![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
|
Quote:
E' bastato che parlasse di una propria caratteristica positiva che subito in alcuni è scomparso l'aspetto della difficoltà dell'essere al centro dell'attenzione, per lasciare il posto alla considerazione "ce l'avessi io quel (non) problema", che è allla base più o meno di tutti i commenti negativi a questo topic. |
Quote:
Quote:
Meno male che ci sono ragazze che vivono e lasciano vivere... |
Quote:
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno, i miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi?!? |
Quote:
E' così difficile da credere che delle caratteristiche positive possano portare ad un disagio? Poi c'è lo stereotipo delle donne acide-vipere che qui è stato confermato un bel pò, purtroppo (no, non voglio generalizzare e non è riferito a tutte). Perchè in particolare molte utentesse se la sono presa? Capisco esternare le proprie impressioni ma si è sfiorato l'insulto-frecciatina e battute varie. Alla faccia della sensibilità qui dentro. C'è un egoismo di fondo che restringe la visuale della vastità dei problemi esistenti. Non tutto è così lineare. Esempio: posso mettermi una minigonna da paura e poi provare un leggero disagio se noto molti sguardi fissi su di me, sembra così assurdo? Mah, eppure è possibile (con questo non voglio dire che mi possano far schifo le attenzioni, ci sono moltissime sfumature di un problema, ricche di contraddizioni). |
Quote:
|
Quote:
E poi magari alcune utentesse che hanno dato della bugiarda o della vanitosa a BelleDame erano le stesse che si lamentavano quando alcuni utenti parlavano dei "privilegi" femminili...come al solito l'hit parade dei problemi va bene farla solo quando da essa risulta che i nostri sono i più gravi. Quote:
|
Quote:
Io ne conto una, francamente. Il resto erano differenti punti di vista. O anche quello fa parte dell'essere vipere? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Dovremmo fare tutti un bel respiro, mi sa. Tra l'altro non è mica l'unico thread a cui ci si è lasciati andare ad un po' di goliardia. Proprio non capisco 'sto polverone. |
Quote:
Oh, guarda, per me no problem nel farne, eh. Poi però arrivano i flame di 40 pagine come se niente fosse...e non si può cadere dal pero dicendo "non capisco 'sto polverone". Se fai del sarcasmo, aspèttatene in contraccambio. |
Quote:
|
Quote:
O non doveva parlarne affatto? Oppure doveva dire "mi sento molto a disagio quando fanno commenti sul mio aspetto fisico, mi dicono che sono bella ma in realtà io sono un cesso"? (cosa che a un certo punto ha detto ironicamente, per "far contenti" coloro che la criticavano) Ecco, se avesse detto questo, l'avreste accolta a braccia aperte, ci scommetto. |
bah
donne :mrgreen: |
Quote:
A dire il vero non ha partecipato proprio alla discussione, anche quando le critiche erano limitate a due tre commenti per questo non ho motivo alcuno per recedere dalla posizione che avevo assunto sin dal primo memento. |
Quote:
La domanda comunque rimane: come avrebbe dovuto impostare l'oggetto di discussione del topic per non essere accusata di essere un fake o di lamentarsi di un non-problema? |
Quote:
Avrei spiegato il problema delle attenzioni, senza soffermarmi sul fatto che dipendesse da questa e quella qualità. (occhi azzurri, tette grosse, eccetera) Perchè se lamenti un certo imbarazzo su apprezzamenti fisici, è implicito che tu sia una bella ragazza. Elencare i motivi per cui lo sei, non interessa a nessuno, e puzza di auto-celebrazione. That's all. |
|
Quote:
Sul seno, io ricordo che si era trattato di una risposta a una precisa domanda, eccola: Quote:
Quote:
|
Quote:
Pirata, non capisco, se non ti interessa non aprire. Ora si sta parlando molto civilmente, d'altra parte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Passatemi l'esempio improbabile, ma credo che renda. Comunque io non so se abbia o meno voluto auto-incensarsi. So che un dubbio l'ha insinuato, basta. Nymphe: pagina precedente, ho editato. |
Quote:
Se si sta parlando di un problema, non si può andare avanti per omissis e censure. Capire in cosa si è appariscenti può anche aiutare a capire se si sta involontariamente attirando l'attenzione (con il look, ad esempio) o se è prorio una cosa legata al fisico, al modo di camminare, ecc. ecc. Quanto alle attenzioni che si desiderano anche, oltre che temerle, certo. Ma non è detto che le si desiderino sempre e comunque mi pare difficile stabilire quando sì e quando no, almeno in certi casi. Quote:
Al confronto, per utenti palesemente fake o troll che scrivevano solo per provocare o insultare l'intero forum si sarebbe dovuta tirare fuori la ghigliottina. |
Quote:
|
Quote:
|
state sviscerando ogni singola parola scritta in un paio di post da un'utentessa cercando di vederci intenti, obbiettivi se non tratti psicologici....
manco avesse lanciato un ultimatum alle forze occidentali stile bin laden.... a parte che uno può anche scrivere una vaccata (sì pure io) ma non è che questo lo debba segnare per l'eternità.... prima di dare etichette (è buona e brava) (è un'arpia vanitosa) occorrerebbe almeno un pò più di materiale.... ha pure cancellato....vediamo come prosegue..... poi domani si spoglia nuda nel forum (we i mod non ci sono, tutto è possibile :nonso:) ed allora ne capiremo di più, ma per ora secondo me avete tutti ragione e tutti torto in quando state facendo largo uso di supposizioni.... tranne Winston con cui onestamente sono d'accordo in linea generale |
Quote:
Se il problema fosse stato il portamento, un "sono una ragazza dal portamento seduttivo" pure sarebbe bastato. Comunque ti sto dando un'opinione personale, credo che potremmo chiuderla qui concludendo che la pensiamo diversamente, no? Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Azz, per una parola è stata condannata, come Guido da Montefeltro...e poi sono io il cervellotico. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sviscerate pure e cercate appigli in occhi&tette che tanto i commenti negativi ci sarebbero stati allo stesso modo senza dettagli, secondo me. In poche parole: difficile trovare un modo adeguato per descrivere questa problematica, il flame si sarebbe scatenato comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |