![]() |
Re: La società basata sul bere alcool e sul sesso
Quote:
Gli shottini sono il facilitatore, non il fine. È abbastanza vero quello che dici: senza doping, non gareggiano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta tutti in guerra, oggi tutti sbronzi e infetti. queste sono le soluzioni disponibili al momento per fronteggiare l'eterna crisi.
|
Io non giudicherò mai nessuno xké non e da me .. chi vuole bere beva basta che e maggiorenne.. chi vuole fare sesso lo faccia basta stare nella legalità non punterò mai il dito non farò mai il prete ... La società non e sua la colpa ma sono discorsi complessi anche altri due topic volevo intervenire ma devo argomentare bene mi serve tempo e oggi non ne avevo .. xò basta puntare il dito prima a chi beve poi a chi fuma poi a chi usa Instagram ... Vorrei ricordare sono cose legali ..
|
Quote:
ma poi cmq quando ti diverti. Io se bevo divento più loquace e simpatico. Quando sei giovane ed esci se bevi sei più simpatico con le ragazze, è capace che rimorchi pure sotto effetto di alcol o altro. Certo, sono comportamenti un po' da società viziata e decadente, ma questo è, ci dobbiamo accontentare. |
Quote:
|
Quote:
|
Dove vivete a sin city? Nella brooklyn degli anni 70'? A medellin degli anni 80'? In messico? Io questa sin city dove tutti vogliono bere e scopare non la vedo, vedo il contrario, abito in periferia forse in centro è diverso, ma misà neanche tanto da quello che ricordo, io vedo una società di notte sempre più morta e deserta...
|
Quote:
|
Gli uomini atletici fanno solo quello come un ossessione.barracudo docet.se mi ubriacassi ogni 3 giorni a 36 anni.mi raccoglierebbero col cucchiaino a fine settimana.
|
Quote:
|
Quote:
Sono confuso |
Quote:
|
beveve qualche bira va
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono convinto che se non fumi e non bevi però mangi male con un alimentazione sbagliata sei punto e a capo. I fattori che possono far sviluppare malattie sono molteplici e dipendono dallo stile di vita nel suo complesso non è solo questione di non bere o non fumare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |