FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Essere brutta, non interessante e non avere nessuna possibilità coi ragazzi (https://fobiasociale.com/essere-brutta-non-interessante-e-non-avere-nessuna-possibilita-coi-ragazzi-82428/)

gwynplaine87 11-12-2023 23:02

Re: Essere brutta, non interessante e non avere nessuna possibilità coi ragazzi

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2908033)
Non mi piace usare le persone. Se sto con una persona è perché mi piace e l'apprezzo.

Ero sconsolatamente sarcastico...anche se va detto è qualcosa che accade spesso. Vincono i cinici (beati loro)

Clover 12-12-2023 03:00

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2908033)
Non mi piace usare le persone. Se sto con una persona è perché mi piace e l'apprezzo.

Rimani intelligente.

Soddisfatto 12-12-2023 08:31

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2908092)
si ma bisogna pure fare esperienza. bisogna imparare a scopare, così poi con il ragazzo giusto sai quello che devi fare.

Scusa ma la teoria della persona giusta è una grandissima fesseria.

cancellato25407 07-01-2024 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2905757)
Appunto. Quando hai l'ansia e la depressione non sei come tutti gli altri, anche fossero quelli più banali. In questi stati mentali non hai niente da dire, non vedi l'ora di tornare a casa.. almeno parlo per me.. in periodi così non solo non sono interessante, ma risulto pure fastidioso.. le persone lo vedono che sei a disagio, che non vorresti stare lì..

Idem ma se non è più un periodo ma una cosa cronica cosa fai? Ti rinchiudi per sempre? Perché per me è diventata una cosa cronica da tipo l'ultimo anno di superiori ed è andata a peggiorare

Keith 08-01-2024 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Fallitodepresso (Messaggio 2916798)
Idem ma se non è più un periodo ma una cosa cronica cosa fai? Ti rinchiudi per sempre? Perché per me è diventata una cosa cronica da tipo l'ultimo anno di superiori ed è andata a peggiorare

Per me è cronico. Poi negli ultimi mesi è proprio super-cronico. Non esco più con nessuno da tempo immemore.. ormai sono finito.

Warlordmaniac 08-01-2024 05:07

Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 2908026)
Trovati uno "al tuo livello", fatti l esperienza che ti serve poi lo molli per uno che sta meglio...

Ma mica ha bisogno di esperienza. Euridice è fimmina.

Nightlights 08-01-2024 11:40

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2916915)
Che c'entra che sono femmina? Come se per i maschi non fosse strano che una della mia età non abbia mai avuto storie o fatto sesso, mica ho 10 anni.

Secondo me tu hai bisogno di uno comprensivo e accogliente, ti sei rapportata con uomini che non facevano per te e questo ha aggiunto ulteriori paranoie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.