![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è la stessa cosa di uno che dice, mi faccio bello per cuccare in discoteca ma se vedete bene, ci saranno 100 ragazzi molto piu palestrati e belli di voi in ogni posto in cui andate, e su quali basi una, con tutta questa scelta dovrebbe venire da te? |
Quote:
si, ma sei una mosca bianca, lo standard femminile lo vuole bello e in carne. se in una pasticceria il 90% delle persone vuole il bigne alla crema e uno lo vuole al cioccolato il pasticcere secondo te cosa prepara per primo, quello alla crema no? e al massimo se c'è tempo prepara pure l'altro. |
Quote:
la realtàè che anche loro cercano uomoni con certi requisiti, bellezza intelligenza ecc e non il primo che passa, anche brutto |
Quote:
|
Quote:
Troppo forte: l'uomo goniometro !!! :sarcastico: |
Quote:
Quindi: posso aspettare che mi preparino una brioche vuota con lo zucchero a velo (yum!), una sfoglia ventaglio o una pasta frolla al cioccolato con crema di burro o.. cambio pasticceria. :D |
Quote:
|
Quote:
solo per farci sesso ovvio a parte che io mai visto uno normale non palestrato o bello avere tante gnocche fighe e sexy probabilmente nel mulino bianco |
Quote:
se ci pensi, una coppia ragazzo bellsissimo, fidanzata bruttina seocndo te chi è piu geloso dei due? è chiaro che la ragazza bruttina sa di aver avuto" culo" a prendersi uno cosi e se lo vuole tenere stretto sempre detot io, mai prendersi ragazze belle, altrimenti tutti te la guardano e rishci che te la portino via, e prima o poi accade. se ne prendi una bruttina non corri problemi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
h.c. |
Quote:
Io poi penso addirittura che l'amicizia sia un sottoinsieme di una relazione sentimentale. Le relazioni che ho avuto sono sempre nate come amicizie inizialmente e, anche dopo esserci lasciati, la componente amicale è rimasta. Per quanto mi riguarda, parto sempre con la speranza che la ragazza/donna che incontro possa attrarmi/coinvolgermi e che sia reciproco il tutto ma il rapporto iniziale è sempre d'amicizia/conoscenza. Mi rendo conto che è difficile da capire per chi è fobico sull'argomento. Un fobico partirà in quarta pensando che solo perché si cerca una relazione e solo perché la conoscenza iniziale avviene con questa speranza e all'insegna di questa ricerca, sia un'amicizia "impura" o falsa ma forse dovrebbe rivedere i suoi schemi mentali. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
per me per un uomo che magari è in astinenza da mesi va bene tutto, purchè non sia oggettivamente un vero cesso quindi persone di 140 kg o simili, ma una bruttina di viso con 1 fisico normale, anche legegrmente in sovrappeso a parer mio non ha problemi se vuole farsi una scopata. |
Quote:
A volte poi faccio un ragionamento assurdo...contatto magari una che ritengo piu brutta di me e penso:"sono piu bello di lei,magari mi accetterá e chiuderá un occhio sulle mie lacune caratteriali"..... lo so é una cosa assurda ma lo penso a volte....:miodio: |
Quote:
un conto è avere 20 amiche donne, un conto è averne 1 /2 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ùti assicuro che se una te la dà tu nno rifiut |
Quote:
Una ragazza che tu potresti considerare brutta, magari ha una personalità tale da attirare ragazzi che filtrano la sua immagine come bellissima. Quando di parla di carattere, non è semplicemente una caratteristica sociale, ma diviene parte di un tutt'uno estetico. Una ragazza meno carina, ma aggraziata, dolce e femminile ti apparirà inconsciamente più attraente di una bomba sexy che sputa per terra e impreca come un camionista. Un ragazzo bellissimo ma vuoto ed egocentrico, se dopo un buon impatto visivo apre la bocca, allora sì che mi scade a "cesso". Voglio dire, non ci andrei a letto, manco fosse sceso dall'Olimpo. LOL |
Quote:
ragazze magari non bellissime,ma con altre qualitá(la simpatia su tutte...l adoro in una donna ^^)e strafighe che se la tiravano cosi tanto da renderle odiose.Peró personalmente mi ritengo na schifezza a livello caratteriale...so che é un assurditá,ma mi illudo che la bellezza compensi certe magagne caratteriali(anche se poi non è cosi) |
Quote:
Alla fine vedi solo qualche foto di Tizia e nella chat accade semmai il contrario, ovvero, conosci il carattere del prossimo. Se la vedesse solo come un catalogo da sfogliare e dove scegliere la più carina sarebbe triste anche se ci sono tante persone sciocche che lo fanno... |
Quote:
QUOTO LIUK76: visto che hai la possibilità di conoscerla prima d'incontrarla, perchè non ti basi invece su ciò che scrive, come lo scrive, cosa le piace e cosa vorrebbe fare, se è spiritosa.. non devi nemmeno guardarla negli occhi! ;D |
Quote:
|
Quote:
In secondo luogo, un buon numero di ragazze, se ti ci poni come amico, non ti considererà mai più di tale. E ad ogni modo, prima o poi bisognerà manifestare il proprio interesse, a meno che non lo faccia lei. Inoltre, se uno è attratto da una persona e non la vede come semplice amica già nella fase iniziale della conoscenza, perché dovrebbe nascondere questo suo interesse? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi l'amicizia trasformatasi in relazione è indubbiamente più duratura e non è scritto da nessuna parte sia condannata allo stallo. :) |
Quote:
Quote:
Il problema è se uno dei due prova da subito o da quasi subito un interesse che va oltre l'amicizia. Che dovrebbe fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@Liuk76: Sono sempre brava nella teoria: è la pratica che frega la mia tecnica perfetta. LOL |
Quote:
E poi... Sono tendenzialmente favorevole al pragmatismo ma un sentimento non nasce a schioccar di dita. Semmai l'attrazione sessuale è immediata ma il sentimento no (colpi di fulmine esclusi ai quali, comunque, io sono quasi sempre stato immune). Quote:
Manifestare il proprio interesse? Talvolta ha senso farlo quando i tempi sono maturi per ricevere un consenso o un rifiuto e talvolta manifestarlo troppo presto può vanificare gli intenti. Quote:
Talvolta la fiducia acquistata consente di aver "successo". Inoltre molte donne fobiche vedrebbero una dichiarazione quasi immediata d'interesse come un atteggiamento da maniaco. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non vedo perché manifestare il proprio interesse debba essere visto come un approfittarsi della situazione, anzi è un modo per essere chiari sulle proprie intenzioni. Le donne fobiche sono ovviamente un caso a parte, ma non credo farebbe piacere neanche a loro sapere che la persona che credono un amico in realtà non le vede come tali e sta lì ad aspettare che loro cambino idea fingendo di essere un semplice amico. Quote:
Io sono per il pane al pane e vino al vino. Se tu mi vedi solo come amico e per me invece sei qualcosa in più, è una situazione che non può andare avanti più di tanto. |
Quote:
Mi riferivo all'androfobia. Se ho capito, abusando di francesismi, lei dice "NON sono qui per sc*pare, né per dire pronti, partenza, fidanzati! Sono qui per conoscere, stringere un'amicizia (se ne vale la pena) senza escludere a priori nessun proseguimento non -solo- amicale". Questa non mi sembra androfobia; semmai è un po' troppo intimorente nella forma e, se uno non ha voglia di approfondire il contenuto, ottiene l'effetto di deterrente anche nei confronti di chi non ha cattive intenzioni. Per certi versi mi sembra il negativo di me nella forma :D Con la differenza che, pur pensandola come lei in buona parte dei contenuti, io faccio scappare ed intimorisco perché passo per quello che vuole solo trombare :D |
Quote:
Però a mio parere il problema può nascere nel momento in cui il "non escludere a priori" si annacqua nel "per ora, al massimo, solo amici: dopo un tempo indeterminato, che potrebbero anche essere mesi, forse prenderò in considerazione la possibilità di vedervi come partner". Non credo sia questo il caso di Historie, ma lo è per altre donne, che pretendono di tenere appesi gli uomini alle loro lune. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|