![]() |
Re: 25% probabilità terza guerra mondiale
1 allegato(i)
Questa foto esemplifica la confusione ideologica che solitamente precede un conflitto: Bono, icona del pacifismo progressista assieme a George Bush Jr., icona dell'imperialismo americano e del NWO.
|
Quote:
|
Ciao soldatyyyy
“Il commissario Ue per il mercato interno e i servizi Thierry Breton ha messo a punto un piano per il sostegno del comparto della difesa dei paesi membri. Il funzionario francese è stato chiaro: "Dobbiamo cambiare il paradigma e passare alla modalità economia di guerra. L'industria europea della difesa deve assumersi maggiori rischi con il nostro sostegno". Dubitando dell'apporto Usa alla Nato in caso di rielezione di Donald Trump e temendo l'assertività della Russia sui confini orientali dell'Ue, Breton ha aggiunto: "Nell'attuale contesto geopolitico, l'Europa deve assumersi una maggiore responsabilità per la propria sicurezza, indipendentemente dall'esito delle elezioni dei nostri alleati ogni quattro anni” Fonte: Limes |
Quote:
Comunque con la (praticamente scontata) rielezione di Trump spero proprio che questa guerra in Ucraina possa finire. |
Quote:
|
25% probabilità terza guerra mondiale
Quote:
Temo che l’Europa verrà lasciata sola e Putin ne approfitterà, altrimenti la commissione UE non si starebbe così accapigliando per far passare dei provvedimenti prima delle elezioni europee di giugno o maggio quand’è |
Riprendiamo questo topic: la situazione è sempre più tragica. Sto pensando a come organizzarmi: la soluzione migliore sarebbe Vicenza bombardata pesantemente per via della caserma Ederle e crepando subito (magari non in maniera indolore ma pazienza) non ci sono più problemi.
Le altre alternative mi fanno pensare a scorte alimentari (soprattutto per i gatti, che dovrò difendere perché i vicini se li vorranno pappare) e per i rifugi sottoterra ci sono i miei vicini o mio cugino ma piuttosto che chiedere aiuto a loro mi prendo tutto il fallout atomico. |
Anche voi donne dovrete andare in guerra e combattere.
|
Quote:
|
L’affronterò sul momento, vediamo se ho ancora qualche residuo di istinto di sopravvivenza.
A combattere non ci vado mi porto dietro le radiografie delle ginocchia scassate |
|
Quest' anno a novembre ci sono le elezioni americane... E stanno avvisando che e già pronto un cigno nero... X pilotare le elezioni.. Trump ha la strada spianata.. che faccia parte anche lui di certe cricche e ovvio.. ma non vogliono venga eletto lui e ad ogni costo faranno in modo che non avvenga...
Instagram continua dal nulla a consigliarmi video .. nuovi angoli di ripresa degli attentati del 11 settembre... Così dal nulla dopo più di 20 anni.. Sto facendo brutti sogni ho un brutto presentimento sta x succedere qualcosa di molto brutto ... Credo ormai ci siamo .. credo sia quest anno che succederà qualcosa ancora a livello globale ... Pensavo nel 2025 ma ormai sono abbsatanza sicuro succederà a breve nel 2024 |
Quote:
|
Barra dai sei fissato ma perché tutte ste fisime
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto che al massimo faccio cucina e supporto “morale”!!!!!!!!!! :p |
Quote: