![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
Io ho fatto solo un esperimento perché in quel momento ho pensato al forum. Portare le teorie del forum nella vita reale. Lo stai facendo nel modo giusto XD! Ma ripeto, questo esperimento si poteva pure non fare, la ragazza quello che fa sono cazzi suoi, se si va a sfracellare o se mette sotto qualcuno perché fa la arrogante e usa il cell mentre guida quelli sono cavoli suoi e dell'investito. Però mi dà fastidio quando si bullizzano i vecchi, perché io mi immedesimo in quanto ho i genitori vecchi, e anche perché quasi tutti noi diventeremo vecchi. In Italia c'è il 92% di probabilità di superare i 65 anni, quindi anche tu quando sarai un vecchio di 70-80 anni ti deprimerai e ti roderá il culo quando gli altri utenti della strada ti bullizzeranno e ti diranno di levarti dalle palle perché sei lento, zoppo o con i riflessi rallentati, perché tanto tutti diventeremo così, anche quelli che qui dicono "no, io morirò giovane. Io non ci arrivo, etc" tutti dovranno affrontare la vecchiaia. |
Quote:
|
Quote:
nonostante tutto , sorridere a qualcuno e nn essere cagato non la vedo come una mancanza di rispetto , so gli unici segnali nn invadenti che uno puo dare per far capire all altro di nn rompergli i coglions |
Quote:
|
vary qui dentro non contraria mai le donne c'ha na lingua che manco un camaleonte se una gli caca in testa dice che lo può fare
|
Uno si rovina con la droga dispiace vedere vite rovinate..i vizi del demonio sono alcool droga e gioco d azzardo.. non mi va di fare il moralista perché per alcuni periodi li avevo pure io 2 di questi..
|
Keith ha fatto benissimo a incazzarsi, non c'entra un cazzo che è una donna che è giovane o vecchia, la gente quando corre per la strada deve imparare le regole non sei a casa tua. Anzi questa qui essendo in strada privata avrebbe addirittura dovuto chiedere il permesso per passare altro che fare la scocciata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi non discuto niente, ma ho già spiegato com'è la questione, e come vale sempre, chi vuole intendere intenda |
Uno che sta guidando e deve cazzeggiare col telefono si ferma e accosta, no che rischia di investire qualcuno perché non guarda la strada, in centro abitato poi ancora di più. Keith l'ha fatto apposta perché l'ha vista distratta e ha fatto bene, secondo me.
|
eh so arrivati i giustizieri della notte :sisi: , siamo passati dal piangersi addosso perchè nn sappiamo vivere ad insegnare agli altri come vivere , balzi di narcisismo random :sisi:
|
voglio vedere te se sei un pedone e un coglione ti investe perché sta guardando il cellulare e magari pretende pure di avere ragione
|
Quote:
ho capito che ha fatto bene per te , sei n altro giustiziere delle strade , tipo le ronde della lega etc.... amen |
Spero che almeno a sta tipa le sia servito da lezione, quando si guida bisogna guardare la strada punto, basta un attimo di distrazione e prendi sotto qualcuno specie in centro abitato. Poi vabbè Roma è tipo il far west, si sa, però per una cazzata del genere ci può scappare il morto se ti va di sfiga, non scherziamo troppo
|
La prossima volta l'esperimento fallo col coatto del quartiere, quello grosso e zuccone, e assicurati di lasciargli il segno sul cofano. Poi vorrei confrontare le due reazioni, se resti vivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
si poi s è cambiato discorso cmq , il fulcro era "l esperimento" che poco ha a che fare con la giustizia stradale e le varie menate che andiamo dicendo da ieri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |