![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
Quote:
Le donne trovano un fisico così ripugnante. |
Quote:
i ragazzi belli non 'ci sanno fare' con le donne, cuccano grazie al loro bel faccino, in assenza del quale non cuccherebbero, perché non avrebbero avuto neanche un 1/100 dei loro feedback positivi... però non devi comunque essere troppo brutto in viso, il solo fisico non basta, le donne tengono al viso non al fisico a meno che non sei molto obeso o hai gravi deformità, è il volto, seguito a ruota dall'altezza, a fare sempre la differenza |
Quote:
Il viso non lo può modificare ma intanto sta con una strafiga..ciò dimostra che l'aspetto conta fino ad un certo punto.. Lui ha cambiato modo di fare e di essere e ha VINTO :bene: |
Quote:
c'hai sta fissa con sto volto.. cioe fammi capire sto qua per te come è di volto? brutto, molto brutto? normale? http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphoto..._2340547_n.jpg |
Quote:
se ci prova il belloccio col bel faccino la donna non si fa tutti questi pensieri negativi, ci sta e basta |
Quote:
io dico strafiga, ma ripeto magari per te la consideri normale mio cugino considera jennifer lopez bruttina... |
Quote:
|
Chi ha qualcosa di speciale come grandi capacità nelle recitazione o vince il titolo di miglior studente di sicuro qualcuna la trova mentre io non ho nulla come riscatto ed è per questo che quando giocavo a calcetto quando era il mio turno alcune ragazzine le vedevo deridermi per la mia stoltezza in campo o quando venivo interrogato sentivo delle risate a bassa voce perchè parlavo balebttando e sconnesso,pure il professore sorrideva quando abbassavo la testa per leggere il testo del quaderno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ti dico che questo, denti a parte, se si taglia i capelli a mo di tronista, si abbronza un po', gli metti dei vestiti decenti, fa palestra seriamente , si cucca quante donne vuole. mio amico era peggio di cosi |
Quote:
poi non si farà 10 mila pensieri, ma se li farà dopo che si è fidanzata con te. donna sarà oca ma non scema eh |
Quote:
le donne guardano più il volto che il fisico, un ragazzo obesotto ma carino in viso ha più possibilità di un ragazzo magro o con un bel fisico brutto in viso |
Quote:
un ragazzo brutto spesso e volentieri nemmeno la comincia una relazione perché viene scartato a priori per via dell'aspetto prima tutto è basato sull'estetica e l'attrazione sessuale |
Adesso non sto cercando una ragazza perchè non voglio rischiare di essere deriso pesantemente o da chi li sta attorno.
C'è il rischio che sembro un malato di qualcosa |
Quote:
ho aggiunto sotto che il mio amico era messo peggio di questo di viso era simile, ma aveva i baffetti, nei enormi e capelli stile africani. |
Ragazzi, cerchiamo di non andare troppo OT. ;)
|
Quote:
|
Quote:
comunque un consiglio voglio dartelo. prova a farti qualche lampada, andare a peso forma, fare palestra, ec.. tanto cosa hai da perdere? mal che vada starai comunque bene con te stesso alla vista delgi altri, uomini o donne che siano, apparirai sempre meglio al tuo top che come sei ora se poi vuoi solo fare esso, vai a puttane, mica è un dramma. |
Quote:
|
Quote:
per la lampada è vero, un uomo abbronzato ha probabilmente più successo e magari una forte abbronzatura maschera anche qualche piccolo difetto dei lineamenti, ma purtroppo se uno è molto brutto non c'è molto da fare |
l'abbronzatura aiuta tantissimo nel mascherare i difetti del viso
innanzitutto toglie quel pallore grigiore che fa veramente schifo, di seocnda aiuta a risaltare il contrasto con i capelli e gli occhi. ho concluso, mi eclisso dal 3d. :mrgreen: buone confabulazioni. |
io ho comunque una carnagione scura, d'estate quando vado a mare e mi abbronzo è come se fossi lampadato... e d'estate prendo come al solito 2 di picche, non è che la mia situazione cambia molto
|
Quote:
|
Puoi ammazzarti di palestra e bruciarti di lampade, ma se non ce n'è non ce n'è.
... E i truzzi vanno avanti. |
Quote:
|
Quote:
PS Scherzo ovviamente. :) |
Si però ora sta giocando da schifo.
Farebbe meglio ad allenarsi sul campo prima che a letto. :mrgreen: |
sapete che vi dico staser ain discoteca con 4 capitoli dle mistery studiati su 9 mi butto a strascico e vediamo se il mio faccino carino piace e se la mia altezza f ala differenza o ci vuole anche la brillantezza e spigliatezza...e vi sapro' dire cosa conta domani...il carattere o puo bastare essere belli e insicuri
|
Quote:
|
Quote:
certo che l'altezza farà la differenza |
Quote:
|
Quote:
dalla faccia già ti danno una personalità e un modo di fare. Quante volte hai visto una persona che "sembra stupida" senza mai averla sentita parlare. Oppure , "quello è un poco di buono" giudicato dal viso ,dal taglio di capelli e dagli abiti. "Quello ha la faccia da prete" ecc.ecc |
Quote:
|
TheChicken, dopo aver già ricevuto un ban da me, rispondere e continuare con la solita tiritera subito dopo un mio intervento in cui dicevo che il thread non era incentrato su quanto i brutti non abbiano speranze è inammissibile, e direi che dice tutto di te. Per cui, ban a vita.
Atropo, anche se ho capito cosa volevi fare, non posso lasciare che si pensi che si possa rispondere a generalizzazioni offensive verso un sesso con ulteriori generalizzazioni offensive verso l'altro sesso e verso l'utenza maschile. Quindi ban di cinque giorni per te, al termine del quale verrà convertito automaticamente in ban a vita come da te richiesto. Richiamo generale per tutti gli altri utenti che hanno portato avanti la discussione seguendo TheChicken, nonostante il mio precedente avvertimento. E a questo punto chiudo il thread. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |