![]() |
Re: Europei di Calcio 2012
Pareggio
pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio pareggio kallistos gol, ellenike!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
che cazzo, hanno segnato i crucchi...gran bel gol però..
|
Quote:
Così wildflower vince :ridacchiare: |
Meglio che sto zitto e parlo solo alla fine.....comunque mi stavo cag... addosso taci che i crucchi hanno rimediato subito!
Stiamo calmi in mezz'ora puo' succedere di tutto! |
Quote:
|
Quote:
|
ha segnato Reus, uno dei miei giocatori preferiti, se lo lanciano da titolare la Germania diventa veramente forte.....cosa darei per vederlo all'Inter :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho pure un diploma e carico camion a mano per 4,5,6 ore al giorno con questo caldo c'e' da morire.E' un lavoro pesante a dir poco... |
Quote:
Pero' ho chiuso in attivo di circa 300 euro quindi :applauso: E i tifosi della grecia dove son finiti?:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Che peccato,ci avevo creduto a un certo punto,sono pure saltato in piedi a esultare come un fesso al pareggio greco.:mannaggia:
|
ma che cazzo c'entra il lavoro in europei di calcio? :interrogativo: :mrgreen:
wildflower avrai vinto,ora ti tocca offire .. |
Quote:
Il tragitto pero' te lo paghi da solo :mrgreen: Non so se ti conviene:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dalla regia dicono che queste invece siano caratteristiche che la francia ha mostrato in misura maggiore, difficile dire se sarebbe stato meglio incontrare i galletti, ci sono pareri contrastanti. Abbiamo difficoltà a scardinare le difese altrui, quindi giocare con una inghilterra chiusa non sarà il massimo della gioia, secondo me è probabile andare ai supplementari ad esempio con uno 1-1 |
Ieri sera ha fatto goal il mio piccoletto :innamorato: io tifo Germania :innamorato:
|
Quote:
|
forza Franciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
|
non so se tifare il Paese da cui traggo origine o i simpatici spagnoli.
Vabè, vive la famille! Vive la France! |
c'era un mezzo rigorino per la Spagna.....
:pensando: forse più di mezzo..... |
gol della spagna....:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Siamo fobici e ci piace il calcio anche se tifiamo sempre squadre diverse,un giorno o l'altro ti vengo a trovare a casa,non stai molto lontano.... |
Tutti spariti?La spagna la vedo un po' molle,speriamo tenga duro ancora pochi minuti....
|
Rigore e gooooooooooallllllllllllllllllll ormai e' fatta!:DIl mio portafoglio gioisce come un dannato
|
Quote:
superiorità imbarazzante della Spagna, solo le italiche barricate potranno fermarla a mio parere..... |
Che pena la Francia,finora i primi tre quarti di finale tutti ai limiti dell'inguardabile.
|
Quote:
|
Imbarazzante Francia, dei senza palle.
La Spagna è il calcio, bisogna filmarli e farci la scuola calcio. Sono stati un po' noiosi, ma mica devono intrattenere... congelano la partita, rischi zero, l'avversario si sfianca e quando meno te lo aspetti colpiscono. Micidiali! |
La Francia è penosa di suo, ma il calcio che fa la Spagna è uno schifo. Non si può giocare senza attaccanti. E infatti hanno segnato perché Xabi Alonso era liberissimo, altrimenti finivano come contro l'Italia... quanti tiri han fatto prima che entrasse almeno Pedro? Uno?
|
Quote:
Gli attaccanti ce li hanno, sono i centrocampisti che si muovono e tagliano. Giocare a calcio è movimento, il contrario di quello che abbiamo fatto noi contro l'Irlanda. |
domani tocca all'italia....certo che se arriva in semifinale...:D
|
Quote:
Non ho capito cosa significa che segnano sempre... in questo Europeo in poche partite una squadra non ha segnato.. e la Spagna, partita con l'Irlanda a parte (dove ha giocato tutto il tempo con un attaccante), ha segnato contro l'Italia per un episodio, contro la Croazia solo alla fine e oggi con Xabi Alonso che era libero nel deserto e l'ha appoggiata in rete... Giocare a calcio è movimento ma anche tirare in porta... altrimenti il movimento e il possesso palla rischiano di diventare sterili. E' anche vero che non hanno avversari decenti , a parte forse la Germania, ma se giocano così e trovano una squadra che davanti ha qualcuno di buono rischiano la beffa. |
Quote:
Hanno sempre avuto partita in mano e quando hanno segnato ho capito che era fatta sul 1-0 la quota era 1,25 ci ho messo 2000 euro vinti 500 euro :bene::bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |