![]() |
Re: Da quali persone secondo voi è meglio diffidare?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo te, o tutti si lamentano sempre in buona fede e per fondati motivi, o lo fanno sempre per far male a qualcun altro. Che siano possibili entrambe le cose, a seconda dei casi, non ti passa per la testa. Berlusconi che si lamenta dei giudici? Lo psicotico che se la prende con le microspie? Briatore "oppresso" dalle tasse e dal rdc? Il padre di famiglia disonorato dalla figlia che gli disubbidisce? Nella tua ottica hanno tutti ragione, devono essere ascoltati e presi sul serio. |
Nessuno dei tuoi esempi riguarda una persona che si lamenta per finta, per attirare l'attenzione senza un vero motivo o per far soffrire gli altri. Si può dire che in effetti le microspie probabilmente il tipo se le immagina, o che i ricchi restano ricchi pure se vengono tassati, ma comunque quelle persone si stanno lamentando perché soffrono (il padre e il tipo delle microspie) o comunque provano un fastidio per la situazione, non c'entrano i motivi che ho elencato sopra. Poi ci sarà pure chi "finge", ma è ridicolo dire che chiunque si lamenti spesso o in modo pesante sul forum lo stia facendo.
|
I pasticcinari mi sono indifferente, i pasticceri invece hanno tutta la mia solidarietà. Un lavoraccio sempre di notte e tutti i festivi.
|
Quote:
E il padre con la figlia che lo disonora? Povera stellina, stiamo tutti a sentire le sue sensate invettive :( Tanto il tempo e lo spazio sono infiniti, che gli fa. Non pensiamo nemmeno per un momento che siano egocentrici ed egoisti, soffrono tanto proprio per i motivi che dicono loro :( Hanno bisogno di parlarne proprio con noi, intasando tutto lo spazio, non ci stanno mancando di rispetto |
Ma perché dovrebbe mancare di rispetto a ME uno che si lamenta per gli affari suoi? A me sembra più egocentrico chi su un forum aperto a tutti, dove c'è spazio in abbondanza per tutti, pensa che le lagne degli altri tolgano spazio a lui.
|
Quote:
Secondo te perché hanno vietato di propagandare ossessivamente la redpill? |
Quote:
a una persona (il socialone) che porta a spasso il cane (il timido). Mi disturba l'idea di qualcuno che possa credere di farmi "un piacere" standomi vicino o che parta dal presupposto che il suo modo di vivere (da socialone appunto) sia migliore del mio e che dovrei cambiare e adeguarmi. Lo so, sembrano seghе mentali, ma proprio non ce la farei a rapportarmi con una persona così. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi non ho capito, il problema sono le lagne "false" (il fatto che siano false ovviamente è deciso dall'illustre parere dei soliti 2 o 3 utenti) o che certi argomenti ricevono troppe risposte e altri no? Se le lagne fossero tutte vere (sempre secondo l'illustre parere ecc. ecc.) andrebbero bene pure se occupassero tutto il forum? Le lagne false su argomenti "nuovi" invece sono accettate perché portano un po' di varietà? O è solo che certi temi vi stanno personalmente sul cazzо e pretendete di estendere la cosa al forum intero?
E inoltre, perché se io dico se un mio problema è colpa degli altri sono invidiosa ed egocentrica e invece "non mi hanno risposto al post perché gli altri con le loro lagne (che sicuramente sono pure false) stanno occupando il mio spazio" va benissimo? A me sembra ridicola tutta questa polemica, inizio a sospettare che alcuni utenti stiano solo prendendo in giro. |
Quote:
|
Quote:
|
Sai benissimo pure da solo qual è la differenza tra chi si lamenta della sua vita, in modo anche pesante, e chi invece vuole solo fare polemica per dire che non sopporta i post di gran parte degli utenti perché si scoccia a leggerli, sostenendo addirittura che siano falsi e che rubino lo spazio agli altri.
A questo punto mi sembra proprio una presa in giro o un qualche test che stai facendo, credendoti furbo, allo scopo di confermare non so quali seghе mentali riguardanti gli utenti o i fobici in generale, dunque lascio perdere. |
Quote:
Adesso il passaggio successivo è capire che di motivi tossici non c'è solo "fare polemica", ce ne sono molti altri. |
Non c'è nessun passaggio da fare, quello che stai facendo tu non c'entra nulla con chi si si lamenta della sua vita e della sua condizione, stai solo ribadendo all'infinito che ti non ti piacciono certi post, che ti senti migliore di chi li scrive con scuse dubbie ("sono falsi", "li scrivono solo per far stare male gli altri", "rubano spazio sul forum") e proponendo confronti improbabili per cercare di far passare per fessо chi ti risponde. La figura da fessа l'ho già fatta continuando a stare dietro alla polemica per diverse pagine, ora basta, mi sono stufata.
|
A mente fredda forse ci arriverai anche tu. Ora mi tiro fuori anch'io.
|
Quote:
|
Poi continuo a non capire perché non viene usata la lista ignorati se da così fastidio leggere certe cose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |