![]() |
Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tuttavia non è l'unico. Rientriamo in quelle che sono le scelte personali e ognuno è libero di fare ciò che crede. Volendo si può sperimentare anche a 40/50/60 anni. Quote:
Bulletti e bullette? Non sono sempre bulli. Tante volte non lo sono. Per il resto ripeto, sono scelte personali. Di mio non credo di aver mai disprezzato qualcuno in base al numero di relazioni/storielle o amicizie frizzantine all'attivo. Evito di mettere il naso nelle camere da letto altrui, in linea di massima non sono fatti miei. |
Quote:
Buon per chi se ne passa pure 10 al mese, se ha l'occasione e la voglia che io comunque non avrei. Posso limitarmi a dire che io il mio tempo preferisco passarlo facendo altro. Per il resto, avanti Savoia. L'unico quesito sarebbe verso il reparto delle "malattie infettive". |
Quote:
Letteralmente puoi scorrere l'intero thread e ti garantisco che non troverai nessuno che ha detto una cosa del genere. Non stimare non significa disprezzare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://sapere.virgilio.it/parole/si...ntrari/stimare E' una forma di svalutazione, un giudizio negativo. Quote:
Quote:
|
[
Quote:
Quote:
Tecnicamente non stimare non significa fare l'esatto contrario di stimare, esattamente come non alto non significa basso, è una differenza importante. Quote:
I mod gliel hanno pure passata, in teoria tutti i messaggi dei non registrati vengono verificati. O forse è passata di sfuggita |
Quote:
Per me la stima dovrebbe essere qualcosa di più razionale. Non credo si dovrebbe perdere stima per una ragazza solo perché qualcosa che fa potrebbe provocarti una reazione negativa. Se una tipa scopa in giro non lo fa per fare torto a me, quindi vuol dire che se provo un'emozione negativa questa non è sua responsabilità ma mia. A conti fatti lei non sta provando a mancarmi di rispetto e sta vivendo la propria vita a modo suo, e se in più a questo è anche una buona amica, che ho da non stimare? Mettiamo che penso a lei che scopa in giro e mi fa sentire un po' strano, e mettiamo che successivamente mi faccio una fidanzata esclusiva che soddisfa i miei bisogni affettivi e sessuali... guarda come quelle sensazioni negative verso quella prima amica scompaiono improvvisamente :D . Non so, credo che quell'emozione negativa sia essenzialmente una declinazione di possessione, che purtroppo è una tendenza che è naturale avere delle volte. Perché nel momento in cui togli il potenziale interesse sessuale, ad esempio nel caso di cui sopra o se uno fosse omosessuale, discorsi sulla stima non si penserebbero proprio. |
Froschio....
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |