FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non vi fidate delle fobiche (https://fobiasociale.com/non-vi-fidate-delle-fobiche-96070/)

Patatrac! 15-09-2026 07:37

Re: Non vi fidate delle fobiche

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3101212)
Una volta ho matchato con una tizia la cui personalità era avere le tette grosse, dato che oltre alle tette non aveva nient'altro, e parlando mi dice di esser depressa che fa tutto schifo che non ha amici ecc, e io le dico che la capisco... Lei mi risponde che nessuno può capire il suo dolore, ed è in quel momento che mi son reso conto di aver fatto match con Claire

Ci sono fobici che qua fanno tanto i depressi e poi scopri che hanno la casa di proprietà! Chi ha la casa di proprietà non ha altri problemi!:ridacchiare:

Maffo 15-09-2026 08:06

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3101215)
Ci sono fobici che qua fanno tanto i depressi e poi scopri che hanno la casa di proprietà! Chi ha la casa di proprietà non ha altri problemi!:ridacchiare:

Ovviamente ai fobici la casa di proprietà gli piomba in testa bella e pronta, mica devono lavorare per pagarsela e mica devono smadonnare pomeriggi interi per sistemarla con le loro manine invece di rimanere precari a vita e lavorare 20 ore a settimana :D

Patatrac! 15-09-2026 08:47

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3101217)
Ovviamente ai fobici la casa di proprietà gli piomba in testa bella e pronta, mica devono lavorare per pagarsela e mica devono smadonnare pomeriggi interi per sistemarla con le loro manine invece di rimanere precari a vita e lavorare 20 ore a settimana :D

Meglio starsene al fresco con l'aria condizionata a trombare con i chad mentre gli altri lavorano:D

Winston_Smith 15-09-2026 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3101141)
Io non ho detto che lo fanno solo le donne. Certo per loro è più facile per il fatto di essere donne e per l'aspetto fisico, però potrebbero farlo anche gli uomini.

Però intanto il topic lo hai aperto con un titolo ben preciso.
E continuo a non capire il motivo di questa eventuale finzione.

Winston_Smith 15-09-2026 09:43

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3101052)
Euridice, adoro. Mastino vero nello scovare finti e finte fobici :bene:

Che sarebbero, di preciso?
Uscire qualche volta o anche fare un viaggio ogni tanto farebbe di qualcuno un finto fobico?
Sulla base di quale diagnosi clinica?

Winston_Smith 15-09-2026 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3101151)
Mi hanno cagato in passato, a te nessuno mai ti si è filata. Riflettici.

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 3101203)
Così però si infrange il Verbo del forum, che alle femmine basta la figa e atteggiarsi da civettuola.

Tale scivolone, da un veterano come te, è imperdonabile :sisi:

Secondo me l'hanno filata quelli che lei in un altro post ha definito "malati mentali".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.