![]() |
Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Molti uomini sposati hanno conosciuto le compagne nell era pre social e hanno avuto sto culo o disgrazia dipende dai punti di vista,oggi guarderebbero le falene perché sono in condizioni fisiche mentali ed economiche imbarazzanti..ma sotto i 30 la gran parte son single..
|
Quote:
|
NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Quote:
Ok, i matrimoni sono stati sostituiti dalle convivenze, ma LA GENTE NORMALE ENTRO I 30 TROVA IL PARTNER |
Quote:
Posso capire la fascia 18-22 (25 max) ma dopo le cose cambiano repentinamente |
Quote:
Ma sono soddisfatta :) |
Aumentano i single, diminuiscono matrimoni e nascite perché tutte queste cose sono legate alle economie di sussistenza.
Nient'altro da aggiungere, la discussione finisce qui. |
10+2=12 12-3=9 9+10=19 19–9=10 10-5=5 5-5=0….a me sembra così da quel che vedo in giro
|
1 allegato(i)
Quote:
Smontato subito, a delta non rispondo che e da tre giorni che scrive cose sconnesse e che non centrano |
Quote:
|
Quote:
|
Ok ora mi spiegate una cosa io ho aperto questo topic non mi sembra stia raccontando una barzellette e un problema grave che comporta solitudine e emarginazione e senso di inferiorità e altri temi piuttosto pesanti, non capisco questo continuo volerla buttare sul ridere, forse non riuscite a capire cosa comportano certi dati x chi li vive, io ho la tipa ma li ho vissuti quei momenti di solitudine e ovunque sbattevi la testa era come essere un fantasma o uno scarafaggio, non e stato facile eppure eccomi qui ..
Secondo me la voglia di buttarla in caciara da parte delle solite utentesse misandriche e qualche altro utente che odia gli uomini e la dimostrazione che questo argomento da molto fastidio e non ho ancora capito il perché vabbè amen Alla fine perché credete che una persona in genere arrivi a pensare al suicidio o a attuarlo, perché ha perso al gratta e vinci? Questi temi sono seri e lo riesco a riconoscere persino io che non sono una cima |
Ma anch’io vedo molti single a dire il vero, soprattutto under 35/40, mentre dai 40 in su vedo meno single
|
Quote:
|
Ma ogni epoca é diversa, una volta non c’era alcuna selezione, tutti o quasi avevano un partner, un po’ di corteggiamento, un minimo di stabilità economica e via, per me molto meglio adesso
|
Quote:
Non vedi come sono incasinate le discussioni e come non portano a niente? |
Quote:
*il mio amico brutto basso obeso e pelato sta con una modella, smettetela di frignare *la famiglia è all'origine di tutto, la genetica e la società non c'entrano, caso chiuso! *sei solo un frustrato, curati *sei uno sfi**to, vai dallo psicologo! ste frasi, sarà un caso, le sento dire solo ai boomers, cioè gente che ha vissuto i problemi dell'amore in era pre-instagram, pre-tinder, pre-femminismo, pre-reality. Quando il fidanzato te lo trovavi nel quartiere dove eri nata e non c'era spazio per chissà che voli mentali. Tra i miei coetanei (fascia 18-25) pensiamo tutti le stesse cose perchè la realtà con cui ci confrontiamo è ben più dura di quella di allora. E' impossibile non vedere certi trend, devi essere proprio ritardato per non capire. La distanza tra chi piace e chi non piace, è evidentissima già a 14 anni. Che online sia difficilissimo piacere a qualcuna è vero, quello studio è stato fatto su OkCupid che è tipo Tinder, ma dal vivo, tra amici o per locali, non è mica una passeggiata. Basterebbe uscire una sera qualsiasi della settimana, provare a conoscere qualche ragazza, e poi tornare qui sul forum a fare il resoconto di come è andata. Secondo me più di qualcuno si metterebbe a piangere. |
Quote:
Ripeto io sono uscito con 63 non sono una cima e attualmente sto con una donna non voglio ripetermi ma se ci arrivo io a capire certe dinamiche che sono problematiche e creano sofferenza anche grave perché sempre i soliti noti non provano un briciolo di compassione e buttano tutto sul e un complotto o e tutto finto nessuno viene escluso dalle relazioni se non x scelta personale, come si può pensare a queste cose anche con certi dati inquietanti che stanno venendo fuori? Forse mancanza di empatia? Parlo al di là di quei soliti noti che odiano gli uomini |
Barra ci sono persone che non sono mai state fidanzate, purtroppo per queste persone a meno che non siano single per scelta é una sofferenza l’essere single, la selezione al giorno d’oggi è sicuramente maggiore e la concorrenza più agguerrita
|
Quote:
Tante cose sembrano accuse, allora invece che avere compassione la persona si irrigidisce e pensa a difendersi ovviamente |
La realtà va accettata x quello che e anahi purtroppo ci sono questi brutti trend, non e questione di attaccare le donne credo che i dati siano dati non puoi prenderli come insulti o attacchi personali sono semplicemente dei dati e come dire 70% ha votato PD, allora i leghisti si sentono insultati e presi di mira non ha senso forse anche tu odi un po' gli uomini o forse da fastidio sentire un uomo parlare dei propri problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |