![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
su fb intendi?
bè si li è anche infestato da figobulle e cmq le serie non è che aggiungo estranei |
Quote:
|
sei sui 20? ahi ahi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si, non è una buona età x le serie :)
ci sono, ma di sti tempi-.... poi è vero, mediamente i più piccoli son scartati a priori perchè visti troppo immaturi la ricerca è difficile in effetti, forse dovresti arrischiarti dal vivo in posti seriosi, ma al momento non ho esempi pratici :) |
Quote:
|
riguardo le differenze di età nei rapporti
la prima ed unica volta che ebbi la sciagurata idea di provarci con una liceale di qualche anno più piccola (ma nemmeno tanto) l'ho pagata davvero cara... dopo due settimane di frequentazione (me ne sarei dovuto accorgere prima dando retta alla dritta di un collega...) scoprii che questa grandissima zoc*ola faceva il doppio gioco... ovvero non era per nulla interessata a me... ma era interessata a far veder alle sue amiche/compagne di avere uno spasimante "più grande" con l'auto che la scarrozzava in giro al sabato e le offriva senza problemi un bel pò di eurini di cibo... venni a sapere della verità in modo non troppo "corretto"... ma non me ne pento... ci rimasi davvero male... nemmeno la pesante vendetta/rappresaglia sadica e dantesca che precedette la rottura del rapporto riusci a ripagarmi dalla rabbia... esperienza... da allora ho sempre puntato alle coetanee/più grandi... |
Quote:
|
Quote:
IGNOBILE E SCHIFOSA AL 100%! Spero che chiunque si comporti facendo cose simili, abbia poi a pagarla cara nella vita, diciamo con un moltiplicarore 10000000x del male che ha fatto! |
Per restare in tema ho appena aggiunto una ragazza da un sito di scambio contatti msn e mi ha trattato piu o meno come un rifiuto umano e mi sono solo presentato...ma che diavolo li mettono a fare i contatti se poi fanno cosi?mamma mia quanto se la tirano :sad:
|
Quote:
Le tirone...neccessitano di una durissima e sonorissima...lezione! :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Non gentaglia ma....FECCIA PURA! o SCORIE RADIOATTIVE! Hanno bisogno di una lezione, anche in rete! |
Quote:
|
Quote:
W il progresso tecnologico e scientifico! (giapponese) Abbasso il regresso morale e culturale (occidentale) |
wow shin, eppure non so perchè il giappone non mi ispira...
|
Quote:
|
shin, io ti ho proposto di fare un viaggetto in giappo, ma non mi hai calcolato :)
|
Quote:
Però...mi sarebbe piaciuto nascere in quello splenido paese! |
Quote:
|
Quote:
per il resto tralasci anche il problemino della lingua :) cmq pensaci, anche viverlo x una quindicina di giorni è un'esperienza maggggica è il posto dove più tornerei |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
racconta master stivì :)
|
Quote:
senza scendere nei particolari (non voglio dar riferimenti specifici) ho fatto si che accadessero "determinate vergogne" nel corso di una festa di una sua amica universitaria (in cui lei si sentiva sicura da occhi indiscreti) ed ho fatto il modo che ne venissero a conoscenza le persone giuste per innescare una fragorosa "reazione a catena" poi ho dovuto solo attendere (gongolante) l'uscita dalla scuola del lunedi seguente per "andarci pesante" di fronte a compagni di classe ed amici... l'ho lasciata facendole letteramente cadere la faccia a terra... ciliegina sulla torta, dopo qualche giorno, attraverso gli insegnanti (ulteriore vergogna) la voce è giunta all'orecchio dei suoi genitori che non hanno esistato a punirla di brutto... insomma da ragazzina modello casa e chiesa in 7 giorni sputtanata per la vita col mondo intero... quell'anno fu pure bocciata... |
sei vendicativo, mi piaci :)
|
Quote:
|
Quote:
|
|