![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
fasci rossi
https://www.facebook.com/share/r/1APm6xxtxH/ |
Quote:
|
1 allegato(i)
Il partito degli onesti
|
Quote:
|
Comunque una cosa su cui davvero non sono d'accordo è questa ossessione di Valditara per il divieto d'uso dei cellulari. Credo che sia forse una delle cose più stupide che si possano fare. Molti giovani quando potranno votare si vendicheranno di misure politiche del genere e questa cosa farà solo male alla destra...
|
Votare a sinistra è da irresponsabili e i cittadini se ne sono accorti riprendiamoci le nostre città e le nostre case io ci ho il mutuo da una vita chi occupa la casa altrui merita vitto e alloggio sì ma in galera, questo governo di casi umani mi sta regalando tante soddisfazioni spero tanto che riempiono le carceri di propal :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È tempo di costruirne di nuove chi sbarca senza diritto va imprigionato o mandato indietro ahh le risorse :testata:
|
La shwei parla di pulizia etnica, chi glielo spiega che la popolazione palestinese negli ultimi anni è quintuplicata,? Capisco che è impegnata a scegliere il colore della camicia ma sarà in grado di conoscere il significato dei termini che usa? E chi glielo spiega che la maggior parte degli israeliani è medio orientale e è impossibile distinguerli da un palestinese? Di quale etnia parla?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E comunque non ti interessa argomentare vuoi solo sollevare polemiche.
|
Non capisco quanto asserisci: stai affermando che le notizie che parlano di uccisioni a diverse decine di migliaia siano false in quanto sono presenti arabi nel parlamento israeliano? Non capisco cosa dovrebbe provare tutto ciò.
|
Quote:
|
Sei un provocatore i morti in guerra ci sono sempre stati eppure manifestazioni per la Siria non me ne ricordo, la Russia ogni giorno bombarda civili a caso eppure manifestazioni sono tre anni che non se ne fanno, stai cercando la polemica antisemita ma non la accetto, se sei convinto che stanno uccidendo civili di proposito contento te intanto in Israele un quarto della popolazione è araba e se vai a parlargli di pulizia etnica ti ridono in faccia poi continua a sostenere la campagna di odio contento te.
|
Insomma, siamo sempre al solito benaltrismo. E allora le foibe?
E comunque se sei contro lo Zar Putin, con me sfondi una porta aperta. |
Io sono filo russo e siccome mi piace la Russia sono contro Putin chiunque sta dalla sua parte è contro la Russia, le foibe è roba di un secolo fa in Siria c'era un genocidio in atto fino a ieri eppure non mi ricordo manifestazioni della sinistra, e quello era un genocidio vero non una campagna di disinformazione antisemita.
|
Se arrivi a dire che quanto sta accadendo in Israele è una campagna di disinformazione antisemita, allora sei tu il provocatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |