![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
sono andato all'ospedale a ritirare dei referti e sono tutti negativi (è positivo che siano negativi). Direi che è positiva la cosa
|
ho fumato come un turco e berrò come un russo
|
i massaggi:) praticamente mi sono addormentata sul lettino da quanto mi sono rilassata. bello, adesso vado tutte le settimane, auguri al mio portafogli..
|
fino ad adesso una beata minchia.
|
stavo giusto ragionando se dare una svolta a questa giornata inutile o crogiolarmi nell'autocommiserazione...
Vada per l'autocommiserazione, che c'ho pure il mal di schiena |
oggi un giro in un mercatino dell'usato
e al centro commerciale, dove ho lasciato due euro per due libri interessanti usati, e il tutto come donazione a telethon.... i succhiasoldi dei tumori che si potrebbero guarire votando silvio (da una cit sua) :D il pomeriggio ho il turno al negozio equosolidale :) |
passeggiata di un'ora al parco,dicono che allevia i sintomi depressivi.. dicono..
|
Quote:
|
Ho chiamato il tizio dell'agenzia :mrgreen: , ma gli appartamenti che interessavano a me erano già stati tutti comprati, peccato il posto era strategico per un fobico :(
|
Ho affrontato un evento a cui, tempo fa, in una scala ansiogena da 1 a 10, avrei dato 10, senza provare quell'ansia e quel senso di stordimento fortissimi che mi accompagnavano un tempo. Sto migliorando! :applauso:
|
oggi poco o nulla http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/mellow.gif
|
Quello che ormai faccio tutti i sabati: salire in città, accompagnare mio fratello a scuola, e aspettare che esca. Significa che devo girarmi i pollici dalle 8.00 alle 13.00.
|
Quote:
|
ho ucciso tanti spermatozoi
|
Ho visto la madonna
|
Quote:
Quote:
|
Fatto gli auguri senza ombra di fastidio a mio zio per il compleanno. Già, anche a me sembra strano. Di solito Odio fare auguri. :testata:
|
Oggi per la prima volta dopo 4 mesi, sono uscito di casa. Ma questa volta non per motivi di lavoro o perché costretto... ma per svago. Non è andata neanche troppo male dai :bene:
|
Mi sono svegliato.
|
mi son svegliato prima di mezzogiorno, ho pulito la scrivania e impostato il secondo monitor del fisso:mrgreen:
|
Mandato a quel paese una che mi ha deluso. :moltoarrabbiato:
|
Ho avuto il colloquio conoscitivo con la psicologa della ASL e mi hanno fatto l'esenzione :bene: per il resto, il nulla.....ma forse ho tempo fino a stasera a mezzanotte
|
ho bestemmiato in aramaico , almeno capisce quello che dico :sisi:
|
Di positivo? Nulla, ho mangiato.
Forse riesco a non parlare con nessuno come nel thread, per ora neanche una frase, vediamo se resisto fino a stasera |
sono quasi stato promosso al lavoro :applauso:
|
Il rivoluzionario, l'istinto, l'indole, è ancora vivo... e ho conosciuto una "ragazzina" mui bonita al corteo, mi ricorda Ilenia, ma con i capelli biondi.
|
In questi giorni sto tirando fuori molte emozioni represse, il che è un bene, credo. :pensando:
|
Corsa, m------e e esercizi
|
mi è venuta un'idea brillante.
|
Niente, non ho voglia di niente..
|
Ho mangiato un toast in un bar....da sola.....ed ero abbastanza serena...finchè non mi sono accorta che davanti avevo la mia psichiatra a cui non ho mandato l'SMS per farle sapere come stava andando la terapia..domani mi cospargerò il capo di cenere :testata:
|
Mi sono rotta le balle
|
Mi sono tinta i capelli :applauso:
|
Ho abbellito un po' l'ingresso con qualche decorazione natalizia, dato che verranno i miei parenti per festeggiare. Carino, mi piace il risultato.
Vediamo se riuscirò a concludere altro delle 500 cose che vorrei o dovrei fare :testata: |
Quote:
Io altro mezzo turno al negozio! Quest'anno sta andando benissimo! Sin contento! |
Sono andato a trovare mia zia, e nel mentre ho conosciuto una streghetta con i capelli verdi :arrossire:
|
mi son comprata una borsa nuova :pensando:
|
ho giocato ad un espansione recente di un videogioco vecchio...
(command & conquer per l'esattezza) ma non mi diverto piu' come un tempo... |
un cazzo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |