
|
Quote:
|
Eppure io muttley lo vorrei conoscere :) per vedere se è proprio così o ci fa.
|
Quote:
A prescindere dall'adeguatezza o meno di un provvedimento preso in passato, non trovo corretto manifestare il dissenso in questo modo. Opinione personale eh, senza alcuna pretesa d'imporla :) |
Quote:
|
Vorrei avere tanto, conosciuto un utente che ormai non scrive più.:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
a forse ho capito, liuk ha visto che ho scritto conoscere e incuriosire in maiuscole e credeva che io mi riferissi alla piccola disputa risolta col mio ban per tre giorni, nono, ho scritto questi 2 vocaboli in maiuscole, perché per me sono 2 domande che possono essere scisse e ho solo voluto rispondere il più precisamente alla domanda del conoscere, perché alla domanda dell'incuriosire avevo già risposto e non volevo essere ripetitivo. insomma era solo per specificare, lungi da me fare polemiche era solo per precisare. non pensare male liuk, trattasi di risposta legittima che non viola nessuna norma.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma valgono anche utenti di altri forum? no perchè ci sarebbero delle utentesse del forum girlpower che insomma....beh che vi credete, anche io ho letto i link che postate nella sezione sessualità http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |