|  | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - ma che hit pazzesca quella su Roccaraso!!! bellissime poi le facce di quelli che stavano pensando "OH MIO DIO STANNO OFFENDENDO NAPULEEEEE" | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - Quote: 
 | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - Purtroppo Olly è figlio di un avvocato e un magistrato, mi è un po’ sceso | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - al festival di Giorgia mammut non ha potuto mettere la gonna | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - Ma sto Mahmood scolaretto? | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - Serata cover patrimonio dell’umanità | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - mi son perso benigni noooooooooooo  chissà quante risate..... | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - clara vale un 10% di share posso dirlo anche se non sono single o è irrispettoso? | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - la serata del venerdì per me rimarrà sempre quella dei giovani ed è per questo che non la guardo mai u__u | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - sento urla beduine, giro su rai uno e ci sono i tre tenori che cantano simon e garfunkel -___- | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - ah c'è geppi ahhhh ma questi sono il volo, quelli dello spettacolo di natale ad agosto | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - tutto il resto è noio è una canzone di califfau? un cantante sardo? | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - Che Noia sta esecuzione arrivano ultimi | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - eccoloooo finalmente il celeberrimo tony effe ma è un buzzurro romano -_____- e io che mi pensavo fosse un maranza del nord ma che brutto le cover, rovinano sempre gli originali -____- non ce n'è una che èp meglio dell'originale -______- | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - ma poi sta canzone cantata da una donna -______- assurda | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - Per carità sarà il primo e ultimo Sanremo di Tony F | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - ma hanno deciso cosa -____- son tutti pupazzi in mano alle case discografiche | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - Tony Effe imbarazzante XD XD XD Ridategli la collanina altrimenti vi denuncia. | 
| 
 Re: Festival di Sanremo 2025  -Black face edition - ahahah ma che maestro, ma tagliati i capelli ____- | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |