![]() |
Re: La moglie immaginaria.
Quote:
|
Comunque devo ringraziarvi, i termini redpill e tutte le belinate varie che ne derivano come il polso la mandibola la altezza le ho imparate qua sul forum dei brutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Viceversa chi mente non e' detto che sia un pauroso. Magari e' anche uno che sa prendersi dei rischi, cosa che il fobico spesso si rifiuta di fare. |
E pensare che quelli che mi hanno insegnato ste cose scrivono pochissimo, i tre dell ave maria, vara viki bara
|
Quote:
Quindi per fare qualcosa di azzeccato, c'è un' unica regola: non essere fobico. |
Mi rendo conto che involontariamente ho enunciato i pilastri della redpill, ma il mio intento non era quello di propagandarla a mò di mantra.
Credetemi. L'ho detto solamente sulla base di alcune persone che ho conosciuto, dalle cose che mi hanno raccontato. Allo stesso modo io sono il primo ad ammettere che non mi sono praticamente mai esposto in questo senso, probabilmente a causa di come ho vissuto, una certa timidezza, perché non la considero una cosa così prioritaria...insomma una serie di cose. Quindi lo dico tranquillamente che una parte di responsabilità per come sono andate le cose ce le ho anche io. |
Quote:
Gli uomini sfortunati in amore non sono per forza "fobici", potrebbero non avere nessuna fobia , tanto più vedere che un negazionista della fs usa il termine, è offensivo verso chi soffre di fobie, sociale in primis. Poi a maggior ragione qua dentro è proprio assurdo tutto ciò, ma su questo mi sono rassegnata. |
Quote:
|
Quote:
Tu non dovresti proprio usare il termine visto che neghi la fs, ma magari ti stai riferendo a persone che hanno la fobia dei ragni, sempre di fobici si tratta e quelli, si sa, hanno sempre torto. |
No, non hai capito. Ti ho chiesto se chi sono gli sfortunati in amore.
Che caratteristiche hanno? E perché parli di sfortuna e non di inferiorità. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io l'ho sempre detto quando mi è capitato di fare conoscenze che non ho mai avuto vere e proprie relazioni, eppure nessuna l'avrebbe immaginato se non gliel'avessi detto.
Anzi qualcuna nemmeno mi credeva. Sono io che mi sono tirato indietro in diverse occasioni. Quindi in base al mio vissuto posso dire che la paura di "mettersi in gioco" (espressione che odio ma non ne trovo altre più appropriate), si manifesta in modo selettivo. In altri ambiti ho avuto molta meno paura (costruzione di amicizie, attività di hobby o cambi di lavoro) ma sulle relazioni l'insicurezza c'è, semplicemente perché non ho esperienza. |
Quote:
Gli sfortunati in amore sono tante persone variegate, impossibile elencarne le caratteristiche. Che poi chi non è "belloccio e spavaldo" abbia( in media )meno possibilità di approccio, è ovvio, come è ovvio che uno che nasce povero ha in media meno possibilità di conseguire un dottorato di ricerca rispetto al figlio di un ricco. Poi ci sono in mezzo tanti e vari casi. Per me gli inferiori sono le persone cattive di animo e che agiscono in malafede contro il prossimo danneggiandolo , senza fare i conti con i loro sbagli e ripararli. Queste e non altre. |
Quote:
Mentre invece chi non ci cascava erano proprio gli uomini, sono loro che capivano subito che uno come me non aveva speranza. Di solito si pensa che gli uomini li freghi, le donne invece ti sgamano subito. Invece nel mio caso e' il contrario. |
Quote:
Perché a livello di semplice conoscenza non sono impacciato, timido, bloccato ecc. È solo nel mettere in piedi una relazione che ho un pò di paura, proprio perché non avendone mai avute non so cosa voglia dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |