![]() |
Re: Cosa piace alle ragazze
Quote:
|
Quote:
Nella storia il potere è stato detenuto quasi sempre dagli uomini e a loro quindi vanno addossate gli oneri e gli onori della maggior parte delle guerre e dei fatti di sangue, ciò non significa però che le donne che hanno avuto un ruolo importante nella storia si siano comportate sempre da sante!!. Il fatto che una donna sia ricordata come Maria la sanguinaria, dovrebbe far vacillare certe convinzioni poi, a titolo esemplificativo, le azioni compite da Caterina de Medici e Caterina di Russia eliminano definitivamente ogni dubbio. Come esempio d'istinto materno poi io ricordo sempre l'esempio offerto da Irene, l'imperatrice bizantina... |
Quote:
permalosetti eh :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Non toccate mai i figli a una donnapotrebbe trasformarsi in lei:scared: |
Quote:
|
Quote:
|
a me gli uomini che hanno troppe passioni nn interessano
l unica loro passione devo essere io :( se no mi sento abbandonata e impazzisco |
Quote:
Scherzi a parte, come mai vivi così il rapporto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma alla fine dopo 41 pagine si è capito cosa piace alle ragazze ? :D
Si può avere un breve riassunto così vado allo sbaraglio in cerca di girls ? ( prima naturalmente mi scolerò mezza bottiglia di Sambuca che se no ........... ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Troppo drastico il tuo (rias)sunto, una visione troppo pessimistica. Guarda che ti mando all'euronics ad imparare un pò di ottimismo :D |
--------------
|
Quote:
Ho scritto apposta per tirare su di morale il tono del thread. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ragione: Bruce Lee non scherza mai! :D |
Quote:
|
Quote:
Forse la povera Lucrezia era più vittima che complice del padre e del fratello. |
vabe` allora andiamo con Elizabeth Báthory
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Già questa cosa è sbagliata, comunque la cosa è documentata, altrimenti non avrebbero girato il documentario, canali simili sono piuttosto seri e non mandano in onda servizi non documentati. |
Quote:
Ascoltatevi "Woman of dark desires" dei Bathory! Scusate l'off-topic...deformazione metallara :) |
Quote:
|
Allora devo assolutamente vederlo!!
|
non lo so pero' nei fobici,ce qualcosa di segnato dal destino dalla nascita....qui dentro gente che arriva a 30 40 anni senza donne...
perche per i ragazzi normali la relazione con laltro sesso viene naturale,io se non vedo una donna almeno 2 3 volte non riesco a rilassarmi,e penso molti fobici... noi rimaniamo all'abc della comunicazione con le donne,non ci evolviamo,ioa lmeno faccio passaettini ogni tanto,ma per tanti motivi sto li' inchiodato al palo... oggetiavmente in giro parlo per me ci sono ragazzi piu carini di me,ma probabilmente io comunico e trasmetto meno di molti altri,le paranoie ti condizionano molto.... per questo motivo ho deciso di staccarmi un po' dal forum,devo trovare il modo di limitare le parnaoie e i pensieri sbagliati... e anche quando sono giu devo vedere positivo.... il resto non so devo vivere alla giornata... |
senza pensare troppo a quello che pensano le donne di me...
|
Quote:
|
Ignorare il problema non lo risolve ma fa soffrire di meno...però può essere controproducente eh.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |