Re: Primo appuntamento da sogno
Quote:
Originariamente inviata da euridice_
(Messaggio 2907860)
Forse sì, tinder viene utilizzato maggiormente da estroversi ma io ho visto che ci sono anche persone diverse e infatti puntavo a queste. Io poi ho messo solo una parte del mio viso quindi questo mi ha fatto perdere tempo, se avessi messo l'immagine intera non mi avrebbero messo match e avrei evitato tutto quello che mi è successo
Giovane non più, ho da qualche mese 30 anni e non ho nessuna occasione, di uscire non esco quasi mai e di certo quando esco non vado in luoghi in cui ci sono uomini e nel virtuale non so che altri luoghi frequentare, alla fine è la mia faccia il problema.
Se tutte trovano in queste app perché io no? Perché il problema è che non piaccio
Dystopia, hitomi, tutte con le app hanno trovato, perché qualcuno dopo averle viste non è scappato, io neanche ci arrivo all'incontro
|
Ma io non lo so, ho vicino persone che come ti scrivevo sopra, puntano molto sulla carta simpatia, carisma, chiacchiera e pur mettendo foto in cui non sono adoni, acchiappano lo stesso. Le persone che non mettono la foto vengono anche meno contattate da quel che mi raccontano i colleghi, potresti provare a mettere una foto in cui ti piaci magari. Se uno non ha capacità relazionali da giocare è più in difficoltà nel virtuale quando si inizia a parlare di appuntamento reale perchè viene paura penso, magari non sai cosa dire. A volte non so cosa dire di persona a gente con cui non devo di certo uscire in senso romantico, ma solo lavorativo, mi blocco e scende il gelo, un gelo tagliente che punta a liquidare il prima possibile ogni questione, figurati per un appuntamento conoscitivo a scopo relazionale con gente mai vista. Panico. 30 anni dal mio punto di vista sei giovane, coraggio.
|