![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
|
Quote:
E i miliziani più estremi sono veri e propri mostri deformati da questo odio... Radere al suolo Gaza come alcuni vorrebbero o semplicemente lasciare i civili senza cibo, acqua e elettricità però credi che risolverà la questione? O creerà tantissimi nuovi mostri con rischi anche in Occidente? A meno che non facciano una bella pulizia etnica partendo da loro e già che ci siamo facendo una tappa in Iran... Per alcuni che stanno manifestando negli Usa in questo momento la soluzione è proprio questa... Quanta umanità da parte dei buoni di cuore....:mrgreen: |
Quote:
Ma per loro è giusto cosi nessun problema....:pensando: |
Quote:
|
per una volta sono interamente d'accordo con markos.
|
Quote:
Sono commosso... Si su questo conflitto ormai quasi secolare l'ho sempre pensata in un certo modo... Ed ero abbastanza certo che prima o poi lo scoppio di violenza estrema sarebbe arrivato... Era inevitabile ed è stato miope essersi girati sempre dall'altra parte per non vedere gli indicibili orrori commessi dagli Israeliani nelle terre occupate (sanciti da valanghe di risoluzioni ONU oltretutto)... |
Quote:
Pure i coloni israeliani hanno rotto, quella è palestina, che cavolo te colonizzi! Ognuno se ne stesse a casa sua. |
Quote:
Tel Aviv è una capitale ultra gay molto frequentata almeno fino a qualche giorno fa, quelli che ci sono andati hanno detto che c’è da stare male a vedere bonazzi ovunque e sì, hanno un sacco di soldi poi molte aziende tipo nel settore biotech che tira un botto, pazienza |
Quote:
Avevano anche voglia di fare quattro chiacchiere; veramente socievoli, simpatici e ho sentito dalla viva voce come vivono, cosa sperano, cosa temono. Se ti avessi conosciuto allora sicuramente mi sarei detto "chi sa se Gaucho fosse qui" :D |
gaucho pensa a me che non potrò andare a s.pietroburgo ed è sempre stata una città che mi affascinava, aldilà delle cerbiattine.
ma noi siamo qua a ridere e scherzare, a parlare di bonazzi e altro, siamo dei privilegiati...godiamoci la pace e la decadenza occidentale. |
Quote:
Quote:
|
Conflitto Israelo-palestinese
Quote:
Sarei in terapia intensiva Dov’eri di bello che magari vado a fare un’esplorazione? :p https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9880105cc0.jpg |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
keith ma questo lo sanno anche i piani alti, è stata una scelta deliberata quella di renderci deboli e inoffensivi come spongebob.
mi auguro che non siano così pazzi da avventurarsi in guerre dall'altro lato del mondo, o che lo facciano esclusivamente professionisti e mercenari. noi generazione x e z, saremmo solo di intralcio alle operazioni, oltre al fatto che il 90% del forum verrebbe scartato alla visita psichiatrica. io l'ho passata per miracolo, con un po' di fortuna e di tenacia, ma se la facessi adesso non mi darebbero mai un'arma in mano. fate conto che la prima domanda che ti fanno è se sei fidanzato, e se no per quale motivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Poi la smetto promesso ma che manzo giudaico stanno intervistando venite qua in Italia vi ospito a tutti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b4bf8de52f.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |