![]() |
Re: sabato sera...
sottovaluti la nostra età :D
|
Io ho passato il sabato notte in disco... un bel cambiamento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono timide? :)
|
Quote:
|
non so più neanche io da quanto tempo non esco...io di solito il sabato sera guardo la tv,quindi non sei sola
|
le timide fidanzate e l'estroversona single?
il mondo va al contrario :p |
Quote:
|
milo ma l'esser sempre invisibile non è uno svantaggio x il broccolaggio?
|
Quote:
|
Il sabato è un giorno di merda come gli altri
|
Un sabato sera a casa nella milano da bere è come andare alla festa della birra e ordinare un succo di mirtillo. Certo ho la scusa che domani devo svegliarmi presto per studiare perchè ho un esame tra dieci giorni..., ma chi voglio prendere per ****.
Il fatto è che siamo alle 17:54 di sabato e nessuno aveva pensato di tirare fuori il buon vecchio post del sabato sera. |
Quote:
|
come passo il sabato sera?guardando la tv...è da un bel pò di anni che non mi concedo una bella pizza fuori casa
|
Quote:
|
Con internet a disposizione guardi la tele?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sentry però ti assicuro che a volte uscire solo per non stare a casa con gente di cui magari non te ne frega niente e ti annoia è peggio di farsi la seratona a casa con pc e fumetti...garantito....
|
Quote:
|
Si il week end in generale è brutto per questo...ma a volte stare con gente con cui non si stà bene fa stare ancora più male...
|
Io esco stasera... speriamo bene.
|
Stasera a casa come al solito....
|
Ma c' è qualcuno che esce stasera o ve ne state tutti in casa davanti al pc?
|
io sto in casa
|
Il sabato sera esco il più delle volte ma quando capita che resto a casa per me è troppo difficile da digerire... mi sembra di essere "il bubbone più repellente della fEccia della terra".
E a questo giro sono rimasto a piedi. |
Io da metà novembre che non esco il sabato... E pensare che un anno fa venerdì e sabato sera sempre in discoteca! XD vabbè. comunque tutti quelli che stanno a casa, riunitevi nella minichat. ci facciamo compagnia. Ragazzi/e non siamo gli unici a star male.. Il mondo è pieno di fobici, depressi..
|
Sono stato al PC, Thanks Jesus... avevo l'hd nuovo da riempire di warez... fondamentale!
|
un altro sabato sera... che fare? Oggi sono un po' giù di morale... infatti ho rifiutato ben due inviti per uscire... e quindi me ne starò tranquillo a casa.
|
Quote:
Mah, gli ultimi 2-3 giorni sono stati piuttosto avvilenti, spero di consolarmi con un bel match fra Inter e Sampdoria stasera. |
Sabato scorso mi sono ubriacato e ho vomitato :D ma questo sabato non ho proprio voglia di uscire.Mi preparo psicologicamente per domani quando andro' alla partita...
|
ce una mia amica che fa il compleanno...ma non ho ricevuto l'invito ho parlato con un altra che va alla mangiata in pizzeria e le ha detto ieri che io venivo ma io non so niente....
o e cretina tutta,o se l'e dimenticato... voglio mandargli il mess di auguri e vedere che mi dice... o e sbagliato il mio comportamento...? |
Quote:
|
facciamo l'appello:
coda di lupo PRESENTEEEE stasera guardo sanremo stravaccato sul divano sperando che ci sia qualcun'altro su msn per commentarlo :D |
facciamo l'appello:
coda di lupo PRESENTEEEE stasera guardo sanremo stravaccato sul divano sperando che ci sia qualcun'altro su msn per commentarlo :D |
estroversone chi non posta
|
Quote:
:D:D:D |
Pure io una volta sono uscito di sabato sera tardi...........a portare la spazzatura !:laugh:
Ho avuto una splendida interazione sociale con il gatto del cortile......altro che disco club ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |