![]() |
Re: rimedio al problema ragazze
Quote:
a ma a voi quelli idealisti vanno bene solo letti sui libri mica nella realtà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il fatto è che a molti qui piacciono le STRONZE! per poi lamentarsi che lo sono tutte :rolleyes: tutte quelle a cui vai dietro brutto troglodita :D
|
Quote:
Io le ho provate a cercare di cotte e di crude..e ne ho conosciute tante ma alla fine gli interessano sempre le solite cose.. stronzaggine,paraculaggine,e saperci fare a modo dei normaloni.. ma andassero a cagà uno va sulle straniere e sta apposto a vita |
Quote:
l'ipocrisia è il male del mondo... |
Quote:
e quindi che gli fai? non te le caghi e stop,al massimo ci giochi come fanno loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devo essere più schietto? :huh: |
comunque voglio insegnare una parola nuova al forum: SFUMATURE:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
adesso diciamo che chi cucca è un paraculo? annamo bene :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Truelover e indovino state dicendo due cose diverse mi pare: il primo sostiene che le ragazze italiane sono superficiali e non cercano l'impegno nelle relazioni, il secondo sostiene invece che sono difficili e cercano l'impossibile mentre con le straniere è tutto più "easy". Mettetevi d'accordo!
PS Architeutis, cosa ti ha spinto a cambiare idea? Forse forse che...:occhiali: |
Quote:
|
Quote:
cmq ho espresso la mia, non ce bisogno di dire altro |
Quote:
Possibile che sia l'unico che cerca invece qualcosa di più autentico e profondo che non sia il classico "portami a cena, fammi ridere, fammi godere di gusto?" Cazzo.... è per questo che evito tutti a priori. Non vedo nulla di buono nella generazione odierna. Non che siano tutti così, ma la maggior parte bada molto all'apparenza, meno alla sostanza! |
Quote:
|
Quote:
Fidati. Si nascondono nell'ombra per non farsi vedere...perchè sono schifati. E comunque ho specificato che "Non che siano tutti così, ma la maggior parte" |
Quote:
ma attento agli assolutismi generalizzare porta all'errore |
Quote:
|
Quote:
Però non ambisco a quel tipo di perfezione, mi basterebbe qualcuna che non abbia le solite credenziali. |
Quote:
|
Quote:
Ma perché BAOBAB?!? :ridacchiare::) è una di quelle parole che istintivamente mi fanno ridacchiare, deh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle però.. se una la da è una troia.. se una non la da è una suora che se la tira.. e mai contenti sono sti uomini.
Che poi la maggior parte di quelli iscritti a sto forum tendono a dar la colpa di tutto alle donne, le insultano e dicono di loro le peggior cose.. e poi si aspettano di essere benvoluti da tutte e ovviamente se non è così è perché sono stronze, loro invece sarebbero i perfetti compagni per la vita.. :sarcastico: |
Quote:
l'imprinting culturale esiste, ma se non è sufficiente a spersonalizzare le identità in paesi in cui esistono veri regimi (la primavera araba lo dimostra), figuriamoci qui da noi. dire che le straniere siano meglio delle italiane, è come dire che quelli di colore ce l'hanno grande e sanno ballare per istinto. è qualcosa che posso capire nel baretto sotto casa dagli anziani del quartiere, ma santo cielo, tu che sei un ragazzo non puoi ragionare così! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@ donnalupa e quell'antra ve fanno co lo stampino, se uno ve dedica una canzone scritta su un fazzoletto lo usate per pulirvece il culo (chiusa parentesi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |