![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
|
Quote:
|
oh noo....ho perso il filo della discussione.
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che ci sono tantissime donne carine che non m'ispirano "sesso" ed anche se finissi a letto con una carina, se la sua fantasia/pratiche/posizioni non andassero oltre la posizione del missionario ed annessi, penso che m'ispirerebbe solo un grande sbadiglio, il rivestirmi e farmi una partita al PC (magari con lei), attività molto più goduriosa :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi i brutti forti non cuccano per niente, perchè ricordiamoci che ci sono 6% più uomini che donne alla nascita, quindi non tutti hanno l'anima gemella... Poi oh, piacerebbe anche a me che il carattere facesse la differenza, così potrei avere una ragazza bella e sexy pure io lavorando su me stesso. Però vado sul sicuro e punto più sui soldi. |
Questo thread è meraviglioso. :mrgreen:
Vi ringrazio perchè con le vostre esperienze di vita e le decine di teorie complicate e differenti l'una dall'altra ma tutte supportate da qualche esempio ed in contrasto tra loro state demolendo ogni mia cervellotica certezza in fatto di seduzione tantochè il mio cervello stanco non è più in grado di rimuginarci sù. Ora come ora non riesco a farmi le consuete pippe mentali sull'argomento, se continua così magari è un bene. Quindi non chiudete, sto topic è salutare. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro, definire in maniera oggettiva e condivisa il "livello estetico" (a parte casi estremi) è molto difficile.
|
Quote:
Alla fin fine due cose sono state dette qui: 1) Le donne non guardano solo l'aspetto fisico. 2) Le donne guardano solo l'aspetto fisico. E su questi due punti, come al solito, c'è chi dice "E' come dico io" e chi "No, è come dico io". Rimanendo fermi sulle proprie posizioni, senza che nessuno apprenda un po' dall'altro. E il bello è che, a parte un paio, nessuna esponente del genere femminile ci viene a dare delucidazioni in più a riguardo. Ottimo! |
Quote:
Ognuno ha i propri standard a riguardo. Tizio non può decidere cosa piace a caio, nemmeno a grandi linee. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se uno non si valorizza owio che, a meno che madre natura non ci abbia messo ampiamente del suo, diventa facilmente anonimo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se prendi quelle poverette a modello del genere femminile andiam bene. |
Quote:
Quote:
|
A Damiano fischieranno le orecchie :pensando:
|
?_?
(...ma chi diavolo è Damiano Dolce ?) Comunque.. questo THREAD viene meritatamente candidato all'oscar nella categoria "Miglior Delirio" 2012-2013. |
Quote:
|
Quote:
|
vorrei solo dire una cosa, trollate a parte... ok che non ci sono canoni estetici uguali per tutti, ok che conta anche altro... ma alcune volte guardando certe coppie ho come l'impressione che tendano ad "accontentarsi" l'uno dell'altra... almeno dal punto di vista estetico... se avessi ragionato così anch'io son certo che almeno qualche esperienza l'avrei avuta. Ho ricevuto avance da ragazze per me assolutamente brutte dal mio punto di vista. Ho preferito rimanere solo, ma non tutti la pensano così, credo...
|
Quote:
Si stà discutendo ma nessuno stà dimostrando nulla. |
Quote:
|
Quote:
Se nessuno dimostra nulla si discute sul nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà non si stà discutendo del nulla, questa discussione ha rinforzato(anche di pochissimo) le opinioni di alcuni pensando "ahah quello è pazzo" ha rinforzato la mia opinione e ha rinforzato l'opinione di qualcuno che più o meno la pensa come me. Però non ha convertito nessuno |
Oh nel giro di un giorno sto topic ha svettato le classifiche della Top15, congratulazioni :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma speriamo di no oh, se a casa mia fossi cresciuta a pane e Pillola Magica non oso immaginare con che idee balzane sarei venuta su :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |