![]() |
Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s
Quote:
|
Re: Una donna over trenta difficilmente attrae per una relazione a lungo termine un s
A me sta simpatico come termine però è chiaro che non lo userei per approcciare una sconosciuta, anche se alcune donne si autodefiniscono milf e chiamano quelli più giovani Toy boy, anche qui non lo vedo particolarmente offensivo se detto scherzosamente. La mia collega ha 40 anni, non ha figli e la prendo in giro dicendole che è vecchia ma è una bella donna e penso che lo sappia.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Offesa sta nel tirare in mezzo figli che non centrano nulla, c'è una etichetta offensiva anche per chi si azzarda avere dei fratelli sorelle zii? |
Tra l'altro sottrarsi da certe logiche mercantilistiche permette di affrontare più serenamente anche l'invecchiamento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La lista di termini degradanti che non hanno il corrispettivo maschile per le donne ,è infinita. Milf non è fra queste, infatti 1) c'è anche filf 2) santissimo cielo benedetto NON vuol dire anziana. Basta. |
Quote:
|
Quote:
|
daddy è una cosa e sugar daddy è un'altra. Per essere sugar daddy devi avere lo sugar... la pecunia... la moneta :D
|
Sugar Daddy vuole dire uno considerevolmente più vecchio che fa regali costosi o dà soldi a una con cui sta.
Comunque in Cina nella propaganda chiamano il presidente Xi Jinping "Xi Dada", tradotto letteralmente Dada è Daddy |
Quote:
zitello non l'ho mai sentito, si dice genericamente sfigato o caso umano quando un uomo sulla 30ina/40ina non si è mai visto in compagnia di una donna. e solitamente sono brave persone, magari un po' strane, però non viene risparmiato nessuno dal giudizio popolare. se un uomo poi è timido, non ci prova, si chiedono se gli piacciano le donne o meno...lì è già una situazione più pesante. io ho vissuto queste insinuazioni in prima persona, che non sarebbero offensive se fosse vero ma se non è nemmeno vero ti fanno terra bruciata intorno. |
A chi piace questo "complimento" che lo applica su se stesso, ma estenderlo a categorie di persone che non hanno fatto nulla di male non è carino, di solito le donne preferiscono complimenti che non implicano loro parentele e che non sottolineano loro vecchiaia.
|
Quote:
|
Vara tu che conosci questi posti che consiglio mi dai.sii riservato ma senza esagerare,o cerca di venderti in maniera diversa tu cosa faresti conoscendo il territorio.
|
Quote:
A trent’anni è zitello A quaranta uomo fatto A cinquanta vecchio matto Ecco in questa filastrocca si usa :D |
Quote:
|
Quote:
Restando strettamente sull'acronimo, quale parte di "mamma che vorrei scoparmi" richiama alla vecchiaia o al fatto che essere madre sia male? Io non ho mai sentito né letto nessuno che per disprezzare una madre e darle della vecchia la chiama Milf. Sempre il contrario. |
Vedi son simili a me riservati umili ma schietti più fatti che parole..chissà magari ho scelti il posto giusto c'è pure meno nebbia di altre parti..e chiaro un po di ansia c'è solo in una terra nuova da timido però voglio mettermi in gioco la vita e anche questa.peggio degli ultimi anni al sud sulla carta e impossibile fare.devo capire bene come funziona la gente e le tradizioni ma sono intelligente e ho buon intuito..vedremo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |