![]() |
Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...
Quote:
|
Intervenire sulla violenza psicologica?
Quote:
Di che parliamo… Per quanto mi riguarda a un soggetto del genere si fa una punturina, e tanti saluti. Avanti il prossimo. |
Sono uscite delle conversazioni della vittima... Va spiegato a queste ragazze che devono denunciare e prendere subito le distanze da minimi comportamenti tossici ... Non capisco xké a volte come in questo caso continuano ad aspettare ...
Cmq e una storia molto triste ma si poteva capire... Lei giovane e più carina di lui ... Le relazioni così durano poco... Dopo un po' la donna vuole lasciare il compagno e ci sta e suo diritto non sto facendo polemica solo fare notare che ste relazioni non possono funzionare e a volte purtroppo finiscono in tragedia ... Quando la compagna e più carina di lui arriva un giorno di solito che vuole qualcuno di meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il dibattito italiano fa pena, uno va fuori di testa uccidendo la compagna e si parla del patriarcato, del femminismo e che l'omicidio di una donna valga più di un uomo morto, addirittura giornalisti uomini che affermano che noi in quanto uomini ci dobbiamo vergognare in quanto uomini, siamo alla follia totale, nel mentre una dottoressa colpevole del non essersi piegata alla criminalità organizzata è stata ammazzata e nessuno ne parla. Voglio dire, scendere in strada per quest'ultima ? no, meglio fare i minuti rumorosi per un singolo che impazzisce
Quote:
|
Doveva denunciare xké nessuno le ha spiegato... Forse una figura paterna e materna deboli... Possibile suo papà non sapesse nulla... Mi domando che rapporto ha con le figlie.. chi comanda in casa .. la mamma.. forse è troppo debole x quel ruolo e suo papà non era cmq adatto.. non e normale che tua figlia diventa satanista e l altra sta insieme a un ragazzo tossico e manipolatore sembra non avessero dialogo con i genitori quelle sorelle
|
Quote:
|
Ma quale satanismo quello è solo il logo di una marca ma fate davvero?
|
Un altra caratteristica di queste persone dipendenti affettive è che manipolano le cose come faceva lui anche questa persona che conosco di cui parlavo si rigirava sempre le cose a modo suo diceva che ero cattivo come il suo ex che la picchiava solo perché non le davo i soldi per drogarsi
|
Quote:
|
Quote:
Un conto è dire "non mi sento sicuro/a", un altro è dire "la situazione è peggiorata, una volta andava meglio". A breve sarà l'anniversario di uno dei più tragici exploit mafiosi di sempre (10 morti in un giorno in Sicilia nel novembre del 90), eppure la gente non si sentiva insicura come oggi. Forse perché la mafia, per quanto brutale, era qualcosa che in molti conoscevano, mentre la microcriminalità di oggi appare lontana e ignota. La qual cosa mi conferma che in genere non si ha paura di ciò che è più dannoso, ma di ciò che non si conosce. |
Quote:
Come fa ridere che se si critica un pensiero folle per cui lei ha mollato lui perchè meno bello si diventa misandrici. Son pensieri fuori da ogni realtà. |
Quote:
|
Anche sui social postava cose legate all occulto .. ci dev essere pure una problematica legata al educazione familiare.. anche lei se segue quelle ideologie sataniche rischia in futuro ... Non sono begli ambienti .. la mia era un osservazione xké una figlia così secondo me rischia... Non e normale che una ragazzina che ha il papà e non e credicuta da mamma single odia così tanto la figura maschile
E abbastanza normale sia finita xké voleva finir li la storia e allora e diventato maniaco xké non voleva che finisse... Voleva cambiare ragazzo o stare un po' single cioè si era un po' stufata e ne ha tutto il diritto .. ma mica voleva lasciarlo xké era stalker .. quelle sono cose venute fuori nel rapporto una volta che il rapporto iniziava a deteriorarsi x poi fare in modo di lascisrsi .. cioè quando non voleva proseguire la storia ma stavano ancora insieme non so se mi sono spiegato |
Quote:
Stai dicendo davvero castronerie senza alcun senso. |
Mi spieghi il senso di discutere xké volesse lasciarlo ? Ognuno la vede a modo suo e trabl altro io non penso che lo ha lasciato xké brutto .. ma penso cmq che il motivo che ha scelto di interrompere la relazione non era xké possessivo ma nessuno saprà mai la verità ma questo poco inporta
|
Erano 2 normali non li fate passare per 2 adoni ora..sembrano fedez e ferraglia di come parlate
|
Ci fosse una legge per vietare , almeno, di parlare di bellezza e bruttezza in situazioni del genere la applicherei subito.
Sui deliri letti qui in questi giorni stendo solo un pietoso velo e mi rinfranco lo spirito con altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |