![]() |
Re: Piangere per la propria inesperienza sentimentale e sessuale
Quote:
|
Quote:
|
Però i mi chiedo :pensando: come fa Qwerty a capire se un uomo è vergine veramente oppure se è solo uno dei tanti provoloni e sta mentendo?
:pensando: Forse lo capisce da quanto è imbranato :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Agli altri rispondo dopo. |
Io vorrei sapere perché a 33 anni non ho ancora avuto una ragazza. Almeno ho baciato due ragazze, ma a stampo, poi sono uscito con delle ragazze. Tutti mi dicono che non sono brutto e altri dicono che ho un bel viso, ma io non ci credo.
|
Quote:
|
Quote:
|
É davvero strano, perché sono stato da 4 chirurghi plastici e tutti e 4 mi hanno detto che di viso non ho problemi.
|
Quote:
Non parlo con Marcellino, e Lost è solitamente non rancoroso, ma appunto per questo ti dico lascia perdere sta mentalità del cazzo. In generale, o accettate il fatto che non siete dei "buoni" ma solo degli aspiranti stronzi che non ce l'hanno fatta, e quindi moralmente loro pari, o vi togliete sta idea che le donne vanno solo con gli stronzi, solo perché non vengono con voi. Che poi, c'è uno stronzo più stronzo di uno che desidera accoppiarsi con le persone che amano gli stronzi? Ma io se pensassi che gli uomini vanno solo con le stronze, ci girerei ben al largo, altro che piangere perché non ne ho uno. |
Quote:
Poi la sola idea di andare a letto con una donna quasi mi infastidisce e mi da i brividi e tu lo sai. Il mio modo di trattarvi é solo una conseguenza di come voi altre mi avete sempre trattato. Quindi se voi vi siete sempre arrogate il diritto di trattarmi come mer*a, allora anche io posso farlo con voi, con la differenza che io ho un motivo più che valido per farlo. Ve lo meritate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altro che stronzi alpha, quelli come te c'é da aver paura di trovarseli per la via. Ma vabbè dai, finché ti limiti a sfogare il rancore addosso a donne a caso su internet ... Sai cosa se ne fottono le donne del tuo "punirle" così, per il reato di lesa maestà? Anche la mia collaboratrice scolastica mi dà del Voi, dice che è una forma di rispetto delle sue parti. Quindi grazie a nome di Qwerty, sei molto gentile a usare questa forma. |
Quote:
Qui dentro lascia noi rovinati, tu sei una brava persona che si cura per bene, ha amici e non ha rancore e certe conversazioni sono veleno per te, lo sai. Poi sei pure un mio collega anche se non eserciti... Non farti contagiare dalla cattiveria. |
Quote:
In ogni caso so benissimo che l'atteggiamento che ho qui sul forum non posso averlo nella vita reale. Tendo ad evitarle le donne, a volte cerco di essere palese e anche parecchio pesante nel farlo, alcune ci sono rimaste molto amareggiate. Potrei raccontare un paio di episodi a riguardo, uno anche molto recente. Tuttavia non posso negare che, quando ne ho l'opportunità, qualche frecciata nei loro confronti non la risparmio. E da loro molto ma molto fastidio perché a voi donne non piace quando vi si dica le cose come stanno e che non siete le sante che volete far credere di essere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |