![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Mille mi sembrano pochine a livello mondiale suvvia...
|
Quote:
|
Teoricamente di donna ideale, se esiste, ce n'è solo 1 per ogni individuo, altrimenti vorrebbe dire che esistono, per esempio, 50 donne totalmente identiche in ogni minimo dettaglio fisico e non .
Se parliamo di tipi di donne con le quali tipi come noi possono stare davvero bene (e viceversa), pur non raggiungendo l'ideale, non ne ho idea, potrebbero essere pure un milione a livello mondiale, solo fino ad ora non ne ho incontrata nessuna, se nei prossimi anni potessi conoscere centinaia di donne l'anno, magari avrei qualche speranza, ma se il ritmo di nuove conoscenze è bassissimo, allora parliamo veramente di una probabilità simile a quella di fare 6 al superenalotto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e chiaro che gli introversi piacciono a meno donne,e quindi hanno meno chances signori...
|
io ho un paio di amiche le ho...ora pero' voglio farmi nuovi amici da ottobre,vediamo...
aggregarmi sempre a qualcuno mi sta urtando voglio degli amici veri...anche se e diffcile in questa societa' |
Quote:
che non sarà mai "riempito " appieno dalle donne reali ( ovviamente lo stesso al contrario per l'uomo ideale. Ciò non toglie che , come dici tu, si possano trovare donne con cui stare tanto tanto bene. E' che per noi forse non esistono molte gradazioni intermedie o troviamo una donna che ci piace parecchio e che ci ricambia o niente, anche solo instaurare amicizie, confidenze, un minimo di affetto con le altre è difficile, almeno per me è così. |
Quote:
|
io ci sono donne che mi attirano a pelle,altre con cui non riesco neanche a parlarci proprio a pelle..la mia sensibilita forse mi fa percepire che non sono adatte a me...se mi trvo bene con ragazze sensibili e dolci ci sara un perche'...
quelle troppo aggresive,egocentriche,estroverse..sonoq uelle che digerisco meno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per carità è umano, specie per chi è nella nostra condizione, essere attratti automaticamente da chi ci da un minimo di confidenza, però per capire realmente che tipo di persona può essere la più idonea per noi, magari anche in previsione di qualche miglioramento da parte nostra,e per conoscerci un pò meglio, dovremmo riuscire a non farci influenzare troppo dal fatto che una ragazza ci da un pò di confidenza, prescindendo da tutto il resto. Poi, ripeto è naturale che se stiamo morendo di sete la prima che ci da un pò d'acqua rischia di diventare ai nostri occhi la Madonna (anche se Labo parlava giustamente solo di infatuazione) anche se in realtà non lo è proprio e tutte la altre sono brutte sporche e cattive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io definisco "perdere la verginità" come "fare sesso per la prima volta con una persona che ti vuole, in modo che ci sia una connessione emotiva (anche solo di natura erotica) reciproca". Farlo, chessò, con una prostituta non conta come perdere la verginità. Essere stuprate/i non conta come perdere la verginità. Farlo con una persona che non è consapevole (perché ubriaca o altro) non conta come perdere la verginità. |
Quote:
|
Quote:
Puoi essere bravo, o imbranato, duracell o Speedy Gonzales per una prostituta tutto va bene ogni suo gemito è solo una lusinga dettata dal pensiero del denaro che riceverà al termine dell'amplesso. Puoi anche consumarti con tutte le peripatetiche di una tangenziale, di fronte ad una donna "vera" sarai impedito come un bambino. |
Quote:
La probabilità di incontrare una persona che abbia un elevatissimo grado di affinità con noi da tutti i punti di vista è estremamente bassa, quasi nulla. Per questo il partner ideale non esiste, e tutti (donne e uomini) si devono accontentare. Naturalmente quanto in "alto" (relativamente alle aspettative personali, per carità: non esistono "scale di valore assoluto di persone"!) si possa puntare prima di accontentarsi dipende da vari fattori... (Edit: su questo la pensi diversamente :) ) |
Quote:
Io invece do loro atto che potrebbe aiutare a non farsi eccessivi problemi dal punto di vista "tecnico" (Chessò, magari al momento "vero" sai già "dove mettere le mani" e questo potrebbe evitare parte dell'ansia). Ma la verginità non è un fatto tecnico: è un fatto psicologico. |
[QUOTE=Who_by_fire;396386]Io invece do loro atto che potrebbe aiutare a non farsi eccessivi problemi dal punto di vista "tecnico" (Chessò, magari al momento "vero" sai già "dove mettere le mani" e questo potrebbe evitare parte dell'ansia).
QUOTE] Questo potrebbe essere l'unico "vantaggio"... e pensare che invece il non saper dove mettere le mani dovrebbe poter essere anche un minimo stimolante, come un bambino che scopre man mano come funziona un giocattolo, oltretutto qui dovremmo essere un minimo aiutati, e invece ce l'hanno fatto diventare un incubo :blushing: |
Quote:
"la sapienza é figliuola della sperienza" diceva Leonardo da Vinci. Vango anch'io. (Immagino i commenti delle donne: ecco i soliti uomini che si appellano ad alti ideali e poi vanno dietro a queste donnacce!) |
Quote:
Per motivi funzionali: la verginità maschile è un'etichetta che serve alle donne per riassumere il tipo di (s)vantaggio che l'uomo le possa recare per quel peculiare aspetto: un tizio molto ricco, rampollo di famiglia, che ha fatto sesso solo con ragazze interessate al suo status, non sarà l'emblema del maschio alpha, ma è sicuramente più appetibile sessualmente di un vergine che non è stato mai cagato da nessuno. Per motivi etico-politici: in questo modo si dà ulteriore potere alle donne; l'uomo che non piace, per togliersi l'etichetta di vergine, potrebbe bene andare da una prostituta; se poi rimane con lo stesso carattere di prima è un altro discorso, però bisogna ammettere che la prostituzione è una scappatoia che è a vantaggio dei beta e per questo ostacolata dalle donne poco empatiche. Per motivi logico-psicologici: "connessione emotiva anche solo di natura erotica" implica fare un'analisi all'interno dei sentimenti di quel rapporto sessuale completo e questo non è comodo, come non è comodo discutere se la prostituta si sia divertita o meno, e come non è comodo distinguere motivazioni sverginanti da motivazioni non sverginanti nella scelta di lei a fare sesso pratico penetrativo con lui; spiego meglio: la prostituta che lo fa per guadagnare non svergina, ma se vado con lei e poi mi dice che non vuole soldi? E se la donna non lo fa di professione ma vorrebbe un favore come una cena o un avanzamento di carriera? O se vuole un avanzamento di carriera e sceglie proprio lui con cui arruffianarsi quando poteva scegliere altri? Sarebbe tutto troppo complesso. |
Quote:
Vabbeh, usi una definizione di "verginità" come...ehm..."segnalatore di svantaggio riproduttivo nel senso darwiniano". Ok, lecito, basta specificare. Quote:
Quote:
Più semplicemente: "Perdi la verginità quando lo fai con una se, dopo averlo fatto con lei, senti di aver perso la verginità". Ok? :laugh: Scherzi a parte, la mia era una definizione approssimativa, ma penso che basti per rendere l'idea. |
Quote:
Ma manco se mi pagano. |
Quote:
|
Quote:
|
io volgio credere che ci siano donne a cui non sbatta nulla della verginita',saro' un illuso,un sognatore ma lo voglio fare...
|
Quote:
vogliamo capirlo o no che il carattere è alla base di tutto? lavoriamo su quello è chiaro che se tu mostri insicurezza, ti mostri timido ed impacciato... (perchè prima di tutto hai poca considerazione di te stesso), non sarai mai accettato dall'altro sesso. ma il fisico non centra un tubo! e comunque questo secondo me non è l'atteggiamento giusto, gli imprevisti, i rifiuti e anche le figuracce bisogna metterle in preventivo, sono momenti di crescita, noi invece abbiamo tremendamente paura di queste cose. |
Quote:
|
Vergine=taralla
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
taralla = chi morì senza'assaggialla!
|
Quote:
Hai provato a vedere se ti vogliono a Zelig? |
non è mia. questa è l frase che viene dette di tutti i verginelli (superati i 16 anni) quando gli stessi non sentono
|
OK, vuol dire che l'invito a farsi prendere a Zelig andrà esteso a tutti coloro che si divertono con questo genere raffinato di umorismo.
|
cioe uno vergine viene considerato incapace di riprodursi,quindi scartato a priori,ma che colpa ne ho io...vorrei vedere una donna capire cosa si prova ad essere tormentati dall'ansia nella prima fase della conoscenza,e ad avere tutte le paranoie che ho io in testa...
su interenet la timidezza d'amore ovvero fobia con le donne,e' un vero e proprio disturbo ma loro non lo possono sapere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |