![]() |
Quote:
È un circolo vizioso da cui è difficile uscire. Consapevolezza di non essere attraente, paura di mettersi in gioco e del rifiuto, solitudine che si auto alimenta...e infine depressione e apatia. Io per es. ho un'amica che cerca di farmi conoscere sue amiche...ma con diverse scuse declino. Fino a un po' di anni fa forse mi sarei messo in gioco..ora non riesco più. |
Concordo con l’utente sopra, si alza una barriera diciamo quando ti accorgi che non ti serve a niente è troppo tardi, a quel punto sei fottuto……
|
Re: È così importante avere una compagna?
Neanch'io comunque ho tutta questa libido.
Va un pò a periodi ma comunque maggior parte del tempo non ho questa gran voglia di fare sesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Attrazione invece non nasce da queste cose, ma dal aspetto fisico e caratteriale/comportamentale ( in proporzioni diverse per ogni donna). |
Quote:
Se sei conscio del tuo valore di base avere più hype che può essere la vincita milionaria o l'elezione ad una carica importante non cambierebbe nulla. Si tratta di valori aggiunti che devono implementare un certo valore attrattivo già di per sé esistente, non sono eventi che devono colmare o compensare. Anche perché se una donna improvvisamente si accorge di un qualcuno che non avrebbe mai filato prima solo nel momento in cui è diventato miliardario allora là l'interesse è solo di tipo monetario ed economico. |
Io invece penso che la vita da single sia proprio una merda.. weekend, compleanni, capodanni, pasqua, pasquetta, ferragosto, Natale, 2 giugno, primo maggio, la Madonna come le passi? da solo o al massimo con quei poveri cristi che vi hanno messo al mondo. In vacanza? ci vai da solo.. capirai che divertimento (che fai da solo in vacanza al mare? ti spari in spiaggia...) Non parliamo di uscire al ristorante da solo? o con i poveri cristi?.. E le occasioni? Matrimoni, funerali, lauree? Sempre da solo...
si certo voi dite che bastano gli "amici"... ma gli amici possono occupare una porzione molto limitata del vostro tempo ammesso che ne abbiate. Poi, finchè si è giovani magari uno puo' pure farsi bastare gli amici poi voglio vederti dopo i 30. Suvvia smettiamola di fare coping pesante... |
Quote:
Io credo nella chimica, non credo che le donne sono così capaci di sforzarsi per stare con uno che non apprezzano. Non siamo educati ai sacrifici, se una persona non ci piace la evitiamo. Quindi la chimica è presente ed io la chiamo attrazione. Poi se non si parla di valore riproduttivo, ma è solo valore di sopravvivenza, non vedo che cosa cambia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non parliamo di controparte, penso che sogno di poche donne è essere svuotatesticoli, come sogno di pochi uomini di essere bancomat . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |