![]() |
Re: videogames..
Quote:
|
Quote:
Si Final Fantasy XII è per PS2. L'ho preso visto che ho finito Final Fantasy X e Bayonetta non durerà molto (non credo che mi metterò a sbloccare tutto e a fare tutte le medaglie platino per ogni livello) |
Quote:
|
Quote:
Per chi ama il genere hack 'n slash alla devil may cry è divertente :) |
Quote:
|
ok sbloccato uplay, bè posso archiviare assassin, mi mancherà, son stati 10 giorni belli :)
|
Ho provato anche un pò Final Fantasy 12, per ora la cosa che non mi piace è la telecamera :cursing: strano che non si possa cambiare l'asse come negli altri giochi.
|
Quote:
|
l'ultimo call of diuuuuuuuuutiiiii :)
ma senza trofei che li si sclera x averli tutti :) |
Bayonetta è tostarello :O non me l'aspettavo.
|
Quote:
|
Quote:
|
già finitoooooooooooo?
|
Quote:
|
no, parlavo di me, già finito il gioco da guerra :)
|
Quote:
Comunque c'è troppa differenza tra modalità Facile e Normale O.o Facile ci metti poco a fare i boss, Normale se non stai attento a schivare e attivare il tempo rallentato per colpire non li fai... |
ma parliamo di giochi diversi mi sa :)
io morder war 2 che cmq è vero, da recluta lo finisci facilmente e velocemente ma alla fine non mi piace sclerare x finire i giochi :) |
sono al 5 capitolo di bayonetta alla modalità + facile
|
Quote:
Quote:
Comunque credo che la cosa migliore per completarlo nelle modalità successive sia di sbloccarsi prima le armi e i potenziamenti (ci vogliono un sacco di soldi ), che se non sbaglio poi mantieni quando lo ricominci. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |