FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Donne Promiscue...... Per le donne del forum (https://fobiasociale.com/donne-promiscue-per-le-donne-del-forum-15879/)

esposizione 20-07-2010 13:43

Re: Donne Promiscue...... Per le donne del forum

seguire la indole o gli istinti non e' sempre un bene, pazienza se uno lotta contro i pregiudizi ma se non riesci a controllare il sesso significa che il sesso controlla te,
io penso che il cervello sia piu nobile dei miei testicoli non e' che mi faccio condizionare da cose esterne, semplicemente il cervello comanda i testicoli eseguono !

historie d'O 20-07-2010 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 376905)
ah mbe', te sei ripijata in corner.... già te ce stavo a mannà...:D

:D:winkiss: e dai su!!!! la history scherza

Labocania 20-07-2010 13:54

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 376906)
seguire la indole o gli istinti non e' sempre un bene, pazienza se uno lotta contro i pregiudizi ma se non riesci a controllare il sesso significa che il sesso controlla te,
io penso che il cervello sia piu nobile dei miei testicoli non e' che mi faccio condizionare da cose esterne, semplicemente il cervello comanda i testicoli eseguono !

Avessi seguito la mia indole, l'altro giorno avrei immerso al faccia nel petto sfacciatamente scoperto della ragazza che mi stava di fronte sul tram...
per fortuna che c'era la ragione che con la prospettiva di manette, accusa di molestie sessuali aggravate (ve bene un palpata di mano, ma un'intera faccia è davvero troppo), carcere, sodomiti nelle docce mi ha convinto a farmi passare la fantasia.

historie d'O 20-07-2010 13:55

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 376906)

si lo so non mi faccio ora comandare dalle mie ovaie..
ma perdereil governo su di se..lasciarsi andare
al tatto al sapore all'odore al contatto..la visualizzazione del piace e l'incredulità che esso porta con sè..sono sensazioni che ti riempiono ti pervadono polmoni cuore e generaro un dolce oblio che culmina in un'esplosione e un implosione di energie fortissime

certo cazzo dover dire no grazie aspetto beh è dura e speriamo sia ricompensata

Nick 20-07-2010 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 376899)
Magari anche chi vive di rapporti occasionali si ritiene più nobile di coloro che reputa bigotti è repressi :cool:

che pizza tutta questa ontologia, essere sè stessi, essere nobili, essere così, essere colà..."facciamo che non esisto" (cit.).

historie d'O 20-07-2010 13:57

no così è troppo facile
Nick esisti e mo so cazzi tua hahahaha

historie d'O 20-07-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 376913)
Avessi seguito la mia indole, l'altro giorno avrei immerso al faccia nel petto sfacciatamente scoperto della ragazza che mi stava di fronte sul tram...
per fortuna che c'era la ragione che con la prospettiva di manette, accusa di molestie sessuali aggravate (ve bene un palpata di mano, ma un'intera faccia è davvero troppo), carcere, sodomiti nelle docce mi ha convinto a farmi passare la fantasia.

ma se lei ti avesse guardato e sorriso?

Nick 20-07-2010 14:06

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 376917)
no così è troppo facile
Nick esisti e mo so cazzi tua hahahaha

da quel dì...:rolleyes:

Labocania 20-07-2010 14:09

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 376922)
ma se lei ti avesse guardato e sorriso?

Troppa gente intorno. Non credo che le avrebbe fatto piacere passare per una che sorride benevolmente quello che dovrebbe essere un molestatore.

Il timore del giudizio altrui chissà quante azioni a volte assurde, altre volte riprovevoli, altre ancora sublimi soffoca sul nascere!

historie d'O 20-07-2010 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 376926)
Troppa gente intorno. Non credo che le avrebbe fatto piacere passare per una che sorride benevolmente quello che dovrebbe essere un molestatore.

Il timore del giudizio altrui chissà quante azioni a volte assurde, altre volte riprovevoli, altre ancora sublimi soffoca sul nascere!

eppure sarebbe stata una situazione divertentemente eccitante (se voluta da entrambi9
ahhhh i mezzi pubblici meglio dei parchi di divertimento:thumbup:

historie d'O 20-07-2010 14:21

Labo dovresti cambiare nick in V parli come V nel film Vper Vendetta..fai impressione " Vox populi ora vuota ora vana"

historie d'O 20-07-2010 14:23

chissà che dici quando stai per venire???

Winston_Smith 20-07-2010 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 376913)

Paragonare un atto di molestia sessuale a un rapporto occasionale tra due persone consenzienti non mi pare molto "razionale".

Winston_Smith 20-07-2010 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 376899)
Magari anche chi vive di rapporti occasionali si ritiene più nobile di coloro che reputa bigotti è repressi :cool:

Sbagliando anche lui/lei, ovviamente.

Labocania 20-07-2010 14:49

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 376928)
eppure sarebbe stata una situazione divertentemente eccitante (se voluta da entrambi9
ahhhh i mezzi pubblici meglio dei parchi di divertimento:thumbup:

Certo, certo molto bella sarebbe stato poi raccontarla qua, i miei genitori invece avrebbero apprezzato meno, sarebbe stato difficile toglierli dalla testa l'impressione di essere un figlio depravato.

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 376929)
Labo dovresti cambiare nick in V parli come V nel film Vper Vendetta..fai impressione " Vox populi ora vuota ora vana"

Vermente. Qualche giorno fa scoprii grazie a facebook che quello è il film preferito di una certa ragazza, mi ero proposto così di vederlo. Se riesco a dare quest'impressione anche a lei, allora è fatta :thumbup:

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 376930)
chissà che dici quando stai per venire???

:D

Questa è pari pari la domanda che mi ha fatto un mio collega non appena io sono entrato per la prima volta nel mio ufficio da impiegato:eek:.
Quando invece gli presentavano le neoassunte invece s'informava sulle loro posizioni preferite a letto.

Comunque, non avendo occasioni per vivere quel momento in compagnia di anima viva, non sento il bisogno di fare particolari sfoggi d'eloquenza.

Nick 20-07-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 376929)

Veni vidi vici?

historie d'O 20-07-2010 16:07

hiihihih
nik
sei proprio scemo
hihihihih

cmq sesso è bello hahahahaah

historie d'O 20-07-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 376935)
Paragonare un atto di molestia sessuale a un rapporto occasionale tra due persone consenzienti non mi pare molto "razionale".

era nel caso fosse stata consenziente
e cmq era una fantasia...

historie d'O 20-07-2010 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 376938)
Certo, certo molto bella sarebbe stato poi raccontarla qua, i miei genitori invece avrebbero apprezzato meno, sarebbe stato difficile toglierli dalla testa l'impressione di essere un figlio depravato.

Vermente. Qualche giorno fa scoprii grazie a facebook che quello è il film preferito di una certa ragazza, mi ero proposto così di vederlo. Se riesco a dare quest'impressione anche a lei, allora è fatta :thumbup:

Questa è pari pari la domanda che mi ha fatto un mio collega non appena io sono entrato per la prima volta nel mio ufficio da impiegato:eek:.
Quando invece gli presentavano le neoassunte invece s'informava sulle loro posizioni preferite a letto.

Comunque, non avendo occasioni per vivere quel momento in compagnia di anima viva, non sento il bisogno di fare particolari sfoggi d'eloquenza.

1) mica lo devi dire a mammà dove scopi
2) vedetelo è bellissimo alla fine lei si innamora di lui ...MA LUI NON SE NE ACCORGE PERCHè IMPEGNATO A VEDERE ALTROVE ...:)
3)sfogate con la tipa quando le farai vedere V:thumbup:

darkwing duck 20-07-2010 16:19

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 376995)
2) vedetelo è bellissimo alla fine lei si innamora di lui ...MA LUI NON SE NE ACCORGE PERCHè IMPEGNATO A VEDERE ALTROVE ...:)

Anche lui si innamora, ma era troppo tardi, aveva già deciso il suo destino.

Kremator 20-07-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 376886)
I.e. a ristabilire la patina di puritanesimo bigotto e liberticida.

Se pensi che in un regime di libertà sessuale assoluta le cose andrebbero meglio per te, sei un povero illuso.

Winston_Smith 20-07-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 376993)
era nel caso fosse stata consenziente
e cmq era una fantasia...

Non era questa l'ipotesi di Labocania, lui parlava proprio di molestia. Se no la ragione non avrebbe avuto motivo di intervenire a frenare un bel niente (almeno per me).

Winston_Smith 20-07-2010 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377010)
Se pensi che in un regime di libertà sessuale assoluta le cose andrebbero meglio per te, sei un povero illuso. Ricordatevi dell'asino di Fedro...

Non era questo il punto della discussione, semplicemente dicevo che non mi sembrava corretto criminalizzare quello che non era nient'altro che un semplice desiderio sessuale.

LordJim 20-07-2010 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377010)
Se pensi che in un regime di libertà sessuale assoluta le cose andrebbero meglio per te, sei un povero illuso.

(ci siamo già in regime di libertà sessuale e le cose non vanno niente bene)

Kremator 20-07-2010 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377017)
Non era questo il punto della discussione, semlpicemente dicevo che non mi sembrava corretto criminalizzare quello che non era nient'altro che un semplice desiderio sessuale.

Qui nessuno criminalizza niente, ma ciò non cambia il fatto che il tuo mostarti libertinofilo non ha comunque alcun effetto nella sfera pratica. Puoi esaltare quanto vuoi l'amore libero e la ninfomania, ma tanto per te le cose non cambieranno.:laugh:

Winston_Smith 20-07-2010 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377022)
Qui nessuno criminalizza niente, ma ciò non cambia il fatto che il tuo mostarti libertinofilo non ha comunque alcun effetto nella sfera pratica. Puoi esaltare quanto vuoi l'amore libero e la ninfomania, ma tanto per te le cose non cambieranno.:laugh:

Parlavo in riferimento a un esempio storico fatto da Labocania, ma se vuoi metterti di punta solo per sfottermi penso che qualunque cosa io ti risponda sia inutile.
Ah, comunque nel sostenere le mie opinioni non ho "secondi fini", per la cronaca.

Kremator 20-07-2010 16:41

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 377020)
(ci siamo già in regime di libertà sessuale e le cose non vanno niente bene)

Il che prova l'assunto che non è la libertà a mancare, che se insomma qui ci sono degli sfigati non è perchè la società sia repressiva o le donne intrinsecamente stronze ma perchè i suddetti non piacciono, ergo nessuno li vuole.

Ossia, il problema non è delle ninfomani che se la spassano con chi le fa arrapare, nè di chi se le scopa a dovere, ma degli sfigati che restano a bocca asciutta. E di questi non gliene frega niente a nessuno, come non frega niente a nessuno dei barboni e altra gente insignificante. L'unica speranza è che s'instauri un regime tipo talebano dove le donne ormai schiave siano costrette a stare con voi.

Kremator 20-07-2010 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377024)
Ah, comunque nel sostenere le mie opinioni non ho "secondi fini", per la cronaca.

Allora sei un ingenuo, il che forse è anche peggio.

Winston_Smith 20-07-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377029)
Il che prova l'assunto che non è la libertà a mancare, che se insomma qui ci sono degli sfigati non è perchè la società sia repressiva o le donne intrinsecamente stronze ma perchè i suddetti non piacciono.

Ma perchè non piacciono? Non sarà che c'entri almeno in parte il modello dell'uomo-che-non-deve-chiedere-mai? Non sarà che alla fine un certo grado di condizionamento, anche implicito, esiste sempre?

Ad ogni modo, sfigato è un termine che sei pregato di tenere per te.

Winston_Smith 20-07-2010 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377032)
Allora sei un ingenuo, il che forse è anche peggio.

Tu invece sei un furbacchione :cool:

Nick 20-07-2010 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377029)
Ossia, il problema non è delle ninfomani che se la spassano con chi le fa arrapare, nè di chi se le scopa a dovere, ma degli sfigati che restano a bocca asciutta. E di questi non gliene frega niente a nessuno, come non frega niente a nessuno dei barboni e altra gente insignificante. L'unica speranza è che s'instauri un regime tipo talebano dove le donne ormai schiave siano costrette a stare con voi.

O magari non piacciono proprio perchè talebani inside.

Kremator 20-07-2010 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377034)
Ma perchè non piacciono? Non sarà che c'entri almeno in parte il modello dell'uomo-che-non-deve-chiedere-mai? Non sarà che alla fine un certo grado di condizionamento, anche implicito, esiste sempre?

Non piacciono perchè, evidentemente, vengono percepiti come non appetibili dall'altro sesso.

Quanto al condizionamente, esso è in primo luogo biologico e solo secondarimaente culturale. Eliminarlo è impossibile.

Quote:

Ad ogni modo, sfigato è un termine che sei pregato di tenere per te.
Non è un'offesa, lo uso per semplicità enunciativa.

Winston_Smith 20-07-2010 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377039)
Non piacciono perchè, evidentemente, vengono percepiti come non appetibili dall'altro sesso.

Quanto al condizionamente, esso è in primo luogo biologico e solo secondarimaente culturale. Eliminarlo è impossibile.

Del tutto forse no, in parte (almeno la parte culturale) sì.

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377039)
Non è un'offesa, lo uso per semplicità enunciativa.

Cerca di sforzare di più i tuoi neuroni, oppure comincerò anch'io ad usare altri termini per rispondere con "semplicità enunciativa" ai tuoi.

Kremator 20-07-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 377038)
O magari non piacciono proprio perchè talebani inside.

Non credo. Anzi, t'assicuro che spesso gli scopatori sono tipi piuttosto "bigotti".

Anche se, ovviamente, non lo danno molto a vedere.

Mettevi in testa che le donne sono negate per l'introspezione.
Loro giudicano sempre in modo superficiale.

Kremator 20-07-2010 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377043)
Del tutto forse no, in parte (almeno la parte culturale) sì.

Il condizionamento culturale è una parte minima.

Una donna se è in calore se ne frega bellamente dei condizionamenti culturali.

Winston_Smith 20-07-2010 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377044)
Mettevi in testa che le donne sono negate per l'introspezione.
Loro giudicano sempre in modo superficiale.

Meno male che ci sei tu a fare ragionamenti profondi...vedi sopra.

Kremator 20-07-2010 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377047)
Meno male che ci sei tu a fare ragionamenti profondi...vedi sopra.

Tu scambi profondità per prolissità.

C'è molta più profondità in una sentenza magari banale ma vera che in uno sproloquio senza capo nè coda.

Winston_Smith 20-07-2010 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 377051)
Tu scambi profondità per prolissità.

C'è molta più profondità in una sentenza magari banale ma vera che in uno sproloquio senza capo nè coda.

Più banale che vera, direi, in questo caso.

Kremator 20-07-2010 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 377054)
Più banale che vera, direi, in questo caso.

Le grandi verità sono spesso, anzi quasi sempre, banali.

Winston_Smith 20-07-2010 17:01

E' arrivato tra noi il Messiah, il depositario delle grandi verità, e non l'abbiamo accolto come si deve. Perdonaci, non sapevamo quello che facevamo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.