FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Date un voto o un parere su questo ragazzo (https://fobiasociale.com/date-un-voto-o-un-parere-su-questo-ragazzo-83841/)

Varano 01-02-2024 23:47

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
se ogni ragazzo carino dovesse scontare la propria pena, non basterebbero le galere. ho letto la storia, non penso sia un equivoco giudiziario.
le carceri europee rimangono comunque degli hotel rispetto a quelle sudamericane o del resto del mondo.
chissà quanti italiani sono detenuti all'estero in questo momento, il caso della salis è puramente politico e strumentalizzato dalla sx italiana.
questo caso di spaccio a livelli infimi non verrà rivendicato da nessuna forza politica perché nessuno si vuole accostare a certi soggetti.

Keith 01-02-2024 23:50

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2923970)
Mi dissocio dalle accuse non odio i gay non ho nulla contro la orientamento di una persona ci mancherebbe .. io ti ho segnalato xké mi hai rotto che chiedi voti e x correttezza lo dico nn c'è quelli che istigano e poi ti segnalano senza neanche dirtelo

Ma dai gaucho è un simpaticone. Si ogni tanto mi istiga al suicidio nel mettere queste foto, però non è una cattiva persona.

Keith 01-02-2024 23:53

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923976)
Beh per bilanciare il karma poteva mandargli una che gli devastava il cuore, mica dargli sto destino infame. Se sopravvive davvero ha una tempra eccezionale, molti si sarebbero già ammazzati o fatti ammazzare. Me compresa.

C'è pure chi si ammazza senza bisogno della galera. Spero che lo liberino, non gli auguro il male, a me non ha fatto niente di male.

Gray 01-02-2024 23:55

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2923973)
ma smetttila hai la barba e non sai come ci si sente a non averla

Le barbe sono orribili, irritano solo il viso...

Varano 01-02-2024 23:56

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923981)
Io ho capito per errore, non ho approfondito però. Cmq se non sbaglio si parla di detenzione di droga, mica ha ammazzato qualcuno. Fosse anche vero mi pare decisamente esagerato.

esagerato rispetto ai nostri occhi, italiani. non siamo portatori della verità assolutà e della giustizia, i rumeni non sono dei deficienti e anche se lo fossero, nel loro paese si rispetta la loro legge.

Keith 02-02-2024 00:02

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923992)
Però è gay, bisogna dirlo.

E a me che me ne importa, non ho nessunissimo problema.

pokorny 02-02-2024 00:04

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923992)
Però è gay, bisogna dirlo.

Ora tutti noi del forum di vario orientamento sessuale (eccetto me che sono asessuale e praticamente asessuato) possiamo dire che "abbiamo anche amici ghei"; sono un fan assoluto di gaucho, ha un senso dell'humour raro.

Come ho già detto appena capito a Torino dopo la prima cosa di rito che faccio sempre (fiori alla statua di Lagrange) lo andrò a trovare.

Gray 02-02-2024 00:10

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2923994)
Ora tutti noi del forum di vario orientamento sessuale (eccetto me che sono asessuale e praticamente asessuato) possiamo dire che "abbiamo anche amici ghei"; sono un fan assoluto di gaucho, ha un senso dell'humour raro.

Come ho già detto appena capito a Torino dopo la prima cosa di rito che faccio sempre (fiori alla statua di Lagrange) lo andrò a trovare.

Ci sto pure io!

Gray 02-02-2024 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923995)
Direi che gran parte del forum è fan di Gaucho.
Ma dici che l'asessualità non è anch'essa un orientamento sessuale?

L'asessualita' fa parte della comunita' lgbt

pokorny 02-02-2024 00:40

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2924004)
E appunto, io l'avrei messa insieme a tutte le altre, mentre da come l'ha scritta pokorny mi pareva la considerasse altro.

Bo, io essenzialmente scherzavo ma con un fondo di verità. Non ricordo cosa (e questo dovrebbe farmi pensare) mi ha in un certo senso allontanato dalla sfera sessuale ma la identifico così fortemente con la sofferenza mentale che non mi viene di pensare di assimiliare un simile stato mentale ai vari movimenti RGB o come si chiamano, che mi pare di capire, rivendicano qualcosa, qualsiasi sia. Io no, sono un semplice sfigato che ha finito col reprimere 2/3 degli ambiti di azione di un individuo medio, compreso "quello".

Gray 02-02-2024 00:48

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2924005)
Bo, io essenzialmente scherzavo ma con un fondo di verità. Non ricordo cosa (e questo dovrebbe farmi pensare) mi ha in un certo senso allontanato dalla sfera sessuale ma la identifico così fortemente con la sofferenza mentale che non mi viene di pensare di assimiliare un simile stato mentale ai vari movimenti RGB o come si chiamano, che mi pare di capire, rivendicano qualcosa, qualsiasi sia. Io no, sono un semplice sfigato che ha finito col reprimere 2/3 degli ambiti di azione di un individuo medio, compreso "quello".

C'e' pure un forum sugli asessuali se ti interessa facci un salto, cosi' ti chiarisci un po'.

Gray 02-02-2024 01:07

Ah ok...cmq sono asessuale romantica per chi fosse curioso.

gaucho 02-02-2024 09:51

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Beati voi asex io sono schiava dei manzi una maledizione

Nightlights 02-02-2024 09:59

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2923987)
Le barbe sono orribili, irritano solo il viso...

Ehm, le barbe servono, riparano dal freddo...

Norlit 02-02-2024 16:53

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2924029)
Beati voi asex io sono schiava dei manzi una maledizione

Io invece pur essendo vergine non li invidio per nulla...

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2924004)
E appunto, io l'avrei messa insieme a tutte le altre, mentre da come l'ha scritta pokorny mi pareva la considerasse altro.

Io non sono d'accordo, ho sempre pensato che la a di quell'acronimo ormai kilometrico stesse per "ally", alleati insomma.
Mo ci hanno aggiunto pure la p (Pansessuali? Poliamorosi? Pirlasessuali? :D che pagliacciata)

Edera 02-02-2024 17:19

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2923051)

Questo e' decisamente peggio del tizio del primo post

Varano 02-02-2024 17:27

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2924120)
Questo e' decisamente peggio del tizio del primo post

Infatti fa il modello per arrotondare lo stipendio da operaio e sta insieme a una milionaria perché è una persona colta e gentile.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

gaucho 02-02-2024 17:30

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2924120)
Questo e' decisamente peggio del tizio del primo post


https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c01d00e547.gif

Maffo 02-02-2024 18:12

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2923987)
Le barbe sono orribili, irritano solo il viso...

Mmm ma te come fai a saperlo? :o

Wrong 02-02-2024 18:23

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2924120)
Questo e' decisamente peggio del tizio del primo post

Ma perché è mulatto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.