FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Utenti più amati della top ten ringraziati (https://fobiasociale.com/utenti-piu-amati-della-top-ten-ringraziati-81649/)

Clover 16-10-2023 17:54

Re: Utenti più amati della top ten ringraziati

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2889578)
Io sono stato già bannato più volte e credo sia stato per segnalazione, la cosa più infame.

Non è la segnalazione a farti bannare, ma il contenuto...

cuginosmorfio 16-10-2023 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2889578)
Io sono stato già bannato più volte e credo sia stato per segnalazione, la cosa più infame.

chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù ma va all'Inferno a testa in giù

Keith 16-10-2023 18:41

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2889859)
chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù ma va all'Inferno a testa in giù

appunto.

Clover 16-10-2023 18:43

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2889859)

Ma spia di cosa che sono commenti pubblici :miscompiscio:
Siete fenomenali ragazzi .

Keith 16-10-2023 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2889865)

la spia ai moderatori nel caso non avessero letto il commento.

Clover 16-10-2023 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2889871)
la spia ai moderatori nel caso non avessero letto il commento.

Quindi tu non hai mai segnalato nessuno ?

Keith 16-10-2023 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2889874)
Quindi tu non hai mai segnalato nessuno ?

In 10 anni sarà capitato forse una volta.

cuginosmorfio 16-10-2023 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2889865)

Vabbè, ma un po' si facezia un po' si dice la verità...tipo Pulcinella. Grazie per il "fenomenali" ;)

io sono avulso alla delazione, perlomeno se non ne ricevo qualcosa di tangibile in cambio. Per fortuna non ho avuto modo di ritrovarmi a vivere in qualche dittatura passata del secolo scorso.

Varano 16-10-2023 19:04

omertà

Clover 16-10-2023 19:07

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2889902)
Vabbè, ma un po' si facezia un po' si dice la verità...tipo Pulcinella. Grazie per il "fenomenali" ;)

io sono avulso alla delazione, perlomeno se non ne ricevo qualcosa di tangibile in cambio. Per fortuna non ho avuto modo di ritrovarmi a vivere in qualche dittatura passata del secolo scorso.

Tu mi stai molto simpatico, , apprezzo pure il tuo contributo nel 3d mitologia :bene:

zoe666 17-10-2023 16:36

se qualcuno scrive robe da ban ( magari cose razziste, che so, cose a caso ) e i moderatori non vedono perchè non possono leggersi ogni giorno ogni discussione del forum, penso sia normale e anzi appropriato segnalare quanto scritto.
Questa cosa dell'essere infame, del non segnalare perchè si deve tacere, non si deve fare la spia, è una cosa abbastanza da ambiente mafioso o anche retrogrado anni '50.
A mio parere è infame pensare e scrivere certe cose, non che qualcuno le segnali a chi di dovere perchè contro il regolamento ( e gravi, non parlo di segnalazioni di cose banali in genere ).

anahí 17-10-2023 16:40

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2890410)
se qualcuno scrive robe da ban ( magari cose razziste, che so, cose a caso ) e i moderatori non vedono perchè non possono leggersi ogni giorno ogni discussione del forum, penso sia normale e anzi appropriato segnalare quanto scritto.
Questa cosa dell'essere infame, del non segnalare perchè si deve tacere, non si deve fare la spia, è una cosa abbastanza da ambiente mafioso o anche retrogrado anni '50.
A mio parere è infame pensare e scrivere certe cose, non che qualcuno le segnali a chi di dovere perchè contro il regolamento ( e gravi, non parlo di segnalazioni di cose banali in genere ).

Per me e' ok segnalare cose molto estreme, a me segnalare sembra fare la spia quando ci sono litigi tra utenti e partono le reti di alleanze, li' normalmente tutti alzano i toni ma vengono bannati solo quelli che vengono segnalati

zoe666 17-10-2023 16:42

quello si, infatti ho specificato

Varano 17-10-2023 17:04

io non segnalo da molto, anche perché non vedevo risultati...è come la denuncia dai carabinieri che non porta a nulla, dopo un po' uno diventa per forza di cose omertoso

Clover 17-10-2023 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2890580)
Io segnalo quando leggo cose che non stanno né in cielo né in terra, quando attaccano qualcuno in modo eccessivo e quando divulgano informazioni private.
È fare la spia? Sti cazzi.

Da me si chiama rispetto ,ma evidentemente per qualcuno è essere infami. :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.