![]() |
Re: Quanto siete alti?
Quote:
|
Sono 1,86.
|
Quote:
|
lol alexon
sei il vero erede di kalimero essere alti comunque serve a 1 cazzo serve essere alti e BELLI. essere alti 1:90 ma con la faccia da culo è solo un danno |
Poco più di 1.60.
Non mi dispiacerebbe avere una decina di centimentri in più. 1.70-75 sarebbe perfetto! :bene: |
tu ti lamenti di 1.73... tu ti lamenti ma che ti lamenti, pigghia lu bastuni e tira fori li denti diceva modugno. io 1.58, e pietosamente nella mia carta d'identità mi hanno concesso di scrivere 1.60. buona pasqua a tutti
|
1.70 e mi va bene così :)
|
Quote:
|
Quote:
"stavate parlando di meee?" (cit.) |
183-184 centimetri
|
Io sono alto come due mele messe una sopra l'altra :mrgreen:
|
148cm
:sisi::mrgreen: Quote:
|
Sono nanerottola...solo 1,61 :(
|
lo sapete che misurandovi di mattina oppure di sera avrete un'altezza diversa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un paio di cm addirittura!:o Mi sembra un po' tanto. Stasera e domani mattina se mi gira faccio la prova. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
170, ma m dicono che sembro piu alta, nn so perke.
|
Quote:
http://dieta-e-bellezza.myblog.it/me...2022320319.jpg |
Quote:
|
186 .
|
1,63 :) o 1,64 non ricordo e non credo faccia particolarmente differenza! Tappa sono e tappa rimango eheh
|
Quote:
|
Quote:
|
credo sui 175:D
|
Quote:
|
Io sono un tappo basso 1.74, altezza che in generale non mi ha mai creato grossissimi problemi, certo se fossi stato 183 sarebbe stato l' ideale, ma alla fine non si puo avere tutto dalla vita. Fortuna che non sono alto 158, li sarebbero stati cazzi :mrgreen::D.
|
tappo 1.74 ????????????
|
Quote:
Io la considero un' altezza appena sufficiente per non sfigurare. Se con i problemi che ho fossi stato alto 158 allora si che il suicidio credo sarebbe stata l' unica alternativa. |
|
quindi io sono Braveheart avendo questa vistosa carenza in "altitudine" ho dovuto compensare il tutto con altre "doti", quali sensibilità, simpatia, intelligenza e via dicendo, e sto diventando sempre più convinto che se domani mi svegliassi con 20 cm in più in altezza uscirei di casa a spaccare il mondo. Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane.. Ma alla fine è selezione naturale, la natura non è scritto da nessuna parte che debba essere buona, anzi è il contrario. Ma suicidarmi per l' altezza.. oddio sarei proprio all' ultima spiaggia.. vediamo come va vi farò sapere (o no nel caso opti per il terminare i miei processi biologici per sempre)
Mi sà che hai male interpretato quello che ho scritto. Non era riferito a te...ma solo a me. Nel senso che, io ho un problema parecchio grave, per cui se fossi stato anche molto poco alto mi sarei di sicuro suicidato, non ho detto che ti devi suicidare te ;). Hai capito ora? E' tutto chiaro? :) Facevo solo ed esclusivo riferimento a me medesimo :D ;) |
Quote:
|
Non so se l'ho già scritto ma io sono alto 170 cm, normalmente sarei considerato un tappo (dagli altri ovviamente) ma sapete che vi dico? Me ne sbatto il c...
Certo mi piacerebbe essere più alto ma, a dirla tutta, preferirei essere anche più basso ma avere un carattere con i controc... |
155cm :piangere:
|
1,79-1,80 grossomodo
|
Sugli 1,70 cm scarsi.
|
1,66. Vorrei tanto 10 cm in più, ma pazienza
|